:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

sabato 9 maggio 2009

187) STAMPA DI REGIME : la Nuova Venezia fa campagna elettorale per il PD censurando la Lega Nord...sono i soliti "pennivendoli".



La sezione Lega Nord di Scorzè nel corso dell' ultimo mese ha inviato 3 comunicati stampa al giornale "La Nuova Venezia" con la legittima aspettativa di vederli pubblicati entro qualche giorno. Ricordo che la Lega Nord è il primo partito in Veneto e dovrebbe avere quantomeno lo spazio riservato ad altri movimenti politici... ma il giornale in questione non la pensa così, infatti mentre ogni giorno troviamo articoli su tutto ciò che fa qualche politico a loro vicino (dove va, che shampo usa, di che colore porta la camicia, cosa mangia a colazione,...) della Lega Nord Scorzè non parla, anzi, ne parla in un breve articolo che "casualmente" finisce sulla cronaca di Mogliano Veneto, e in un'altro (due righe) tra un'introduzione ed una conclusione dedicate al PD e alle sue avventure giornaliere tra maniche arrotolate, piantumazioni elettorali e gufi tempestini.

Non so quanto questo sia corretto e leale, io credo sia amorale e deontologicamente criticabile, soprattutto per il vizio dei signori della stampa in oggetto di USARE parzialmente le dichiarazioni snaturandone il significato, propinando TITOLI al limite della calunnia e sempre denigratori, incompleti e falsanti che sistematicamente ... comunque nessuna sorpresa: La Nuova Venezia si è sempre comportata così, sono al servizio dei loro padroni, l'informazione è altra cosa, eppure conosco bene un paio dei giornalisti che scrivono sul quotidiano e godono della mia simpatia e della mia stima... la sensazione è che a livelli superiori in redazione redigano ad "arte" titoli ed articoli per produrre i risultati da me contestati.

I quotidiani locali, ed in particolare la Nuova Venezia non sono organi di informazione, sono gruppi politici schierati ed attivi, hanno come unico scopo il demolire l'avversario politico, sono quindi veri e propri "Organi di Regime" d'altri tempi.
Comunicato stampa del 08 maggio 2009

La Lega Nord – Liga Veneta sezione di Scorzè si presenta agli elettori convinta di rappresentare l’unica possibilità per i cittadini di scegliere un gruppo senza interessi particolari, senza candidati visti e rivisti in altri partiti e senza lobbies da “accontentare”. I nostri candidati sono operai, imprenditori, impiegati, professionisti, artigiani, persone impegnate nel mondo del volontariato con la passione di amministrare il paese come le amministrazioni della Lega Nord dimostrano di saper fare.
In ogni altra lista si trovano i soliti noti della politica scorzetana degli ultimi trent’anni, qualcuno per non comparire candida familiari, mogli e figliocci ma i capofila sono sempre gli stessi.

La Lega Nord ha scelto di correre senza alleanze con altri partiti, in quanto da sinistra a destra incarnano la vecchia politica rappresentata sempre dalle solite persone.

Il gruppo Lega Nord chiede la fiducia di quanti vogliano un’amministrazione attiva ed efficace, pronta a decidere e a produrre risultati, ed invita i cittadini a non considerare chi si spaccia per nuovo con campagne elettorali faraoniche e costosissime ma che rappresenta trent’anni di pessima amministrazione, e tantomeno grossi pateracchi messi in piedi con lo scopo di vincere ma con nessuna possibilità di governare date le troppe anime e interessi presenti al loro interno.

Scorzè deve trovare il coraggio di delegittimare i vecchi patriarchi della politica paesana e i loro servi, è ora di cambiare seriamente.

Invitiamo i cittadini a conoscerci e a sentire i nostri progetti per Scorzè.
Terremo incontri nei nostri paesi, cominceremo da lunedì sera 11 maggio a Peseggia presso il centro civico alle ore 21,00.
E ALLA STAMPA DI REGIME AL SERVIZIO DEL PD IL MIO PERSONALE E CALOROSO VAFFANCULO.

57 commenti:

Anonimo ha detto...

Ce ne freghiamo! Siamo i più forti e la sinistra sparirà.
FORZA LEGA

Anonimo ha detto...

Quando il "paron igino" ordina i servetti eseguono e i girnalisti della nuova sono pagati dallo stesso suo padrone, basta guardare cosa dice della 515 che lui va in culo ai suoi cittadini come ha sempre fatto, adesso ha messo pizzolato a fare la verginella ma li conosciamo da troppi anni per farci prendere ancora per il naso.

max64 ha detto...

Secondo me gli fate paura e evitano di farvi pubblicità.
Mai mollare.
Lega Nord Forever

Anonimo ha detto...

il gazzettino al posto di Pizzolato ha messo la foto di uno che non centrava una mazza...stampa di regime.

Anonimo ha detto...

così domani faranno un bell'articolo dadicato tutto a lui con la foto giusta e un bel pò di campagna elettorale.

stampa di regime.

Anonimo ha detto...

Bello il comunicato, soprattutto nella parte in cui parli della presenza in lista di mogli o parenti. Forse non te lo hanno pubblicato per compassione perchè tu in lista ci hai messo la fidanzata!

stampa di regime di buon cuore.

Anonimo ha detto...

nella Lega Nord si ripresenta per l’ennesima volta Mario Borghezio. Mario Borghezio è quello che strillò contro Ciampi durante il discorso che il Presidente Ciampi fece al Parlamento Europeo, sventolò bandiere, gridò “ abbasso l’Italia” facendosi espellere dall’aula, “ Italia vaffanculo!” questo era l’urlo di Borghezio, parlamentare europeo italiano, mentre parlava il Presidente della Repubblica italiano, è quello che va in giro per treni a disinfestare e a disinfettare le carrozze inquinate, dice lui, dagli extracomunitari; è quello che guidò, insieme a Calderoli, una famosa marcia di protesta a Verona contro il Procuratore Papalia, che aveva osato indagare sui leghisti: alcuni di questi marciatori esibivano una bara che, come si fa nelle terre di mafia, è naturalmente un auspicio di morte immediata per il Procuratore.
Borghezio ha, anche lui, la sua bella condanna definitiva, è un pregiudicato anche lui, due mesi e venti giorni per incendio aggravato con finalità di discriminazione xenofoba ai danni di alcuni rumeni, che rischiarano di finire arrosto a causa delle fiaccole che avevano incendiato i loro giacigli sotto un ponte della Dora, durante un raid delle camice verdi capitanate da Borghezio.
Borghezio ha anche tentato di avere l’immunità parlamentare europea per un altro processo: per avere diffamato Clementina Forleo; non l’aveva diffamata a parole, ma aveva scritto con vernice spray sul marciapiede davanti al Palazzo di Giustizia di Milano “ vergogna Forleo”, come fanno i writers , quelli che vorrebbero arrestare, quelli di questo governo, Borghezio scrisse questa frase sul marciapiede , “ vergogna Forleo” e quindi la Forleo lo denunciò è lui tentò di farsi proteggere dall’immunità parlamentare: purtroppo il Parlamento Europeo ha ritenuto che quell’atto non fosse un reato di opinione, ma di danno e infatti aveva imbrattato un marciapiede stradale.
Abbiamo poi Umberto Bossi, il quale sapete, perché ne abbiamo parlato spesso, che oltre a essere quello che è, è anche stato condannato per finanziamento illecito per i 200 milioni che Carlo Sama, del gruppo Ferruzzi, versò illegalmente alla Lega Nord nel 1992. E poi Bossi è un altro grandioso, luminoso esempio di parlamentare italiano per avere più volte insolentito la bandiera, cioè il simbolo nazionale, dicendo una volta che ci si sarebbe pulito il culo e altre volte usando altre espressioni ancora più irriferibili.
In più, quando era antiberlusconiano e antifiniano, invitò in due comizi a Bergamo i suoi a andare a stanare casa per casa i fascisti, cioè i suoi attuali alleati di Alleanza Nazionale, confluiti nel Popolo della Libertà e questo è Bossi, anche lui naturalmente si candida al Parlamento europeo anche se, essendo Ministro, è un po’ difficile che opterà per il Parlamento europeo.
Poi c’è l’Avvocato Brigandin, che è l’Avvocato di Bossi, messinese e leghista, già Procuratore generale della Padania, sapete che loro si danno queste cariche di pura fantasia, è imputato davanti alla Cassazione per truffa aggravata ai danni della Regione Piemonte, per aver procurato - così dice l’accusa - dei finanziamenti non dovuti a un imprenditore suo amico che sosteneva di essere stato duramente danneggiato dall’alluvione, mentre invece pare che l’alluvione non avesse neanche lambito la sua concessionaria di automobili. In primo grado è stato condannato a due anni, era stato anche arrestato per questo in appello e invece è stato assolto, la Procura Generale ha fatto ricorso in Cassazione e quindi il processo è pendente in Cassazione. Brigandin intanto è parlamentare italiano e vuole diventare anche parlamentare europeo.
Poi c’è Matteo Salvini, che non ha nessuna questione penale, ma qui l’impresentabilità non è soltanto penale: l’impresentabilità deriva anche da elementi di coerenza o di indecenza semplicemente politica, mentre magari può capitare che ci siano delle vicende penali che non turbano minimamente la possibilità di fare carriera. Pensate soltanto a De Magistris, che è stato indagato perché l’avevano denunciato dei suoi colleghi che gliene avevano combinate di tutti i colori, è stato recentemente assolto, ha ancora qualche rimanenza per altre denunce che gli hanno fatto: pensate, la Procura di Roma l’ha indagato per interruzione di pubblico servizio, perché con le sue rivelazioni alla Procura di Salerno avrebbe innescato quella perquisizione fatta dalla Procura di Salerno a Catanzaro che, portando via, sequestrando gli atti di “ why not?”, avrebbe paralizzato addirittura per un paio di giorni l’inchiesta “ why not?”, che invece procedeva così spedita. Stiamo parlando evidentemente di altro, non stiamo parlando di gente che va a bruciare, a imbrattare o a insultare o addirittura a approfittare del denaro pubblico o a mafiare, stiamo parlando di persone che vengono denunciate per essersi comportate correttamente e quindi le indagini fanno il suo corso.
Salvini non ha nessuna indagine di nessun genere: lo cito perché c’è un caso di nepotismo; sapete che la Lega Nord ha sempre combattuto il nepotismo (altrui naturalmente!), Salvini è quello che, diventando parlamentare europeo nel 2004, pensò bene di scegliere di portarsi come portaborse - lì lo chiamato l’assistente accreditato - il fratello di Bossi, Renzo Bossi, che aveva come curriculum europeo il fatto di gestire uno splendido negozio di autoricambi a Fagnano Olona, proprio il curriculum ideale per andare a fare l’assistente parlamentare a Bruxelles e a Strasburgo.
Francesco Speroni invece ha avuto un problema per quanto riguarda il processo di Verona sulle camice verdi, ma poi si è salvato grazie all’immunità parlamentare. Anche lui era con Borghezio a sventolare bandiere verdi e a insultare l’Italia durante il discorso di Ciampi qualche anno fa e, nel 2006, quando gli italiani hanno bocciato al referendum confermativo la controriforma costituzionale della devolution, per fortuna, ha così commentato: “ gli italiani fanno schifo, l’Italia fa schifo perché non vuole essere moderna!”. Uno che dice che gli italiani fanno schifo chiede il voto agli italiani per tornare al Parlamento europeo: anche lui ha sempre tuonato contro le pratiche nepotiste di Roma ladrona e quindi, come assistente accreditato al Parlamento europeo, si è portato un altro membro della famiglia Bossi, ovvero il primogenito di primo letto Renzo Bossi, che studia da fuoricorso all’università, è noto come un appassionato di automobili e non si è capito bene che cosa ci stia a fare o ci stesse a fare al Parlamento europeo. Stiamo parlando di portaborse, assistenti pagati profumatamente con denaro pubblico: pare che prendano al lordo 12. 000 Euro al mese, pensate.

Anonimo ha detto...

"Bello il comunicato, soprattutto nella parte in cui parli della presenza in lista di mogli o parenti. Forse non te lo hanno pubblicato per compassione perchè tu in lista ci hai messo la fidanzata!"

Gabriele ha in lista la morosa, ma lui c'è, e ci mette la sua faccia. Il riferimento è a chi non mette il proprio nome e si nasconde dietr a quello della moglie.

Benito ha detto...

ONORE A BORGHEZIO!!!
MEGLIO UN BORGHEZIO IN EUROPA CHE UN PIZZOLATO A CAPPELLA!

Alfred ha detto...

Invece il PD, nel collegio Nord-Est, alle europee candida Luigi Berlinguer nato a Sassari, e quindi veneto doc, anzi, friulanto doc.
FORZA LEGA NORD!

Benito ha detto...

TOH GUARDA, ANCHE DI PIETRO E' CANDIDATO ALLE EUROPEE!!!
INCREDIBILE!!!
PER LUI NIENTE INCOMPATIBILITA'?

Alfred ha detto...

Ecco perché serve gente come Borghezio in Europa:

"Nel frattempo, arriva al governo italiano la dura critica del Consiglio d'Europa (da non confondere però con gli organi dell'Unione europea). Secondo il commissario per i Diritti umani, Thomas Hammarberg, il respingimento degli immigrati clandestini verso la Libia «è un'iniziativa molto triste», che «mina la possibilità per ogni essere umano di fuggire da repressione e violenza, ricorrendo al diritto d'asilo». «L'iniziativa italiana mina totalmente il diritto di ogni essere umano di ottenere asilo», afferma Hammarberg all'Adnkronos. «Spero che l'Italia non vada avanti con questa politica». Insomma, quella trovata dal governo italiano per rispondere all'emergenza sbarchi «non è una buona soluzione», ha sottolineato ancora Hammarberg dicendosi «totalmente in linea con le posizioni espresse dal Vaticano». Da Il Corriere della Sera.

FORZA LEGA - FORZA BORGHEZIO

ATTENTI !! ha detto...

A scorze' il PD candida un certo Pizzolato che non ne aveva nessuna voglia e che i partito non gradisce ma Igino HA IMPOSTO il suo nome seguito da quello di una certa mirella Barbiero (che guardacaso è sua moglie e guardacaso sarà eletta)così senza esporsi direttamente fa l'INNOMINABILE della situazione e controlla il partito.
Alla faccia del ricambio e della democrazia, e con un sindaco così C'E' DA FARE SICURAMENTE anche se ne ha già fatte anche troppe.

Per nostra fortuna gli abirtanti di scorzè non sono tutti scemi.

LELLO ha detto...

io vedo quello che qui al nord ha fatto Gentilini e Zaia per Treviso..Tosi per Verona..la Zaccariotto per San Dona..tutte cose per i propri cittadini e per il proprio paese..siamo tutta gente dalle stesse idee..dare piu importanza al paese o citta in cui viviamo..piuttosto che al portafogli..io guardo le disgrazie che ha arrecato al mio paese IGINO..ci ha venduti per andare in regione..vuole a tutti i costi far passare la variante per Scorzè senza toccare i comuni di Noale e Salzano..avendo avuto i voti solo da loro..mettendo in difficolta i propri paesani di una via che forse sfiga loro non l'hanno mai votato..per cui da me il rispetto..lui e tutta a so banda ..non l'avra' mai..

per lello ha detto...

certo lello e allora avremmo 1000 veicoli ora che passeranno per il centro, che bel pensare al proprio interesse. La variante a Sud nn verrà mai fatta e la lega mente sapendo di mentire. Salzano nn darà mai il suo assenso e se magnaremo smog a vita grazie a voi, bel lavoro per il paese

me fasì pecà ha detto...

me fasì proprio pecà, co tutti i problemi de sto paese nde vanti a tirar merda a igino.e poi candidate per dare spazio al rinnovamento nell' orine : Gomiero, Fabi, Michielan, Michieletto che và aggiunto a Codato candidato a Sindaco, coiè tutti gli ex disciolti consiglieri e assessori che essendo i più conosciuti verranno rieletti. Sarà ben che comisiei a parlare dee vostre proposte e no dei cassi de chealtri, sapete che chi nn si fà i cazzi suoi campa centanni.Ah, dimenticavo al secondo turno poi per rinnovare vi metterete assieme per vincere a Tosatto, Luise , Rigo, ecc...si accettano scommesse se ci sarà almeno un nuovo consigliere...se voi che continua posso scrivere un libro.

Anonimo ha detto...

per scrivere un libro bisognerebbe saper scrivere...
ciao sigagno!

Anonimo ha detto...

La variante non risolve un cazzo perchè il problema è la venezia - trento e non la 515. Igino vi prende per il culo da anni e non ve ne rendete conto. E a proposito di rinnovamento Pizzolato, Igino, Busato, Zugno ecc ecc

Veritas ha detto...

Andate anche a vedere la lista UDC...anche lì tra amanti e parenti non si scerza...

Anonimo ha detto...

La lista udc ha ben altre particolarità, sembra una discarica non differenziata. Neanche il Pdl è riuscito a fare tanto eppure di riciclati ne hanno parecchi.

Veritas_2 ha detto...

le grandi opere del principe di scorzè!

LELLO ha detto...

LA VARIENTE ALLA 515 FINO A VIA VOLTA NON TOGLIERA IL TRAFFICO PESANTE DA SCORZè MA SOLO DA NOALE..IL SECONDO STRALCIO LO DEVONO ANCORA DISEGNARE..CONTINUATE PURE A CREDERE QUELLO CHE VOLETE..SONO CONTENTI LORO SE C'è ANCORA GENTE INGENUA CHE LI VOTA..

Anonimo ha detto...

il libro me lo farò scrivere da vostra amica comunista Clara

Anonimo ha detto...

tranquillo arachesostufo vaffanculo di cuore che tra un po' ne vedremo delle belle soprattuto nelle arre assessorati...
Vaffanculo tanto

el to dio ha detto...

Effettivamente, se siete titubanti, provate ad andare nel sito del comune di Scorzè, alla voce "Rassegna Stampa", anno 2009, provate anche solo a leggere i titoli degli articoli degli ultimi mesi: praticamente la Nuova Venezia fa un articolo anche quando Pizzolato scorreggia (o parla, che è lo stesso), mentre degli altri candidati non dicono mai niente.

el to dio e to madona ha detto...

pizzolato è da mesi che è in strada che va a trovare le famiglie e a farsi conoscere dialogare e confrontarsi mentre voi con le vostre lotte interne siete uscitinda poco ecco perchè i giornali non potevano fare altro che scrivere se pizzolato scoreggisava, di codato alias michieletto non lo potevano dire perchè non si sapeva un bel niente. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA

LELLO ha detto...

mi auguro di cuore che scorzè non vada nelle mani di Pizzolato...sarebbe oltre che a tornare indietro mandare allo sfascio un paese che negli ultimi 4 anni ha cercato di rialzarsi e cercare di crescere..abbiamo piu cittadini di Noale e non abbiamo un cazzo di servizi rispetto a loro..e questo grazie a chi ha sempre inseguito di riempire il portafogli invece di dare una dignita al paese che comandava..speriamo che gli scorzetani non siano tanto rincoglioniti da seguire l'apparenza di uno che sta spendendo fior di quattrini per poi (in teoria) prenderne 1200€ al mese..

Anonimo ha detto...

perchè continuate ad opporvi a tutte le proposte che fanno gli altri partiti? Invece di fare critica costruttiva e rimuovere dal vostro sito le facce delle persone che non appoggiate più o che vi hanno tradito? bell'esempio di rinnovamento che presentate.

Anonimo ha detto...

vedi caro Lello e cari tutti che prendete certe parti in questo blog. Non si contesta che siate in malafede, imbroglioni, affaristi. Ma che siate un po' idioti sì. E anche un po' diffamatori.
Se avete dovuto attendere il via dalla vostra segreteria regionale prima di aprire il culo per cagare, sono essenzialmente problemi vostri. Forse il PD di Pizzolato si è deciso prima, e questo è il motivo per cui da mesi c'è la sua faccia nei giornali. Semplicemente perchè si è potuto muovere prima. Voi avete fatto una prima presentazione di Codato il 25aprile, ed è andata buca. Se adesso volete rilanciare la figura del vostro favorito niente popo' di meno che il 15 maggio alla presenza del gran visir, bene, sono ancora cazzi vostri, ma non piangete sulla stampa di regime, se avete perso tempo a fare i diligenti ossequiosi vassalli. Alla fin fine, uno esce in stampa se fa qualcosa, mica se se ne sta a casa sua...
Quanto ai 4 anni in cui Scorzè stava per rialzare la testa... chi si accompagna ai briganti, non può mica sperare di portarsi a casa le mutande... la normativa comunale è costruita per fare in modo che la minoranza sia annichilita da una maggioranza che fa il suo mestiere. Se questo non è successo, spero si sappia costruirsi un sillogimo semplice per trarne le conseguenze.
e alla fine: MA CE L'AVETE MICA UNA IDEA UNA DA PROPORRE ALLA GENTE AL POSTO DELLE SOLITE FARNETICAZIONI LEGA QUA LEGA LA' PIZZOLATO QUA PIZZOLATO LA'?
Non è mica detto che Pizzolato sia il migliore, ma voi state mica facendo niente per spiegare il contrario...

Anonimo ha detto...

E invece non é assolutamente così.
In questi mesi la Lega di Scorzé ha organizzato diversi incontri, iniziative, feste e quant'altro, oltre ad aver inviato svariati comunicati stampa relativi ad argomenti specifici, ed i giornali non hanno pubblicato proprio niente.
Il fatto che tu non ne sia a conoscenza dimostra esattamente questo.
Comunque, nulla di nuovo sotto il sole!
5 anni fa accadeva la stessa identica cosa, con, tra l'altro, evidenti violazioni della legge sulla "par condicio" durante i giorni di silenzio stampa.

Nane ha detto...

"pizzolato è da mesi che è in strada che va a trovare le famiglie"

"Cara famigghia, Graziano sòno. Venni a chiédere u voto par mea e par i picciotti du Piddì. Minghìa...Ci sta da travagghiari ... travagghiari pattutti. Io vi pruteggi e vi pigghio a ben vuliri. Ssabinidica!"

FORA DAI COIONI!
W LA LEGA, W CODATO

LELLO ha detto...

purtroppo si vede da queste cose chi ha piu potere economico e sui media..Pizzolato proprio ieri ha avuto una foto sul Gazzettino perchè avevano messo una di un'altro nella presentazione delle liste..con un belll'articolo anche per dire cosa avrebbe fatto la sera..per cui se ne continua a parlare..la Lega dal canto suo ha gia mandato una lettera al garante sulla par condicio..perchè delle miriadi di comunicati stampa ne hanno pubblicati tre o quattro..combattiamo lo strapotere di queste persone con fatti non con tonnellate di carta per le cassette delle lettere ogni giorno...amen..

Anonimo ha detto...

spero che le tonnellate di carta sulle cassette non siano parte della lamentela sulla par condicio. Se non avete "personale" per fare volantinaggio, vuoldire che vi manca la base? A casa mia non è arrivato nulla. E non sto per niente in mezzo ai campi.
Col "fora dai coioni W lega" si fa un ragionamento politico di un certo livello. Cosa volete, che ve lo scrivano sui giornali? non vorrei diventasse un birignao, MA CE L'AVETE MICA UNA IDEA UNA DA PROPORRE ALLA GENTE AL POSTO DELLE SOLITE FARNETICAZIONI LEGA QUA LEGA LA' PIZZOLATO QUA PIZZOLATO LA'? perchè poi a sparare Lellate si perde il senso dei discorsi, e le domande rimangono senza seguito. Avete mica risposto...
bacio le mani a lu cumpari.

Anonimo ha detto...

"In questi mesi la Lega di Scorzé ha organizzato diversi incontri, iniziative, feste e quant'altro..."
O chi ha detto queste cose è falso, o la Lega ha una squadra di attaccapanni con cassonetti al posto della testa.
Nel sito della lega Scorzè non c'è niente di tutto questo. O non si è fatto, o non si sa usare lo strumento internet. Tertium non datur.
nè su questo sito mi sembra si sia parlato di questi rave party in salsa Bossi. Ma "il sito in questione non è organo della lega" urla la verginella. Non c'entra na scoreggia.
Se fare un gazebo in piazza lo si chiama festa, beh, contenti voi.
Se del caso, si darebbe l'idea di un maggior seguito popolare se si riuscisse sempre, non occasionalmente, a farne più di uno in contemporanea.
e poi si parla di soldi... se non si sanno usare gli strumenti a cosa vi servono i soldi?

Anonimo ha detto...

scusate, il senatur dovrà essere alle ore 18.30 a Vittorio Veneto.
Ma a voi di Scorzè vi caga oppure no? se viene in elicottero, ovviamente, mi rimangio tutto...

Totò u curtu ha detto...

Saluti vivissimi a Graziano.

Anonimo ha detto...

graziano pizzolato scarica i nervi sui figli evviva bossi

Bernardo o tratturi ha detto...

Auguri sentiti a Graziano.

LELLO ha detto...

come volevasi dimostrare oggi la NUOVA VENEZIA ha fatto un'altra delle sue..con un articolo dove ha messo dentro un po di tutto..mentre per pizzolato è sempre per lui e solo per lui..Anonimo..gia il fatto di parlare con un anonimo mi sembra di parlare al vento..per cui io mi tengo le mie idee e a te lascio le tue..riguardo alla campagna elettorale si fa quel che si puo anche secondo le proprie possibilita..no ghe xe schei da spendere..l'unico che ne sta spendendo a centinaia è Pizzolato..se vincera sara' merito dei soldi che ha speso? spero di no altrimenti vivo in un paese di rincoglioniti..e cmq se vince lui Scorzè è destinata a una fine lenta e inesorabile..

Anonimo ha detto...

u tenite 'u pizzo pe' pizzolatu e i fratelli sua?

Anonimo ha detto...

neanche parlare con uno che ha il nome del mio cane è molto gratificante sai, caro Lello. Meglio l'anonimato a sto punto.
In ogni caso, mica mi avete risposto ancora. Non è che in testa non avete niente?
Il vostro orizzonte sociologico è il tifoso: l'arbitro è ciucciamentine per definizione, e la moglie dell'attaccante avversario, quello che segna sempre, è immancabilmente una troia. Meglio ragionare col mio cane, a sto punto. Almeno una tentina di parole le riconosce.

Anonimo ha detto...

"graziano pizzolato scarica i nervi sui figli evviva bossi"
quello nervosetto, veramente, mi sembra Codato...

Michele Grego detto "u Papa" ha detto...

Grazianu, nenti prioccupazioni!... Pi tia, figghiu miu, grapu puri dinotti!...

lello daniele trevisanello via a.de gasperi 60 ha detto...

di risposta all'anonimo..mi sa che è piu intelligente di te il tuo cane..non capisco perchè continua a darti retta..e cmq come dice sempre un mio amico se devo parlare con un coglione parlo con uno dei miei..visto che io ho criticato solo il fatto dell'anonimato..ad accendermi si fa presto..pero' io ci metto anche la faccia e la trovi anche tra i manifesti di Codato sindaco..

gigia ha detto...

Per chi non ci credeva Bossi è arrivato alla faccia vostra. Avete qualcos'altro da dire?
La Lega è gente di parola.
E' stata una esperienza da brividi ma voi non potete capire.

Anonimo ha detto...

per Lello
addesso che ti sei manifestato, sei sempre lo stesso. Certo che quando ti pungono sul vivo sragioni, e sbandi, 30 anni fa come adesso. Spero vivamente di non vederti tra gli eletti. Perchè di pazienza con il popolo ce ne vuole molta di più che per resistere ad una battuta. E perchè il popolo non è tutto dei tuoi, coglioni compresi.
Mi fai sentire un po' in colpa: preferivo immaginarti come uno normale che pensa normale, come uno che può essere preso in giro ma che alla fine le risorse mentali per svincolarsi dialetticamente le trova. Non si infierisce sugli infelici. Mi dispiace. Non ti prenderò più in giro.

Anonimo ha detto...

gigia, questo non si chiama politica, si chiama divismo.
Se provi brividi vicino a Bossi sono cazzi tuoi e dei tuoi orizzonti sessuali.
Un brivido è sempre segno di partecipazione sessuale.

DDT ha detto...

Intanto Lello ha avuto le palle di firmarsi, mentre tu, povero anonimo, resti tale, un Pastrello o un Zugno qualsiasi insommma...poverino.

Anonimo ha detto...

hai ragione. Ma vedi, quando ci sono fascisti in giro, si colpisce al buio. Temo per la mia incolumità.
Fermo restando che neanchè mi tu mi sembri sto gran argomentativo.

DDT ha detto...

si colpisce chi rappresenta qualcosa o qualcuno.
dormi pure sonno tranquilli.

lello ha detto...

come ho gia abbandonato una volta questo blog lo abbandonero di nuovo..ho i miei difetti..ma per quanto essere preso in giro..credo di non avere problemi..l'unica cosa è che in compagnia ci si puo prendere per il culo perchè ci si conosce..perchè ci si vede in faccia..e non mi sono mai tirato indietro..poi dipende su cosa uno mi prende in giro..ma credo un po per tutti..poi parlare con uno che ti conosce come credo..ti fa critiche e non so con chi sto parlando no mi spiace non ce la faccio..se saro' eletto credo che sara' dura..anche perchè sono nuovo..ma come ho fatto fin ora sugli impegni che ho preso non ho mai deluso nessuno..perchè piuttosto di sentirmi dire che non ho fatto abbastanza e che ho deluso le aspettative di qualcuno..me sotterro..il tempo dara' l'ardua sentenza..intanto vi abbandono e lascio a voi persone senza volto battute..battibecchi..prese per il culo etc etc.. Daniele Trevisanello..

Anonimo ha detto...

caro Lello,
perchè abbandonare uno spazio che ti potrebbe dare una visibilità anche politica? nel momento in cui spari a zero contro un avversario senza motivare, senza argomentare, cosa pretendi di raccogliere? Rilancio a nome del mio padrone la provocazione: ma una idea che sia una in testa ce l'hai? ce la fai conoscere? hai esordito dicendo che certa gente non potrà mai avere il tuo rispetto. Ci piscerei sulle gambe volentieri anche io, a certa gente, ma se inizi così, cosa pretendi, di essere immune dalle pisciate sulle gambe? Punto sul vivo, poi ti ritrai... dimostra di essere uomo! O per lo meno, dimostra di essere un politico di una qualche utilità, come io cerco di dimostrare di essere un cane valido.
"perchè piuttosto di sentirmi dire che non ho fatto abbastanza e che ho deluso le aspettative di qualcuno": e chi ti ha attaccato lì? dove non hai fatto abbastanza? chi hai deluso? Scusa non richiesta, accusa manifesta. Se hai scheletri nell'armadio sono essenzialmente cazzi tuoi. Se qualcosa ti angustia non lo devi buttare in piazza, ma risolverlo con le tue risorse. Per il resto, tu puoi fare quello che vuoi, ma devi avere le palle per sostenere la tua idea. Ci si deve sforzare di essere migliori. Io ragiono da cane, ma tu ragioni da persona? elabori un pensiero lungo una riga, e poi ti devi prendere 3 punti di sospensione prima di attaccare con tutt'altro discorso.
Va ben che ghe xè stai assessori pexo, ma almeno la buona volontà potrebbe essere manifestata per essere apprezzata...
senza rancore

Il cane di anonimo.

Anonimo ha detto...

"si colpisce chi rappresenta qualcosa o qualcuno.
dormi pure sonno tranquilli."

il mio padrone si piscia addosso, e pertanto manda avanti me. Come vedi, io mi posso firmare tranquillamente. Sono Lello, il cane di anonimo. Dunque, caro pesticida, non lo escludi, di essere un fascistone, uno squadrista. Per chi è qualcuno, la mazza è sempre disponibile. Non ci si sbaglia, dunque. Ma anche con te vale la stessa regola degli altri sai: se ragioni col bastone, trovi argomenti da bastone.
Attendo la manifestazione di vita intelligente.

Il cane di anonimo.

Namber Uan ha detto...

"dimostra di essere uomo! O per lo meno, dimostra di essere un politico di una qualche utilità"

Ecco un valido esempio di politica di grande utilità:

Diventare un partito di nicchia: chi ha paura dei nostri valori?

Di Igino Michieletto



Ma è proprio vero che, se non rinunciamo ai nostri valori, noi democratici diventiamo un partito di nicchia? Mi sembra, purtroppo, questo il problema reale posto dal dibattito sui giornali a proposito della decisione del ministro Maroni (fatta propria anche dal premier Berlusconi) di cacciare fuori dalle acque territoriali italiane i barconi dei disperati che cercano una nuova vita in Europa approdando sulle nostre coste.

La politica “muscolare” non fa parte della nostra storia, e per quanto riguarda i migranti, l’accoglienza è la prima scelta naturale per noi, salvo preoccuparci poi di risolvere i problemi che ciò comporta. Governare seguendo dei valori irrinunciabili, non è mai una scelta comoda. Governare come fan tutti non è mai una scelta saggia.

E invece ecco l’altro tema che torna prepotente ogni volta che si avvicina una scadenza elettorale: qual è il modo migliore per ottenere il consenso? E si finisce per invidiare il marketing politico di Berlusconi e compagni che si occupano dei voti come se fossimo tutti a una gigantesca televendita.

Ebbene, a queste rinunce dei nostri valori, a queste televendite del consenso io dico no. Non mi appartengono, ripugnano alla mia coscienza, sono un grande imbroglio il cui ripetersi può solo allargare le aree di disagio morale nel nostro Paese.

Il metodo di chi parla alla pancia della gente, asseconda la paura istintiva e il rifiuto di fronte a fenomeni di cambiamento che investe il globo, promette cittadelle imprendibili e diritti esclusivi a chi (di pelle bianca e di religione dichiarata cattolica) è nato sul nostro territorio, è vecchio come il mondo, e non ha mai dato buoni risultati nel medio-lungo periodo, ma solo illusioni a breve.

Entrando nel merito della questione del cosiddetto respingimento: supponiamo che in una certa fase, il ricorso a questa decisione sia indispensabile per motivi di reale difesa nazionale. In questo caso, non potrò farlo come se fosse una nuova conquista della politica che travolge vecchi tabù, ma dovrò sentirlo comunque come un fallimento della politica che non è riuscita a risolvere il problema prima e in modo diverso. È stato così anche per l’intervento Nato in Bosnia, deciso quando in Italia governava il centro-sinistra, con D’Alema premier.

Forse ha ragione chi ritiene che non guadagneremo nuovi consensi, continuando a pensare che la guerra sia comunque un male, e non uno strumento ordinario di governo (e quella contro i barconi dei migranti è guerra, e lo si vede anche dagli accenti con cui viene reclamizzata in tv dai tromboni della Lega e dai Gasparri di turno). Ma certamente non perderemo il nostro elettorato, che semmai appare fortemente disturbato dalla sarabanda di pareri che esplode sui giornali dall’interno del Pd ogni volta che c’è da discutere un problema che interessa il grande pubblico.

Il problema non è quanti voti vogliamo prendere, ma che partito vogliamo essere, quali valori vogliamo affermare. La strada per chi sogna il consenso facile c’è già ed è tutta in discesa. Ed è anche molto frequentata oggi. Ma non credo si concili con la nostra coscienza.

PELOPILU ha detto...

LEGA NORD PRIMO PARTITO NEL VENETO.

GRANDE LEGA, VOGLIAMO SCORZE' TUTTO LEGHISTA, BASTA FALSI DEMOCRISTIANI.

Anonimo ha detto...

Ce la faremo!!! FORZA LEGA!!!

jobb&C ha detto...

Forza Gabry!!!!!!!!!!!
Puoi contare sui fioi, sei sempre il riferimento number 1 !!!