Forza Roma, forza lupi
sò finiti i tempi cupi.
Tanta la voglia di destra, di ordine e di sicurezza a tutti i livelli...
Persino Roma, città oziosa, mantenuta, pigra e mangiona si sveglia dal torpore e chiede il cambiamento, vota Alemanno e caccia il belloccio Rutelli strafavorito ex sindaco, ex ministro ex vicepremier di quella ex margherita che presto diventerà ex centrosinistra.
Il risultato nazionale si rispecchia anche (ed inaspettatamente) nella città dei ministeri, degli sprechi , delle auto blu e del posto sicuro....
Roma, 16 apr. -
''La destra ha ben poco di cui rallegrarsi: rispetto alle elezioni precedenti parte indietro. Consiglierei ad Alemanno di farsi dare il ministero di cui si parla, cosi' si risparmia un turno''. Lo ha dichiarato il candidato sindaco del Pd a Roma Francesco Rutelli nel corso di una conferenza stampa.
piccole curiosità: afragola (na) il paese di bassolino passa al centrodestra, idem per gallipoli paese natale di massimo d'alema....
l'italia s'è desta, i presuntuosi sinistri travolti da un insolito destino...
cambiare l'italia? si può fare.
5 commenti:
l'Ingegnere alpinista alla scalata di ROMA!
Roma Caput Mundi!
Rutelli! Capitolato...
"Alea iacta est" al di là della sponda nemica del Rubicone, alla faccia di Pompeo Veltroni, che come preannunciato farà il Sindaco "ombra"!
Questo è fuori di testa.
Governo ombra, sindaco ombra, massa "OMBRE" in giro, va finire che i se imbriaga tuti. Gavio visto su wake-up fiesso il REBUS FIESSESE? Beo veramente beo.
Uno contento
Alemanno caccia Rutelli: santo subito.
Rutelli si è dimostrato il solito perdente che non vale un cazzo come sempre. Questa volta non aveva nessuno che gli tirava la volata e quindi ha inesorabilmente perso.
Posta un commento