:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

lunedì 4 febbraio 2008

56) NON CI SONO PIU' SCUSE, SUBITO AL VOTO.


il buon Marini ha dovuto gettare la spugna, ed il grande imbroglio rosso è finito. Basta consultazioni, basta inciuci, basta mercato dei voti, basta sinistra e speriamo sia per sempre.
Dopo il NO di tutto il centrodesta e di alcune associazioni di categoria compresa confindustria, dopo ore intensissime di mercato della carne, di promesse di incarichi, di sinistri tiramolla, finalmente il popolo italiano avrà giustizia e potrà tornare alle urne per scegliere da chi farsi amministrare.
Un plauso alla Lega Nord, che a scanso di equivoci e per dare un segnale chiaro ha rifiutato ogni possibile tentativo di pastrocchio pateracchio evitando anche di scendere a trattative con marini e i suoi incapaci alleati. Lega sopra a tutti, come sempre.

Ora si aprirà un nuovo capitolo, sicuramente diverso, speriamo che gli italiani ritrovino la fiducia e l'ottimismo persi in questi due anni. Ne abbiamo bisogno tutti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Stavolta vedaremo se a gente se ga svejà o se ndemo ncora a farse mae co a sinistra. Svejemose

Anonimo ha detto...

Veneto! Libero!

Anonimo ha detto...

E VOTARE CO GIUDISSIO

Anonimo ha detto...

AMMIRO LA LEGA NORD PERCHè è STATA FUORI DA BEGHE E INCIUCCI. SEMBRAVANO I PEGGIO MA SI STANNO DIMOSTRANDO PIù SERI DEGLI ALTRI.

Anonimo ha detto...

good start