:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

domenica 10 febbraio 2008

61) BUFFONI OLTRE L'IMMAGINABILE. IL TESORETTO NON C'E' PIU'.


Triste risveglio della nazione Italia: i sacrifici richiesti dai buffoni prodi e padoa schioppa, le 67 nuove tasse, l'impoverimento delle famiglie, sono state vane. La millantata crescita produttiva, il millantato tesoro accantonato sono stati fagocitati dall'aumento dei costi della politica dei pagliacci rossi, il più dannoso dei governi che l'italia abbia mai conosciuto ha fatto del rapinare gli italiani il proprio motivo di vita, ha tolto indistintamente a tutti solo per mantenere se stesso e non per favorire il paese, non ha speso in grandi opere, in solidarietà, in aumenti di stipendi... ha tolto, tolto, rapinato, sottratto, e MANGIATO, sparito i bottino, la banda prodi va a casa lasciando al posto del famoso risanamento e del tesoretto un gran buco di bilancio.
Chi ha votato questa banda di inconcludenti mangiasoldi si faccia un esame di coscienza, e cerchi di ravvedersi per il futuro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

political schiffo in nostra bella Italia. Monneza e mafia sono vergogna assai per noi Italiani in US.

Anonimo ha detto...

e qualche mona i votarà da novo.