:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

venerdì 21 dicembre 2007

34) ALLARME SICUREZZA: DOVE ARRIVEREMO?

-è stato gambizzato un cittadino. torniamo al terrorismo degli anni di piombo? - questa domanda viene posta da un cittadino anonimo dopo i fatti degli ultimi giorni.

Non credo che un fatto eccezionale debba far pensare ad un momento storico di imbarbarimento collettivo, ma quando i fatti eccezionali sono ben più di uno allora bisogna quanto meno preoccuparsi: un cittadino di scorzè viene gambizzato sotto casa a colpi di pistola, un altro viene ucciso con un colpo alla testa nel suo ufficio di verona, un bimbo muore tra i rifiuti dove era stato abbandonato dalla madre, una ragazza di un paese limitrofo viene uccisa (e con lei il bimbo che stava aspettando); decine i furti messi a segno con sempre più allarmante frequenza (aziende, case, negozi ed automobili sono obiettivi facili), tutti viviamo in una insicurezza senza precedenti.
Forse non ci stiamo imbarbarendo, forse i barbari in buona parte vengono da fuori e vengono qui a fare "shopping" a nostre spese, consapevoli del fatto che non abbiamo difese, non abbiamo forze dell'odine adeguate e soprattutto non possediamo una giustizia che condanni e si faccia garante della certezza della pena.

da oggi non esiste più la frontiera con la slovenia ........ il colabrodo italia si fa sempre più vulnerabile ed una pseudopolitica fatta da imbecilli e da noglobal oggi al potere sottrae risorse alla sicurezza e libera migliaia di delinquenti con l'indulto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

noto un atteggiamento razzista nelle tue parole.
Non tutti gli immigrati sono delinquenti.

Anonimo ha detto...

tutti no ma quasi. Meglio se restano a casa loro. Qui non si tratta di essere razzisti ma realisti.

Anonimo ha detto...

Mejo rassisti che copai o derubai!

Anonimo ha detto...

rassisti? rassisti un casso! Qua xw da ver paura, Xe lori che vien qua a robare rapinare e far dani, el rassismo no centra gnente. Bisogna far neto par star tranquii.
Stui quatro deficienti che xe al governo ga moeà anca quei pochi che iera za in preson.