:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

lunedì 13 ottobre 2008

157) SCORZE', MOSTRA COLLETTIVA D'ARTE "THE DRAMACLUB CHANGES"


Mostra

The Dramaclub changes

Villa Orsini, Scorzè – Venezia

18 – 26 ottobre 2008

Inaugurazione: 18 ottobre, ore 18.00

Ingresso libero


Dal 18 al 26 ottobre 2008 si svolgerà, presso la Villa Orsini di Scorzè, la mostra The Dramaclub Changes. Un omaggio a Giulio Antonini, scomparso tragicamente il 12 gennaio 2008. Undici artisti raccontano, in una sorta di diario di gruppo fatto di pagine strappate e appunti, la storia di una passione. La passione di un ragazzo per la sua arte, la passione dei suoi amici che per ricordarlo hanno deciso di raccontarla.
Ingresso libero.

Giulio dipingeva, suonava e scriveva canzoni, aveva creato un gruppo virtuale chiamandolo The Dramaclub, il titolo della mostra nasce da questa idea: il desiderio era quello di trasformare in realtà il nome di un progetto virtuale.
The Dramaclub changes è quindi il nome di un cambiamento obbligato, di un progetto divenuto reale che ha coinvolto altri undici artisti. I loro nomi sono: Marta Antonini, Laura Barbon, Ines Bortolatto, Vito Campanelli, Igor Compagno, Melania Danesin, Monica Gallinaro, Barbara Girotto, Paolo Loschi, Carmen Panizzo, Walter Pattaro.
Ognuno di loro porta con sé l'amore riconoscibile per forme di espressione differenti, hanno avuto percorsi formativi disparati e perfino anagraficamente non c'è omogeneità, quello che li unisce sono esplosioni di vitalità, che escono dal graffito, dal grumo o dal colpo di colore per andare a tracciare i confini del territorio visuale che circoscrive la mostra. Le opere così accomunate si trasformano in uno specchio collettivo, una sorta di diario di gruppo a cui anche il visitatore può aggiungere una storia semplicemente riflettendosi in questi racconti.


Inaugurazione: 18 ottobre 2008 ore 18.00

Orari di apertura: Domenica

10 -12.30 – 15 - 20
Lun – Merc – Gio – Ven 15-20
Mar - Sab 25 ottobre 11-12.30 – 15 - 20

Ingresso libero

1 commento:

Passion For Blog ha detto...

nice site...wanna xcng links? add and buzz me.....tc