:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

sabato 3 maggio 2008

96) il Partito Democratico non conosce vergogna .... ancora bugie.

ennesima accozzaglia di menzogne degli ex consiglieri PD nel volantino distribuito in questi giorni

e hanno ancora il coraggio di parlare... hanno approfittato di un collega e si permettono ancora di accusare e di sputare sentenze, avrebbero lasciato un paese in mano ad un commissario solo perchè dopo quasi quattro anni non hanno ancora digerito il fatto che il paese li abbia mandati a casa.

la legge prevede (art 141) tutto il virgolettato non è assolutamente corrispondente all'articolo di legge in questione: la legge parla di contestualità, la quale è composta dalla somma di due fattori e cioè
1) contemporaneità: e tra le dimissioni del primo consigliere e quelle degli altri ci sono ben 23 minuti.
2) identità di motivazione: e qui casca il palco infatti il primo consigliere si dimette per motivi di salute (come appare dai verbali di consiglio) mentre gli altri danno dimissioni non motivate.

si chiedono se ci sia un sindaco... certo che c'è, c'è sempre stato e nessuno (tranne loro) lo ha mai messo in dubbio. Hanno tentato un golpe scorretto e gli è andata male, almeno abbiano la decenza di tacere.


cliccare sul documento per ingrandirlo

parafrasi:

-le ultime settimane hanno rappresentato... -è vero: il pd è stato spazzato via da Scorzè e dal resto d'Italia.
-pensiamo che l'operato della giunta caverzan..- ovvio, erano all'opposizione, è naturale che sia così, anzi è una conferma che l'amministrazione ha agito bene e seguendo il programma votato dai cittadini.
-4 anni non sono stati sufficienti...- e invece SONO stati sufficienti, le opere sono state realizzate e ne sono state messe in cantiere moltissime altre, unico impiccio i tempi tecnici italiani che sono impossibili (forza lega col federalismo) ma non ostante questo la giunta Caverzan ha prodotto una infinità di lavori, prossimamente visibili su http://www.arachesostufotre.blogspot.com/ .
-quattro anni in cui ... presentati ai cittadini..- sono state fatte molte riunioni pubbliche, sui problemi idrici, sulla scuola, sui buoni pasto, sui lavori pubblici... si poteva farne di più, ma si è preferito produrre lavoro piuttosto che chiacchiere.
-le commissioni e il consiglio...- hanno funzionato, ma con i limiti di ogni consiglio. Ci sono stati periodi difficili causati da ricatti politici e lunghi ragionamenti, ci sono stati diverbi e prese di posizione anche scorrette, ma tutte cose superate soprattutto ora che qualcuno con le proprie dimissioni ha permesso all'amministrazione di procedere spedita, senza più ostruzionismo nè assenze ingiustificate che bloccavano i lavori. E i cittadini di questo sono ben consapevoli.
- scorzè sprofondata nei suoi problemi..- tutto il contrario, i problemi causati da troppi anni di governo di sinistra si stanno risolvendo, sono state sistemate TUTTE le scuole che qualcuno aveva lasciato cadere a pezzi, si sta sistemando il municipio che qualcuno aveva progettato senza tener conto di tutte le norme del caso, si sta lavorando sulla viabilità a tutti i livelli, e ben 5 rotonde stanno per essere cantierate, si è bocciato un piano regolatore da 730.000 metri cubi che avrebbe sepolto scorzè nel cemento indiscriminato.
-così non poteva continuare...- invece così deve continuare perchè i cittadini hanno dato mandato a QUESTA amministrazione e questa amministrazione è l'unica legittimata a governare, tantopiù che lo sta facendo egregiamente.
-qualcuno in modo vergognoso..- ha dato le dimissioni subito dopo quelle di un consigliere che le ha date ( verbale consiglio comunale) per motivi di salute "suo malgrado", e quel qualcuno ora fa volantini di bugie per tentare di salvarsi la faccia.
-sulla base di dichiarazioni del comune...- questi nobili signori osano mettere in dubbio la parola di tutti, anche quella dei dipendenti comunali, mettendoli in enorme difficoltà, e mettono in dubbio l'operato di segretario, prefetto, ministero... ma chi pensano di essere?
-undici consiglieri...- undici? e perchè sul volantino ci sono solo sei firme? siamo alle solite vero? questi signori parlano a nome di chi? Hanno provato a fare un documento con undici firme ( come andrebbe fatto) ma non ci sono riusciti, perchè UNO di quegli undici non voleva mandare a casa l'amministrazione e loro dicono UNDICI, e invece sono in DIECI.
-attaccati alle poltrone...- ovvio, la giunta DEVE stare attaccata alle poltrone e LAVORARE, perchè questo è il mandato e questo è il loro compito, non esiste un solo motivo per smettere di lavorare, e certo non è sufficiente il livore di una compagine battuta.
-auguriamo ai consiglieri subentrati...- quei consiglieri, anzi quelli del PD non si presentano neppure in aula ai consigli, eccezion fatta per quattro di loro, e quindi cosa volete che controllino?

Non avrei mai creduto che l'astio, il livore, la rabbia per una sconfitta elettorale potessero portare le persone ad atteggiamenti tanto scorretti e di tale bassezza.
Il Partito Democratico a Scorzè non esiste più, si è autoeliminato e non ha attenuanti, tra un anno ci saranno le elezioni e i pochi PD rimasti dovranno trovare qualche scoop per tentare di capovolgere una situazione tanto compromessa.... forse tenteranno di candidare a sindaco una vecchia gloria del passato, magari un ex sindaco ciclista ....ma credo che le uniche speranze per loro siano ancora quelle di fare opposizione... speriamo lo facciano con maggior impegno e dignità di oggi.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bea!
I ze sempre quei, ma stavolta i ga capio mae.
No ghe crede pi nissuni.

Anonimo ha detto...

Contestatori assenteisti, che compaiono solo per il gettone di presenza.
VERGOGNATEVI!!

Anonimo ha detto...

SONO CURIOSA DI VEDERE CON CHE FACCIA QUEI SIGNORI SI PRESENTERANNO AGLI ELETTORI L'ANNO PROSSIMO.
POTRANNO CANDIDARE CHI VOGLIONO ORMAI I CITTADINI HANNO CAPITO CON CHI HANNO A CHE FARE.
SI SONO BRUCIATI PER SEMPRE.

Anonimo ha detto...

Quatro scalcagnai che no ze gnanca boni de lezare!

Anonimo ha detto...

sono così stupidi da insistere , sbagliare è umano ma continuare ... sono così accecati che ci facciamo tutti delle domande
è mai possibile che dei consiglieri tra i quali la maggior parte con tanto di laurea( anche se viene spontaneo andare a vedere che cosa gli serve tutta la loro istruzione... visto che in fondo in fondo sono dei poveri falliti visto come si comportano politicamente)si permettano di prendere per il culo la gente in questo modo?
basta per cortesia non inzaccherate più le nostre vie e le nostre abitazioni coi vostri immondi messaggi
ci avete stufato!
Basta sputare sul piatto che mangiate visto che andate in consiglio solo per il gettone.
Basta falsità cosa credete che la gente non vi conosca? basta!
ma chi se ne frega di voi fuori dalle palle a noi sta bene questo sindaco perchè almeno ha cacciato i nomadi da Scorzè e da quando c'è lei almeno si esce la sera per un teatro o una mostra in paese. E' una persona giusta che ha saputo aiutare chi veramente ne ha bisogno e non extracomunitari e sigagni.
I sigagni siete anche voi e ha fatto bene a mandare via tutti quanti.
Tutti a casa sua!

federico ha detto...

Per chi volesse leggere il testo esatto della legge vada su http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/00267dl.htm

Anonimo ha detto...

Carissimo "compagno" di classe 66 ti scrivo la presente perchè NO GHE NE POSSO PIU'!!!!!!! I GHA ROTTO I (PRESIDENTE DEGLI INTERNI) MARONI. E' UNA VERGOGNA, come cittadino italiano di Scorzè ritengo vergognoso che a titolo gratutito venga recapitato un volantino il cui contenuto è STUPIDO e privo di fondamento da persone che non conosco... e che se conosco le evito. xe ora de far ciaro, basta co sti basa banchi lecchini ex dc. firmato TI TIO SA CHI CHE SO'!!!!!

Anonimo ha detto...

CHE VOLANTINO E'?

arachesostufo ha detto...

penso si tratti del volantino in questione, quello del PD che si chiede se ci sia ancora il sindaco... io mi chiedo se ci sia ancora il PD.

il Partito Democratico è morto, suicidato.

Scorzè ringrazia.

Anonimo ha detto...

il volantino in questione è quello delle dimissioni degli 11 consiglieri.
COMUNQUE L'ULTIMO DI UNA SERIE DI STRONZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI TIOSA CHI CHE SO'!!

Anonimo ha detto...

Al Partito Democratico non è ancora bastata la figura che hanno fatt, si sono dimessi non vanno in consilio, e insistono a farsi del male. Poi non lamentiamoci che la gente vota lega