Scorzè 15 Maggio 2009: nonostante il maltempo piazza affollata di sostenitori, curiosi, stampa di tutti i livelli, ansa adnkronos, quotidiani e tv locali, grande spiegamento di forze dell'ordine... Claudio Codato presenta la sua squadra e testimonial d'eccezione è Umberto Bossi, inossidabile leone padano e segretario federale della Lega Nord che arriva in paese verso le 17, 30 e si conferma ancora una volta instancabile battitore regalando ai presenti forti emozioni e promettendo incredibili sviluppi su alcuni temi caldi al Carroccio e a tutti i cittadini.
:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::
Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione
ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione
ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -
sabato 16 maggio 2009
189) UMBERTO BOSSI ABBRACCIA CLAUDIO CODATO CANDIDATO SINDACO A SCORZE', anticipa una serie di impegni choc e assicura: "LA LEGA NORD PIEGA LA STORIA"
Umberto Bossi stringe la mano a Claudio Codato, candidato della Lega Nord e dichiara: il mio fratello Claudio sarà il prossimo sindaco.
Magistrati. "Tra poco i magistrati saranno eletti dal popolo", ha detto dal palco il ministro delle Riforme e del Federalismo. "Il Veneto avrà i suoi magistrati - ha proseguito - non se ne può più di non avere neppure un magistrato Veneto. Potrebbe essere presto - ha concluso a sorpresa - potrebbe essere prima di andare al voto".
.
Federalismo. La legge quadro sul federalismo fiscale deve essere completata con la distribuzione delle risorse e Umberto Bossi rivendica a sé questo compito: "I numeri li voglio scrivere io - ha mandato a dire ai colleghi dell'esecutivo - Fino ad oggi non è stato possibile farlo. Adesso, però, non bisogna sbagliare". Il ministro alle Riforme ha ammesso che non è più tempo di slogan come 'Roma ladrona', sostituito dalla parola magica federalismo. Però ci sono ancora "presidenti di Regione che buttano i soldi, tanto arrivano lo stesso". "Adesso cambierà tutto - ha assicurato Bossi agli elettori di Scorzè - perché non c'è più la spesa storica ma quella standard. Non capisco perché un pacco di garze in una regione costa una somma e in un'altra tre volte di più, è chiaro che qualcuno si mette i soldi in tasca. Chi paga?", si è chiesto Bossi. "Pagano gli imbecilli sopra il Po. Ma ora i popoli della Lombardia e del Veneto si sono svegliati".
.
Salario territorializzato. Incassato il federalismo fiscale e la legge contro i clandestini, la prossima battaglia della Lega Nord sarà il "salario territorializzato", ha detto Bossi. "La sinistra parla di gabbie salariali, ma noi diciamo che ai nostri lavoratori spetta una busta paga proporzionale al costo della vita. Non è una regola contro il Sud - ha annunciato - ma dobbiamo tutelare chi è più penalizzato". Oggi i lavoratori sono delusi dalla sinistra e appoggiano la Lega perchè la Lega è con loro.
.
Immigrazione. Bossi ha anche rassicurato il capo dello Stato Giorgio Napolitano sulle misure per combattere l'immigrazione clandestina. "Non deve temere la legge perché c'era da preoccuparsi se la legge non passava. Non c'è rischio razzismo. Sono scuse che qualcuno va agitando. Il mondo cambia usando i criteri della legalità". Il leader della Lega ha attaccato, poi, la sinistra "che pensava di far venire un mucchio di gente e di dargli il voto ma ora il gioco è finito".
.
Umberto ha entusiasmato e coinvolto tutti i presenti, ha commosso (compreso il sottoscritto)molti vecchi leghisti e non solo loro ... ed ha portato a Scorzè l'ottimismo e la passione di chi ama il proprio territorio, e l'augurio che anche Scorzè dopo Treviso, Verona, Cittadella, San Donà ed altri paesi possa essere amministrato da una squadra efficiente, giovane e determinata come solo le amministrazioni della Lega Nord sanno essere.
.
Al grande Leone Umberto Bossi il mio abbraccio, a Scorzè il mio augurio di scegliere bene.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
la lega sta sprecando l'occasione di "prendere per il collo" Mestriner e Pizzolato... Sta evidentemente puntando sulle persone sbagliate. Non è paragonabile Codato con la Fabi. Ne è conferma il mezzo Flop dell'incontro con la cittadinanza con la partecipazione di Bossi. Sarebbero potute esserci molte più persone ma evidentemente il candidato della Lega per Scorzè non è apprezzato. Sveglia!!!
mezzo flop? ma chi te l'ha raccontato?
Appunto!!! chi te l ha raccontato..forse sei tu che devi svegliarti!!!
A parte il fatto che di gente ce n'era parecchia, cosa potevi pretendere alle 18 del venerdì pomeriggio? Era impossibile riempire una piazza a quell'ora.
Eppure chi poteva é venuto, ha applaudito, ha pianto, ha ascoltato.
La tua osservazione va vista in termini generali: la gente non si smuove dalle case perché a nessuno interessa nulla, e questo riguarda tutti i partiti.
Salvo poi lamentarsi quando le cose non vanno.
ghe iera pi scorsetani all' incontro di Pizzolato alle poste un'ora dopo che a vedre Bossi...
anca aea sagra co se magna poenta e ossetti ghe xe più jente de quando che ghe xe na mostra de quadri o un spetacoeo a teatro, l'importante xe che ghe sia da magnare pa tutti.
Ciano, va in pension!
ANONIMO HA DETTO : ghe iera pi scorsetani all' incontro di Pizzolato alle poste un'ora dopo che a vedre Bossi...
..E SE VUOI TI DICO ANCHE CHI ERANO : PIZZOLATO E FAMIGLIA, IGINO MICHEETO E FAMIGLIA ( INTESO MOJER, SO FRADEO LEONE, LIBERTAS E C. ) I CAGNINI E FAMIGLIA E 4 CANDIDATI CHE I XE SEMPRE QUEI DA 35 ANNI....... UN SUCCESSONE!!!
GHE DARIA MI DO ROBE DA FARE!!!
quanto che ve rosega...mi piace il vostro stile di fare campagna elettorale sempre a farve i cassi de chealtri. guardare in casa propria prima de parlare. Comunque sono rassegnato, questo è il vostro modo di operare. caro anomimo anche tu al posto di andare da Bossi sei andato a vedere Graziano visto che sapevi tutti i presenti....
certo che sono andato ad ascoltare Graziano come questa sera andrò all'incontro tra sindaci..... si chiama pluralità... e la possiede chi ha una mente aperta... da fastidio che un ragazzo di 18 anni come me sia più aperto di molti signori che parlano tanto ma vedono le cose in modo esclusivamente partitico.... cara Lega con il cuore in lacrime vi dico che Pizzolato vi stà mangiando i risi in testa.
che tu sia aperto è fuori d'ogni dubbio.
oh, ci sono anche i trans, adesso, nella lega.
la stupidità non ha limiti.... complimenti
ma il 18enne ha visto poi il confronto fra candidati sindaco? Pizzolato ha fatto una figura veramente misera. Leggeva tutto, non ha mai risposto alle domande, davvero una delusione. Pensavo meglio. E' un altro personaggio costruito, è un altro personaggio che farà danni a scorzè.
Tu che hai 18 anni e hai visto il confrono, dovresti ammetterlo se sei onesto.
E' in queste occasioni che viene fuori l'uomo e lui è un flop. Peccato che rischi di diventare sindaco.
Il rischio c'è, lui è stato messo lì da Igino, e si sa che il volpone non lascia niente al caso.
Pizzolato avrà fatto anche pena...ma Codato...no comment
Codato ha fatto la figura del cafone come sempre.
Invece Pizzolato si è distinto per intelligenza e preparazione, ha fatto capire a tutti chi lo comanda.
E chi sarebbe che lo comanda?
guardate che non si fa questione di onesta. Si fa questione di intelligenza. è questa che manca a codato. E mi sembra pure conditio sine qua non...
certo, essendo una persona onesta non mi faccio problemi a dire che Pizzolato era molto impacciato... non ho mai detto di esser dalla sua parte. Ho apprezzato molto chi senza paure ha parlato con spontaneità e sincerità, Sergio Fabris. L' unico bel gesto di Codato è aver portato l'acqua di Scorzè.! Fra l'altro Boato può lamentarsi da un' altra parte dello sfruttamento delle risorse da pate della Sen Benedetto perchè è la fabbrica che ha reso Scorzè ciò che è, in bene e in male, dando lavoro a centinaia di capi famiglia!
il 18enne
Just wanted to say hello someplace. Found [url=http://www.google.com/ncr]you guys through google[/url]. Hope to contribute more soon!
-smizeped
anche giuda abbraccio' il suo maestro
Posta un commento