:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

domenica 13 gennaio 2008

47) EL LEAMARO SE FA MERAVEJA DEA CORTE



BASSOLINO (quello di sinistra) ha mangiato tutto il mangiabile.... e PRODI ( quello comunque di sinistra) lancia anatemi sgradevoli quanto lui sulle regioni che non vogliono le immondizie campane, che non vogliono far gravare sui propri cittadini le ruberie e il malgoverno di 15 anni di sinistra amministrazione campana.
prodi e burattini annessi gridano VERGOGNA! al veneto!!! Ma si vergogni lui, sta distruggendo uno stato e ammazzando la dignità dei suoi abitanti.
i lazzaroni pretendono di insegnare l'educazione agli altri, gli sporchi insegnano a chi è molto ma molto meno sporco, scellerato, dannoso e inconcludente di loro.
le loro immondizie? SE LE MANGINO LORO!!!! ESATTAMENTE COME HANNO MANGIATO E TUTTORA MANGIANO MIGLIAIA DI MILIARDI DI AIUTI STRAORDINARI, LEGGI SPECIALI, COMMISSARIAMENTI, CONTRIBUTI SPECIALI, ASSUNZIONI A VALANGA, TRASPORTI ALL'ESTERO E SMALTIMENTI MAFIOSI.
A CALCI NEL CULO PRODI, BASSOLINO, PECORARO SCANIO E TUTTI I LAZZARONI CHE HANNO CREATO QUESTA SITUAZIONE.
oppure ragioniamo: smaltiamo il 20% delle loro immondizie, ma PRETENDIAMO il 20% dei finanziamenti, dei dipendenti, dei mezzi, degli investimenti buttati.
E soprattutto la banda dei MAGNAMAGNA se ne deve andare.
caro prodi, sei peggio di quanto credessi, e la mia opinione su di te e la tua sinistra banda rovinapaesi era già pessima.

4 commenti:

CresceNet ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

Anonimo ha detto...

questo ga sbaglià indirisso.

Anonimo ha detto...

la sinistra vuole derubare chi lavora per poi buttare i soldi, anzi per dividerseli tra incarichi vari e commissioni.

giò ha detto...

date la campania in mano alla lega nord, con polizia e forze dell'ordine attive e in cinque anni diventerà un giardino.