:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

venerdì 7 marzo 2008

72) RALLY CITTA' DI SCORZE': A LUGLIO GRANDE KERMESSE, il sabato sera in piazza RADIO COMPANY con il dj STEFANO BOSCA




Finalmente è deciso: il rally a Scorzè ritorna il 20 luglio prossimo!!!
Durante la recente riunione della commissione CSAI tenutasi a Roma il 1 dicembre scorso è stata confermata la data per l'effettuazione della V^ edizione del Rallysprint Città di Scorzè e II^ Regolarità Sport Autostoriche Città di Scorzè.

Dopo la riuscitissima edizione dello scorso anno ( magistralmente organizzata dal comitato RallyScorzè che ha ricevuto lodi da tutti i giornali di settore e dagli equipaggi partecipanti) che ha visto alla partenza oltre130 equipaggi ed apripista d'eccezione Gigi Galli su Toyota Corolla WRC (gentilmente messa a disposizione dal gentlemen driver Fabio Frisiero abituale protagonista del campionato mondiale produzione) e da Antonio Forato su Ferrari F430 quest'anno verrà rinnovato interamente il percorso con l'inserimento di tre nuove e spettacolari Prove Speciali in asfalto.
La due giorni motoristica, che vedrà l'intero centro cittadino chiuso al traffico per due giorni, ospiterà una serie di eventi collaterali quali l'esposizione di auto, moto, kart e raduno Ferrari e Subaru, stands e musica in piazza, e i locali pubblici faranno gli straordinari per garantire ristoro ai visitatori.
Come tradizione la direzione gara e l'hospitality saranno ubicate nella seicentesca Villa Soranzo Conestabile e le verifiche tecniche, palco partenza e riordino sulla centralissima via Roma.
La manifestazione sta diventando un appuntamento classico per i piloti triveneti sia per le caratteristiche anomale del percorso (tutto in pianura) che per il clima che si è venuto a creare nei due giorni della kermesse dove l'intero paese si "dedica" alla manifestazione.
Garantita la presenza nell'organizzazione del campione scorzetano Simone Scattolin reduce dal debutto nel campionato del mondo WRC a fianco di Alessandro Bettega al Tour de Corse.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

FINALMENTE! DOPO 30 ANNI DI BICICLETTE CI VOLEVA UN Pò DI SPRINT. L'ALTRANNO è STATA UNA BELLA MANIFESTAZIONE. BRAVI.

Anonimo ha detto...

Lo scorso anno sono stato a vedere la manifestazione come accompagnatore di due equipaggi di vicenza e devo dire che se ne vedono poche di così bene organizzate, pur essendo una gara "minore" è stata curata nei minimi dettagli e la cornice della villa e delle auto in centro è stata molto apprezzata da tutti i partecipanti.
Certamente verremo giù anche questanno.

Anonimo ha detto...

Ciao!!!! Sono Mattia. Bellissimo il tuo blog!!! Dov' è che la fate la pista di motocross?