:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

mercoledì 15 aprile 2009

181) ELEZIONI 2009 ... I GIOVANI SCELGONO LEGA NORD: concretezza e serietà assicurate. manifesto lega nord scorzè elezioni 2009


Lega con noi.
lega con chi per il nostro Comune si impegna in modo fuori dal comune.
manifesto copyright "Parenthesi" Treviso per sezione lega nord liga veneta di scorzè.

Lega Nord: serietà, impegno e una squadra vincente.

34 commenti:

sito drio fare? ha detto...

Che mi dite della lista "c'é da fare", che viene presentata come una lista giovane, ma a parte due ragazzini, tuti staltri xe dai 45 anni in su!!!
Il nuovo che avanza ahahha
FORZA LEGA!!

immigrati brava gente ha detto...

Ops...ma guarda cosa leggo sui giornali:

Omicidio Ambrosio, arrestati tre romeni. Il questore: "Il caso è risolto"
16 aprile 2009 - Il questore di Napoli Santi Giuffré considera "risolto il caso" del duplice omicidio Ambrosio ed afferma che "gli elementi a carico dei tre immigrati romeni fermati sono schiaccianti". Giuffré ha parlato con i cronisti poco prima dell'inizio della conferenza stampa convocata in procura dopo i fermi dei tre romeni.
Hanno rischiato il linciaggio - Insulti e urla, davanti alla Questura di Napoli, all'uscita dei tre fermati per l'omicidio di Franco Ambrosio e di sua moglie. Una quarantina di persone, attirata dalla presenza dei fotografi, ha inveito contro i romeni accusati del duplice efferato delitto messo in atto nella villa di Ambrosio, a Posillipo, quartiere di Napoli, nella notte tra martedì e mercoledì scorso.
Una banda di romeni - Sono state fermate tre persone - tutti romeni - in relazione all'omicidio dell'imprenditore del grano Franco Ambrosio e di sua moglie Giovanna Sacco. Le indagini della Squadra mobile e della Questura di Napoli si sono concentrate su cittadini di etnia rom in seguito agli elementi emersi nei primi sopralluoghi di ieri. Uno degli immigrati fermati sarebbe stato individuato per l'uso di uno dei cellulari rubati nella villa dell'imprenditore.
Traditi dalle intercettazioni - Sarebbe stato proprio quest'ultimo che ha 22 anni a consentire l'individuazione dei due presunti complici attualmente sotto interrogatorio in questura. Al giovane si è giunti grazie a intercettazioni telefoniche, in quanto ha utilizzato poco dopo il delitto uno dei telefonini rubati nella villa. Uno dei romeni sarebbe stato trovato in possesso di quasi tutta la refurtiva portata via nella villa degli Ambrosio. Secondo indiscrezioni i due romeni avrebbero fatto agli investigatori delle prime ammissioni sulla partecipazione al delitto.
Si analizzano le impronte lasciate sul luogo del delitto - Il delicato lavoro della sezione Scientifica della Questura di Napoli è in queste ore concentrato, sul gran numero di impronte lasciate dagli assassini, non meno di tre, che hanno ucciso, nella villa alla Gaiola, nella zona di Posillipo a Napoli. Il bottino ammontava a 50mila euro. Mentre i banditi non sono riusciti a scassinare una cassaforte ed hanno lasciato pellicce di ingente valore. Anche l'argento è rimasto al suo posto: secondo una leggenda, in alcune popolazioni dell'Est sarebbe radicata la convinzione che porti male
Si attende l'autopsia sui cadaveri dell'imprenditore e della moglie - Sarà eseguita domani l'autopsia sui cadaveri dell' imprenditore Franco Ambrosio e della moglie Giovanna Sacco, uccisi nella loro villa a Posillipo nella notte tra martedì e mercoledì. Dai risultati dell' esame autoptico gli investigatori si attendono risposte ad alcuni interrogativi: la morte di Ambrosio - secondo una valutazione basata sulla temperatura dei corpi - risalirebbe ad almeno 30 minuti prima della morte della moglie. Da accertare anche se l'ex "re del grano" abbia tentato di reagire quando ha visto i ladri. Il corpo contundente con cui i due sono stati colpiti alla testa non è stato individuato e, dal numero dei colpi inferti, si potrà anche comprendere se la banda che ha aggredito i coniugi abbia infierito con l' intenzione di uccidere vibrando numerosi colpi.

mutismo ha detto...

aspettiamo la lista della Lega, ma se il rinnovamento è codato cominciamo bene.
Noto che questo blog da quando è iniziata la campagna elettorale non scrive più niente di politico.
Forse avete perso l' uso della parola...

vardate ti ha detto...

questo blog é aperto ormai da anni, e non hai ancora capito che non é il blog della Lega!
E' un blog di un singolo cittadino, che scrive quello che gli pare.
Ti ricordo che nel TUO blog sono stati disattivati i commenti ( e comunque mi pare sia alquanto spento anche quello).
Saluti

Anonimo ha detto...

cio' MUTISMO, de chi sito? dei rossi( no ghe ne pi'! )? dei sfigai ( quei de sinistra, lo dise anca el nome...si sinistri! )?

non e' che per forza i candidati debbano essere sconosciuti o nuovi ma i basta onesti e con tanta voja de fare ben...

"c'e' da fare"...l'unica roba che i ga da fare to amighi saria torsea pa la' ( cavarse dae bae in paroe povere ).

Anonimo ha detto...

Codato, oltre che a so fioea figa, altro cossa gaeo?
L'onestà? La gavaria anca on mona...
Capacità? Saria beo da vedare, parchè on discorso drito no ghe o go mai sentio fare...
El me pare soeo el Bossi de noantri. Comanda iu, e tuti siti. Parchè chi che dissente, fora. A no si mia tuti cossita voaltri leghisti? Libertà e manganeo. Par uso interno.

Anonimo ha detto...

Il sito sarà anche di un privato cittadino, ma i segnali di presenza della lega non mi sembra manchino... il suo gestore, poi, è uno dei personaggi di punta della lega a Scorzè. Cosa vuoi che scriva? Viva Lenin, viva Marx, viva Mao Ze Tung?
Identificare un leghista in chi difende posizioni e opinioni chiaramente leghiste espresse qui dentro è certamente meno idiota che identificare un rosso in ognuno che le critica, dato che in giro ci sono anche i verdi (gli altri), gli arcobaleno, gli azzurri, i neri, gli scudo crociati e i cazzo-che-ti-incula. La gamma è ampia. In giro c'è anche gente che assente alle opinioni argomentate e denigra quelle idiote, senza operare stupide equazioni del tipo: mi critica=è rosso. Specchiate anche così la vostra propensione al "dibattito interno".

mutismo ha detto...

se quei inteigenti tei ciami rossi allora sì so rosso, comunque confermo tutto tace, si continua a parlare di aria fritta...

Asburgico is here ha detto...

Per anonimo 1: probabilmente per te ed il tuo schieramento l'onestà é cosa tipica dei "mona", per la Lega non é così. Graziano é, dunque, decisamente il tuo candidato!
Per anonimo 2: una cosa é un blog gestito da un cittadino iscritto alla Lega, altra cosa é un blog o un sito "ufficiale", ovvero uno strumento di comunicazione del movimento Lega. Questo blog é gestito da un leghista, certo, che però si esprime a titolo personale, e quindi é libero di dire ciò che vuole, e di affrontare argomenti anche non inerenti alla politica locale o nazionale, come sport, cultura, ecc. In ogni caso, mi pare che sia l'unico, o uno dei pochi, ad esprimere le proprie idee lasciando a tutti la possibilità di controbattere e criticare, anche in forma anonima.
x mutismo: sei libero di proporre un argomento ed aprire una discussione.

mutismo ha detto...

1- viabilità a Scorzè? Che fare?
P.S. Non si può rispondere c'è da fare...

Anonimo ha detto...

La prima riunione del candidato del PD con i cittadini è stata fatta con impresari e costruttori. Forse "c'è da fare" per loro: palazzi e appartamenti.

Anonimo ha detto...

anonimo come hai detto? c'e' da fare? ti sbagli col PD c'e' solo l'affare : vedi riunione con impresari e company. va be' dai faremo a scorze' un'altra zona industriale mezza vuota, altre 3 villaggi con 658 appartamenti mezzi vuoti, la CITTADELLA dello STUDIO con 3 aule e 400 biville a fianco per gli scolari delle elementari ovviamente. a volte mi sento un po' MONA a vivere a Scorze', ridente cittadina immersa nel cemento di amici, conoscenti e parenti!! e non voto LEGA ma conosco i banditi dell'altra sponda.

Anonimo ha detto...

il problema è sempre lo stesso, si criticano gli altri ma nn si propone niente.Pizzolato hà già la lista il programma e ha programmato incontri con i cittadini di tutte le frazioni.Gli altri devono ancora decidere per bene chi è il candidato...io vorrei vedere i programmi vostri...siamo alle solite

Anonimo ha detto...

ci voleva un po' di pepe nel culo per scaldare il blog. Siete come i cani quando gli si agita la bistecca sanguinante sotto il naso. Si è svegliato anche il solito Asburgico con boutade tra l'altro ben sotto la sua media. Non si nega niente a nessuno, tantomeno a chi organizza una piazza per discutere, ma per il bene reciproco l'idiozia non dovrebbe essere mai tollerata.
E ovviamente, per ritornare a bomba, incontrarsi con industriali e commercianti vuol dire mettere in opera loschi affari, incontrare le associazioni sportive tramare per corrompere vittorie, incontrare i giovani titillare la pedofilia, incontrare i gruppi parrochiali darsi al clericalesimo, incontrare gli anziani speculare sui cadaveri, ...
Ma voi della lega come intendete approcciare la cittadinanza?

Anonimo ha detto...

"Pizzolato hà già la lista il programma e ha programmato incontri con i cittadini di tutte le frazioni"

Già..peccato che la Lega stia facendo gazebo tutte le domeniche mattina in tutte le frazioni da fine febbraio... se poi tu alla domenica dormi fino alle 15, non so cosa farci.

"c'è da bluffare" ha detto...

Pizzolato dovrà fare molto di più, furgoni con pubblicità, bandiere, cappellini, vetrine, incontri, mailing, cartoline, ma niente potrà dare dignità alla squadra ed al partito che rappresenta, sono sempre gli stessi, sono sempre quelli che hanno ridotto scorzè ad un dormitorio in mano a qualche amico costruttore, sono sempre quelli che usano associazioni e chiesa per fare politica, e gli scorzetani lo sanno bene, "c'è da fare" e parecchio per dare una verginità fasulla a chi di vergine non ha più niente e non basteranno decine di migliaia di euro di campagna elettorale a far dimenticare.

Anonimo ha detto...

gli scorzetani hanno abbandonato il centro per le "scelte" in tema di viabilità della scorsa giunta, e di cui la Lega era il cazzo duro della situazione. Adesso vi abitano solo gli stranieri, quei morti di fame che unici si accontentano di vivere in mezzo al casino. O non ti sei accorto che attorno alla sede della della lega italiani non ve ne sono più?
Quanto a quello dei gazebo, continuate così. Impegnatevi ancora a fondo, tutte le domeniche su tutte le piazze. Mi raccomando.

Anonimo ha detto...

eh si anonimo...gli stranieri hanno cominciato a stabilirsi a Scorzè dal 2003 in poi, nonostante la legge consenta di vietare ad uno straniero di concludere un contratto d'affitto...
va a guardarti la partita che è meglio.

Anonimo ha detto...

in realtà la Lega ha cominciato a fare i gazebo a settembre, e li ha interrotti solo durante le feste natalizie.

Anonimo ha detto...

da quando gli stranieri sono arrivati a Scorzè e su chi ha contratto con loro affitto, sono cose che non c'entrano con quello che ho detto.
Non ho mica tirato fuori quell'altro che ha venduto ai cinesi dopo aver truffato il socio (ops).
Io dico che è un fatto che la mancata scelta di risolvere il problema del traffico nel centro ha portato gli scorzetani ad andarse, a lasciare il centro ai morti di fame che si potevano permettere un appartamento in un posto di merda, e a lasciare parimenti a tutti gli esercizi del centro la fascia più povera della popolazione come clienti di vicinato diretto.
Il resto sono argomentazioni che lascio a te fare, visto che ne sai di più.

gea ha detto...

Anonimo non sei informato e meriteresti una querela. Sei il solito imbecille. Chiedi a Gabriele come stanno le cose invece di calunniare.

Anonimo ha detto...

BAH. Sul centro di Scorzè penso di esserlo più di te. O forse ti riferivi all'altra questione, quella che non c'entrava con il discorso? Cazzata o meno, su Michieletto non mi preoccupo. A difenderlo ci sei tu, Gea. Sarei curioso di verificare invece la posizione dell'altro...

arachesostufo ha detto...

Non so come si faccia a sostenere certe cretinate, a Scorzè non avevo soci e non ho avuto nessun problema. I problemi li ho avuti altrove, avendo messo in piedi una attività costosa ed impegnativa con una persona che ad un certo punto ha cominciato a dare grossi segni di sqilibrio e a dare letteralmente i numeri, ho dovuto rimediare come potevo e questo è costato A ME una montagna di tempo e soldi, ci ho rimesso anni di vita e di lavoro, e ho imparato a mie spese che le leggi italiane non sempre tutelano chi è nel giusto.

Invito l'anonimo commentatore a fare nome e cognome di questo ipotetico socio, o a contattarmi via mail arachesostufo@libero.it o per telefono se mi conosce e se ne sente la necessità. Lo esorto a fare denuncia se è al corrente di una truffa perpetrata ai danni di chiunque.
Qui se c'è stata una truffa, o comunque un danneggiato, quello sono io, e chi conosce i fatti lo sa bene, ci sono inoltre documenti che lo provano.

Dire cose così pesanti (soprattutto sparandole in forma anonima) senza conoscere la verità può danneggiare la dignità delle persone, lo trovo scorretto e squallido.

Gli uomini sono quelli che in possesso di dati precisi si comportano di conseguenza.

Ti auguro di non passare mai ciò che ho passato io, ti auguro di non trovare mai sulla tua strada un chicchessia che con la sua superficialità o pazzia distrugga la tua vita, la tua stabilità economica e di conseguenza la tua tranquillità.

A me è successo ed è terribile.

Ettore Muti ha detto...

Queste zecche dovrebbero fare meglio i conti prima di calunniare ed attaccare le persone su questioni personali, se non altro perché, considerati gli scheletri che hanno LORO negli armadi, a rispondere per le rime si rischierebbe di farli piangere lacrime amare.

Anonimo ha detto...

sulle vicende di Michieletto non me ne frega una pippa. Si stava discutendo di affidabilità della lega e sullo scempio operato in cento a Scorzè. Non fateci i panegirici sopra. O vi sentite chiamati in causa?
Le presunte avventure finanziarie dell'ARA sono cose sue e se le tenga. Figurarsi se ho voglia di fare querele o di andare dal giudice (ma non è un birignao di sinistra?). Non ne avrei la legittimazione attiva.
Applichiamo la stessa acrimonia anche a Pizzolato?

Anonimo ha detto...

mamma mia mamma mia...tutti a difender o dimostrar a propria onestà, serietà, voja de far, OUUUU gnariii, sveja! ste quaità chi le gha.... la zente già lo SA' non serve che smissiei naftaina, la so spussa tacada al vostro impegno tutti la podaria aver nasà nel tempo che xe passà....gnariiiii parlè de queo che vuì fare, sensa copiare dal primo compare e laveve quel verde che el vecio sindaco ve gha taccà...unica roba che in comune ghavei...un coeor simie..! gnariiii, nessun dorma !!!!

Nane ha detto...

Eh, dai anonimo, parlami un po' dello scempio del centro storico.

Anonimo ha detto...

vedi come vanno le cose, caro Arachesostufo?
C'è sempre qualcuno che dice al proprio avversario "ladro - brigante - affarista". Ho visto addirittura scritto qua in giro "imprenditore fallito" a Pizzolato. Mi sembra molto gratuito. Ma se il vento tira in questo modo, perché essere diversi? Non ho mica mandato in giro io Baratto, alle ultime elezioni, a sbraitare addosso agli avversari politici della Caverzan, nè lo stesso ha brindato con me per la vittoria alle elezioni. E adesso, dicono, va a battere cassa in Comune. A riscuotere quanto promesso? Quello che discrimina è lo stile. Chi ne inaugura uno, deve aspettarsi la sua applicazione puntuale anche da parte degli altri. E se la direzione è al ribasso, perché farsi superare in idiozia? Idioti per idioti, se posso, ti spalo anche io. Come la merda.
La ciccetta col ditino non eleva il dibattito. se mai lo invelenisce. e perchè allora non attaccare tutto l'attaccabile?

Anonimo ha detto...

ma ioppe ha accesso ad internet?

nane ha detto...

dai anonimo G stai calmino...Baratto non te lo mandava nessuno, era un pochino irritato a causa degli scarichi dell'aprilia che gli hai messo sotto la sua finestra. Però ora non arrabbiarti..e soprattutto non picchiarmi ;)

deluxe ha detto...

I love your blog... pls visit mine http://experiencedelux.blogspot.com

Thanks

Mahendra-Jambi ha detto...

it was quite long after my last visit.......and now am here again just wanna meet you my dear friend n giving you smiles....

Anonimo ha detto...

I think, that you are not right. I am assured. I can prove it. Write to me in PM.

Anonimo ha detto...

This is the kind of thing I try to teach people. Can I count on a sequel?