:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

venerdì 29 agosto 2008

138) INTERESSI ZERO: CERCANSI AMMINISTRATORI LEALI PER IL 2009, per un consiglio comunale serio e disinteressato...


Il paese è commissariato, l'amministrazione comunale è paralizzata, opere pubbliche progettate e programmate per anni sono ferme, le scelte politiche per viabilità, casello, 515, opere complementari verranno fatte dai paesi limitrofi e Scorzè non avrà nessuno a difenderlo ed a rappresentarlo, il commissario farà probabilmente ciò che gli compete: stipendi, mutui e nessuna scelta oltre a questo.

Un paio di persone vanificano quindi il voto del 2004, la volontà popolare viene annientata da un paio di firme di persone che decidono di andare contro il paese, contro gli elettori e non si sa per quali motivi..... o forse è preferibile non saperli.

Sono ormai convinto che il blocco dell'amministrazione perdurerà fino alle elezioni del 2009 e mi piacerebbe che questa volta il biglietto da visita di OGNI candidato fosse: INTERESSI ZERO: ovvero non sono qui per l'orticello di nessuno, non rappresento lobby, non chiedo cambi d'uso in cambio di lealtà, non pretendo capannoni in cambio di fedeltà politica,nemmeno villette in cambio di capannoni fatiscenti, non metto un prezzo al mio voto e a quello dei cittadini.

Mi piacerebbe che il valore di un amministratore si valutasse in opere, servizi, vivibilità del paese, buonsenso e disponibilità.... non in metricubi di cemento. Mi piacerebbe che gli amministratori usassero il loro tempo per il benessere del paese... non che usassero il paese per il loro "benessere" personale.

Il metrocubo, unica misura adottata da alcuni, ha messo in difficoltà enti ed amministrazioni di ogni tempo ed ogni luogo, ne ha piegate alcune con il proprio peso, e ne ha spezzate altre meno compiacenti e meno portate al compromesso.

Onore a questa amministrazione che non ha ceduto a minacce e ricatti, che è andata avanti a testa alta anche quando era consapevole che avrebbe perso pezzi per strada, onore a questa amministrazione che si lascia spezzare piuttosto che piegare.

E a Giugno saranno i cittadini a decidere, sperando che scelgano persone leali, e soprattutto a INTERESSI ZERO.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona fortuna!

Anonimo ha detto...

Gli interessi (soldi) travolgono qualsiasi buon proposito. Auguri

Anonimo ha detto...

finalmente ci siamo!
però non continuare a dire che non si sanno i motivi per i quali i 3 traditori hanno fatto cadere questa giunta...
se dobbiamo essere a interessi zero dobbiamo essere anche a problemi zero! c'è gente che è morta per ideali di onestà e noi non dobbiamo aver paura di urlare la verità! semmai devono essere i consiglieri comunali signori della nave barbato manente e scolaro a nascondersi per quello che hanno fatto: tradire il voto del popolo per propri interessi personali!

Anonimo ha detto...

mi sà che anche nel centrodestra dovrete fare una bella pulizia. cominciate a dare il buon esempio

Anonimo ha detto...

EBBENE PARLIAMONE: CHI SONO LE RAGNATELE?
PULIZIA!
SUGGERISCO VENGA PROPOSTA SU QUESTO BLOG UNA LISTA DI ASSESSORI PULITI PER LA PROSSIMA VOLTA

Anonimo ha detto...

bravo. cossita ghe se tuto el tenpo pa fare tiro a segno co a merda.

Anonimo ha detto...

Elegante e signorile, c'è sempre chi ama distinguersi

Anonimo ha detto...

te pare che no sia cossita?

Anonimo ha detto...

effettivamente...

Anonimo ha detto...

nessuno si candida, peccato che tutti resteremo senza un governo pulito