:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

giovedì 20 marzo 2008

78 e mezzo) E POI MI PARLI DI LEALTA' E ONESTA' ....

Sono amareggiato ed ho il magone,

Oggi ho visto un uomo in difficoltà dichiarare il suo dolore piangendo.

E un attimo dopo ho visto un branco di bavosi sciacalli approfittare di lui e della sua sofferenza per fare i propri vigliacchi e sporchi interessi, senza rispetto e senza cuore, sciacalli che pretenderebbero di fare la morale agli altri...

qualcuno di loro un tempo diceva di essergli amico.

di qualcuno di loro, prima, mi fidavo anch'io ...

gli Uomini sono altra cosa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordo, qualche anno fa, un acceso consiglio comunale in cui la sinistra si batteva sull'opportunità di portare o meno la bandiera della pace all'interno dell'aula consiliare.
Peccato non aver avuto una telecamera.

Anonimo ha detto...

Comunisti e basabanchi de sinistra ze sporchi e rabiosi.

Anonimo ha detto...

non ci sono parole ma il prefetto che fa?