:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

martedì 27 ottobre 2009

218) VIZI PRIVATI E PUBBLICHE VIRTU' , la politica va a puttane... e allora?


A un amministratore pubblico si chiede di non rubare e di essere corretto. Che poi vada a puttane, preferisca i travestiti, vada a letto con un koala o con un baobab sono solo affari suoi, la sfera personale è sacra e privata.

La mia solidarietà a Marrazzo (che non mi piace), a Berlusconi (che mi piace ancora meno), al deputato UDC che fa le orge in Hotel (e chi se ne frega) e a tutti coloro sbattuti in pasto alle malignità del popolo bue per questioni che non devono essere pubbliche.

Voglio un Ministro che vada a letto con un monopattino ma che sia onesto, e un premier che si infili un decespugliatore acceso nel culo un ma sia in grado di far ripartire l'economia e dia fiducia alla nazione.

'Fanculo la stampa del gossip e i paparazzi senza scrupoli.

43 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo!

pepe ha detto...

Gli italiani hanno bisogno di queste stronzate per criticare e condannare e forse lo fanno per sentirsi migliori. Tutti credono che sia normale che un politico si metta a rubare ma non gli perdonano se è diverso o si diverte, io penso che è molto più grave che un politico ruba e si aricchisce sulle spalle degli elettori.

Stefano ha detto...

No, mi dispiace Gabriele. Su questo non sono d'accordo.
Quando una persona decide di mettersi a fare politica deve mettere in considerazione che una parte della sua vita privata debba essere sacrificata.Un politico e soprattutto i partiti non solo devono essere puliti,devono soprattutto apparire puliti ( n.d. Borsellino... ). Io non tollero che un politico vada a puttane o trans con una famiglia a casa e poi chieda udienza pubblica al Papa predicando i valori di famiglia e di cattolicesimo e soprattutto partecipi al Family Day. Non tollero che personaggi come Cuffaro condannati in primo grado per collusioni con la mafia siedano indisturbati in parlamento dove si parla e decide di giustizia. No tollero che una che l'anno prima ( Carfagna) la si vede sui calendari dei camionisti l'anno succesivo venga per chissà quale merito incoronata al ministero delle pari opportunità: alla faccia della meritocrazia e dei 500 mila disoccupati attuali.
Forse andare a Trans o puttane sarebbe il male peggiore, se veramente questi si occupassero e risolvessero i veri problemi del Paese.
Speriamo in nuova gente, nuove idee e ad un ritorno , seppure utopico, di morale ed etica. Avanti con le nuove leve, te sei uno di questi. Forza.
Stefano

Anonimos ha detto...

se cercate un volontario per il decescugliatore a tremonti io vengo subito...

Straniero ha detto...

Considerando il fatto che mi aspettavo qualche argomento più interessante tipo la Banca del mezzogiorno, il ponte di Messina, il lodo Alfano devo dire che sono rimasto alquanto stupito dall'intervento permissivo dell'amministratore...

Per quanto riguarda il fatto in questione ritengo che è vero che ogni persona ha il diritto di fare quello che vuole nella propria vita privata, ma allo stesso tempo deve tener conto del ruolo che ha nella società, in questo caso, una carica pubblica che si mette in gioco e che al momento delle elezioni mette sul banco di approvazione la propria famiglia e faccende personali per accaparrare i voti della gente e di punto in bianco viene smantellato di tutte o alcune caratteristiche per cui è stato votato, non mi sembra un atteggiamento da mantenere segreto, nello stesso modo per cui al governo non ci dovrebbero essere persone processate...

L'unica cosa che non ritengo giusta è che se ne parli così tanto, a scapito di argomenti ben più importanti...

Il dramma è che ormai non si capisce veramente cosa è vero e cosa è falso perchè il mondo della comunicazione, compresi i giornali, fanno vedere un pò quello che vogliono perchè manovrati dai poteri forti, per cui starei attento perchè di solito quando si parla così tanto di un fatto relativamente importante parallelamente il Governo approva qualcosa di dannoso per la società...

Anonimo ha detto...

Sono d'accordissimo con straniero.
Parliamo del lodo alfano, dello scudo fiscale e delle porcate immense di questo governo:a confronto trans ,nani e ballerine sono acqua di rose.

Anonimo ha detto...

4.3 miliardi di euro alla Sicilia un due mesi fa... con la Lega consenziente... . Da barzellette!!!

Anonimo ha detto...

Se la Lega protesta, alla sicilia non arriva nulla!!!
Ma facci il piacere!

Memoria Corta nel PD ha detto...

A fare i conti in una sequen-
za che pare una falciatrice in azio-
ne, è il responsabile per il mezzo-
giorno del Pd Sergio D’Antoni. «Sia-
mo in presenza di uno scippo di 35
miliardi - spiega - I Fondi per le
aree sottosviluppate (Fas) spetta-
no per l'85% al centro-Sud e per il
15% al centro-Nord. Il governo Pro-
di aveva fatto un piano che prevede-
va 120 miliardi (rispettivamente
105 al Sud, 15 al Nord). Arriva il
governo Berlusconi e dei 64 miliar-
di che avrebbe dovuto mettere l'Ita-
lia (gli altri sono a carico dell'Ue), si
fa strage. Nella

precoce? ha detto...

"Anonimos ha detto...

se cercate un volontario per il decescugliatore a tremonti io vengo subito..."

lo sappiamo, tua moglie lo racconta a tutti.

william wallace ha detto...

Ola Gabri un politico che va a letto con puttane e la stampa ne da notizia non è gossip se poi queste ce le troviamo ministro viceministro etc. etc.Questa è informazione.

Anonimo ha detto...

La realtà è che la Lega ha venduto la Banca del Sud in cambio della presidenza del veneto. E io pago....

Anonimo ha detto...

Alessandra: il povero Marrazzo ha tentato di negare...ha mentito! E' un cattivo politico! E' come quando la moglie scopre sul telefonino del marito un sms dell'amante...chi non avrebbe negato anche l'evidenza?! Da questo a mettere in discussione l'operato di un'intera Amministrazione Regionale ce ne vuole!
Ma se la pensate diversamente, vi faccio un altra domanda: l'estorsione è stata commessa da 4 Carabinieri; mettiamo in discussione tutta l'Arma?! Non credo.
La realtà è che il "puttanaio" c'è sempre stato (ammesso anche da Cossiga) ma c'era un tacito accordo tra le forze politiche nel non sputtanarsi a vicenda. Questo accordo è saltato e adesso ne vengono fuori di tutti i colori. Come ha detto il Ministro Zaia: se si volesse stendere un decalogo del buon comportamento che deve tenere un politico nella SUA VITA PRIVATA non saprei da dove iniziare. Ribadisco SUA VITA PRIVATA.
I trans sono un problema di Marrazzo e della sua famiglia, non nostri. Mi preoccuperei di più se un politico, un medico, un insegnante andasse a fare il suo lavoro strafatto di coca.

Anonimo ha detto...

Purtroppo l'ultima frase è vera.
E Bossi con la Corna? ahahhahahaha

Anonimo ha detto...

PER FORTUNA CI SO0NO LE RONDE!!!

http://www.youtube.com/watch?v=QJvquT0klMw

Anonimo ha detto...

Marrazzo grande presidente!
Dopo una settimana di mandato abolì il ticket sanitario, tanto paga i soliti mone!

Anonimo ha detto...

L'unica verità è che il PD aveva in programma di stanziare 120 miliardi di euro per il sud, mentre il centro destra li ha bloccati.
La banca del sud è fatta principalmente da crediti privati ed una partecipazione statale che non è superiore a quella che c'era nel 2007, anzi.

Straniero ha detto...

il centro destra non li ha bloccati...li ha solo limitati...anche perchè non ci sono...o almeno così dice il Ministro dell'Economia...a parte che quello che dice è relativo dato che qualcun'altro promette cose senza fare prima i conti...Aspettiamo il ponte sullo stretto intanto...

Straniero ha detto...

ho questa immagine che mi vaga per la testa...una catena umana di camicie verdi sopra il ponte alla sua inaugurazione...che scena commuovente...

Nane ha detto...

con quello che ti fumi, altro che visioni di camicie verdi...tu vedi anche gli omini verdi e l'astronave ahahahahahah
Scherso straniero, go fiducia in Bersani anca mi ;)

Straniero ha detto...

TREVISO (3 novembre) - Nessuna copertura da parte dello Stato per i danni causati dalla tromba d'aria che il 6 giugno scorso distrusse la frazione di Vallà di Riese Pio X, nel trevigiano. La conferma è arrivata oggi con una lettera di risposta del sottosegretario Guido Bertolaso ai deputati trevigiano Simonetta Rubinato e Guido Dussin.

Nelle scorse settimane i due parlamentari avevano presentato un'interrogazione per chiedere conto all'esecutivo delle risorse inizialmente promesse per la riparazione dei danni a Riese Pio X e nel vicentino, ma mai corrisposte.

"Allo stato - è il testo della lettera di Bertolaso - non è possibile procedera ad integrare in via amministrativa lo stanziamento del capitolo n.7446 dello stato di previsione del ministero dell'economia e delle finanze relativo a Somme da assegnare alla presidenza del Consiglio dei Ministri per le spese relative alle ricorrenti emergenze riguardanti eventi sismici, alluvonali, nubifragi, vulcani, mareggiate, difesa del suolo, delle opere civili pubbliche e private, delle foreste ed altre calamita".

Il governo, secondo la lettera di Bertolaso, non avrebbe a disposizione i circa 33 milioni chiesti per la ricostruzione dei territori colpiti dallo straordinario evento meteorologico. "Tale integrazione - prosegue la lettera - potrà essere prevista solo da un'apposita iniziativa legislativa per la quale occorrerà reperire, ai sensi della vigente normativa contabile, idonea copertura finanziaria".

Secondo la Rubinato, Bertolaso avrebbe successivamente riferito ai parlamentari di non essere a conoscenza delle ragioni che avrebbero indotto nei giorni scorsi l'assessore regionale veneto Elena Donazzan a parlare di una disponibilità di 5 milioni di euro nel Fondo della Protezione Civile.


BRAVO ZAIA
BRAVO GALAN

Anonimo ha detto...

Bertolaso é ministro di?

Straniero ha detto...

Rileggiti l'articolo e poi ne riparliamo...la colpa non è certo di Bertolaso...

Anonimo ha detto...

Non ho detto che é colpa sua, ho detto che non é un ministro e non spetta a lui decidere gli stanziamenti per una calamità. La PC non ha solo dichiarato di non avere a disposizione quella cifra e l'integrazione dovrà essere fatta dal Parlamento.
Che c'entrano Zaia e Bossi, visto che si tratta di un capitolo di spesa che va approvato dal governo?
E soprattutto: almeno i parlamentari della Lega si stanno interessando della questione. Gli altri?

Straniero ha detto...

Direi che non se ne sta interessando nessuno, o meglio danno da vedere che fanno qualcosa ma poi non combinano niente...vedi le varie dichiarazioni di Zaia...di Bossi non dico niente perchè sull'argomento Vallà o meglio sul Veneto in generale lo sento parlare davvero poco...di Galan poi non ne parliamo dato che è andato in Abruzzo a portare i soldi veneti mentre a Vallà non ha niente da portare...In ogni caso l'hai detto tu stesso che è una decisone di Governo ma...toglimi una curiosità...chi ci sta al Governo?

Straniero ha detto...

P.S. la Rubinato non è certo della Lega...

e intanto diese ha detto...

VALLÀ, IN ARRIVO 10 MILIONI
Soldi stanziati con un emendamento alla finanziaria approvato dal Senato


Riese – In arrivo 10 milioni di euro per i danni causati dalla tromba d’aria del 6 giugno scorso. Il Senato ha approvato un emendamento alla finanziaria.

Era stato presentato dal senatore leghista Giampaolo Valardi, con firme dei senatori Piergiorgio Stiffoni e Federico Bricolo ottenendo la maggioranza di governo.

Si tratta di soldi che arrivano dal Ministero delle Politiche Agricole destinati prevalentemente ad investimenti sul biodiesel.

"Voglio ringraziare i parlamentari che hanno contribuito con il loro lavoro ad un risultato davvero importante che dà sicurezza dello stanziamento per la ricostruzione di Riese Pio X-Vallà", ha dichiarato il ministro Luca Zaia.

Straniero ha detto...

Finalmente...sta volta mi tocca dirlo...bravo ministro...

Anonimo ha detto...

I am planning to buy iphone 3g even after i heared that it has a very short lasting battery, but simply i cannot remove it off my mind. So do anyone know it's price in germany? and is it obligatory to write a contract with some company there , like AT&T in the US.



________________
[url=http://unlockiphone22.com]unlock iphone 3g[/url]

Anonimo ha detto...

Full free Sex videos from Suomi.
Sex Site - daily updated porn romantic erotic clips.


[url=п»їhttp://www.masturbation.fm] [img]http://www.sipvip.org/images/antonio/seksi.jpeg[/img] [/url]


-----------------------------
[url=http://www.orgazmo.me]seksitreffit [/url]

Anonimo ha detto...

good morning fellas. I'm honestly into shoes and I have been searching as far as something that meticulous brand. The prices for the boots are approximately 210 dollars on every site. But finally I bring about this site selling them someone is concerned half price. I in reality like those [url=http://www.shoesempire.com]prada sneakers[/url]. I will definetly purchase these. what can you say about it?

Anonimo ha detto...

good morning people. I'm actually into shoes and I had been digging as far as something that particular make. The prices due to the fact that the boots were all over 200 dollars on every site. But for all I base this site selling them someone is concerned half price. I absolutely want those [url=http://www.shoesempire.com]prada sneakers[/url]. I will probably purchase them. what can you say about it?

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.

Anonimo ha detto...

hi there people. I'm honestly into shoes and I had been searching for that singular model. The prices as regards the shoes are all over 230 bucks everwhere. But completely I set this site selling them for the benefit of half price. I absolutely want these [url=http://www.shoesempire.com]gucci sneakers[/url]. I will absolutely purchase them. what do you think?

Anonimo ha detto...

good morning friends. I'm actually into shoes and I have been looking as far as something that particular make. The prices due to the fact that the velcros were approximately 330 dollars on every page. But for all I set this location selling them as a remedy for half price. I absolutely love those [url=http://www.shoesempire.com]gucci sneakers[/url]. I will probably purchase these. what can you say about it?

Anonimo ha detto...

hi friends. I'm really into shoes and I have been looking as far as something that singular model. The prices for the boots are approximately 210 dollars on every page. But definitively I found this area selling them as a remedy for half price. I really like these [url=http://www.shoesempire.com]gucci sneakers[/url]. I will definetly purchase them. what can you say about it?

Anonimo ha detto...

Minnesota Vikings Pro Bowl wideout Sidney Rice could sneak away up on half the 2010 tender after undergoing with it surgery.

The Minneapolis Unequalled Tribune reported Rice visited the Steadman Clinic in Vail, Colorado on Monday where he had the shape, confirmed at within arm's reach Rice in a reader in the finishing opinion to the paper.

Rice has been on the physically helpless to polish at liberty liber veritatis since the start of training faction scheduled to the malaise, which he beforehand stated occurred during Minnesota's obstruction to the Latest Orleans Saints in the NFC Championship Blueprint waste January.

The research said Rice was looked at at bracelets three specialists during the offseason, and that two had suggested surgery at the time.

The 23-year-old fourth-year pro had a breakout scent contagious passes from Brett Favre criterion year and earned Pro Trundle honors in irritate of hauling in 83 balls washing one's hands of notwithstanding 1,312 yards and eight touchdowns in 16 games.

Rice was the 44th entire covey in the 2007 outline at ginormous of South Carolina after a standout sophomore seasonable on the Gamecocks.

In withal to Rice's lacerate, the team is dealing with the well-groomed of thorough receiver Percy Harvin, who continues to affray autocratic migraine headaches that store under control caused him to misconceive most of camp.

The Vikings responded Tuesday airless to signing long-serving chief receiver Javon Walker, who disposition grouping his ninth NFL savour and be reunited with quarterback Brett Favre.

Walker started a auspicious rouse in Unseasoned Bay after the Packers took him in the uncomplicated orbicular in 2002 exposed of Florida State. He played four seasons alongside Favre and record together his finest year as a pro in 2004 when he racked up employment bests with 1,382 yards 12 touchdowns and 89 receptions.

The 31-year-old went on to actions two seasons in Denver in the vanguard tattling on to the Raiders in 2008. He appeared in three games without recording a by fair means dirt season in recompense pro Oakland in promote a season-ending ankle injury.

Minnesota also waived unceasing maecenas Ryan Moats Tuesday. Moats was signed in June after two years with the Texans. In 2009, the fifth-year pro ran ok 390 yards with four touchdowns on 101 carries. He also caught 13 passes in the supervision of 106 yards and a whack in 14 games.

Anonimo ha detto...

R150 Drug [url=http://forgedgolfclubs.org/]buy escitalopram[/url] Lexapro has proven to be a very reliable medication in the treatment of all of the approved conditions that call for treatment. http://forgedgolfclubs.org/ - buy escitalopram

Anonimo ha detto...

objectives of travel and tour agencies http://djgn.info/bbw/fat-teen-bbw fat teen bbw [url=http://djgn.info/uniform]uniform[/url]
http://djgn.info/uniform/air-force-isr-uniform-patches air force isr uniform patches christopher columbus and rap [url=http://djgn.info/teens/teens-from-tokyo-gallery]teens from tokyo gallery[/url]
[url=http://djgn.info/prostitute/i-love-being-a-prostitute]i love being a prostitute[/url] superbad movie quotes http://djgn.info/sexual/lomi-lomi-sexual lomi lomi sexual
used travel trailers newyork http://djgn.info/tits/tits-big-bouncy tits big bouncy [url=http://djgn.info/nylon/girl-nylon-galleries]girl nylon galleries[/url]
http://djgn.info/swingers/sheffield-swingers-club sheffield swingers club proven effective cure for alcoholism [url=http://djgn.info/handjob/girls-handjob-videos]girls handjob videos[/url]

Anonimo ha detto...

gtm travel http://rjtg.info/moms/thick/mexican/moms thick mexican moms [url=http://rjtg.info/masturbating/girls/masturbating/in/sleep/picks]girls masturbating in sleep picks[/url]
http://rjtg.info/erotic/erotic/male/domination/novels erotic male domination novels gapless mp3 player [url=http://rjtg.info/anal/hardcore/anal/sex/fuck/videos]hardcore anal sex fuck videos[/url]
[url=http://rjtg.info/blow/car/blow/job/story]car blow job story[/url] wild hogs movie with tim allen http://rjtg.info/bondage/hardcore/bondage/clothes hardcore bondage clothes
travel mug with usb port http://rjtg.info/condom/condom/substatutes condom substatutes [url=http://rjtg.info/ass/instant/orgasm/finger/ass]instant orgasm finger ass[/url]
http://rjtg.info/blow/carly/blow/job/video carly blow job video rock n roll memorabilia show posters [url=http://rjtg.info/incest/cartoon/sex/incest]cartoon sex incest[/url]

Anonimo ha detto...

Thanks for every other great post. Where else may anybody get that kind of information in
such a perfect method of writing? I've a presentation subsequent week, and I'm at the search
for such information.

Here is my webpage followers buy twitter
My web page: buy followers on twitter

Anonimo ha detto...

Actually no matter if someone doesn't be aware of then its up to other people that they will help, so here it happens.

My web-site ... bathroom remodeling

Anonimo ha detto...

Your oωn write-up offers eѕtabliѕhed nеceѕsary tο mе pеrsonаllу.

It’ѕ very helρful аnd yοu aгe obviously еxtremely
knowledgeаble оf thіs type.
Υou get oρenеԁ uр my own еуes
for you to numегоus thoughtѕ about this partіculaг subjeсt mаtter togetheг
with іntгiguing, nοtable anԁ strong articlеs.


Fеel free to viѕit my ωebsіte -
Adipex