:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

sabato 20 ottobre 2007

2) SCORZE' : OASI MULINO TODòRI

AREA A PARCO, CON ALTRA SUPERFICIE ATTIGUA ACQUISTATA DI RECENTE DALL'AMMINISTRAZIONE PER INGRANDIRE E COMPLETARE L'OASI.... A QUANDO I LAVORI? E QUALE SARà IL RISULTATO?

14 commenti:

verdedavvero ha detto...

il risultato sarà lo stesso di tutto il resto. niente di niente. amministrazione paralitica del niente. buoni solo a cancelllare e incapaci di andare daccordo.
la coperta è corta, e avete sempre i piedi fuori

bea ha detto...

una sindaca verde ci aveva illusi. sembrave che finalmente si parlasse diambiente prima che di edilizia. da due anni si parla di oasi todori e di fatto non si vede alcun lavoro.

fronteveneto! ha detto...

Verdedavvero? Dae paroe che te usi te me pari uno che gà un parco privato finansià co schei europei.

queo del formajo ha detto...

fronte veneto, bravo! ti s� che te s� informa de tutto! d'altra parte te paghemo par queo. ma no saria meio che te fasesi el to lavoro invese de star qua a scrivar? forse 'sta oasi se realisaria mejo, no? scusa, scusa, ti te fa sempre el posibie, xe sempre colpa dell'assessor.

fronteveneto! ha detto...

Forse el formajo el ze scaduo. Mi lavoro in acieme, lezo i contatori, ti sito assionista de acieme che te me paghi el stipendio?

risiebisi ha detto...

vutto vedare che sto fronteveneto (par finta) xe proprio a montebeunese (par davero) e ghe vansa da scrivere monae sui parchi de chealtri.
queo che leze contatori no scrive cussì ben gnanca in talian

pastaefazioi ha detto...

Me par pi un avocato che na maestra... El me da l'impression de essar pi studià...

queo del formajo ha detto...

anca un avocato podaria essar! magari de noae.

Aiace ha detto...

I soliti burini che scrivono in campagnolo.
Quando Iginio tornerà, andrete a scuola di rumeno!
Viva el Chè!

bea ha detto...

e allora, sta oasi, a femo o no a femo? che el tempo costa.

a quando l'inaugurazione della nuova oasi, dato che i soldi sono arrivati da tempo?

CURARO ha detto...

E INTANTO ALLO STADIO QUELLI CHE ANDAVANO A PASSEGGIARE NON POSSON PIU' ENTRARE E DOVE VANNO? NON C'E' UN PERCORSO ADEGUATO ...
MAGARI QUALCUNO CHE HA FATTO I VIVAI COI SKEI DEA REGION POTREBBE FARE QUALCHE PERCORSO VITA ASSIEME AI ALBERI PREGIATI E TARGHETTATI.... CHE POSTO SCORSE'... COI CAMPI TONDI

Anonimo ha detto...

tempo fa si parlava di un lungo percorso che si snodava sulle rive del dese e attraversava giardinetti e mulini.

andre_carp94 ha detto...

comunque tosati mi la ndavo pescar in tranquillità,non lasciavo immondizia.. e ora no se poe piu no se giusto ..ma mi no me ne frega vao ostessooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carp fishing x sempreee!!!!!!

andre_carp94 ha detto...

comunque tosati mi la ndavo pescar in tranquillità,non lasciavo immondizia.. e ora no se poe piu no se giusto ..ma mi no me ne frega vao ostessooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carp fishing x sempreee!!!!!!