:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

venerdì 8 febbraio 2008

59) SCORZE' : SR245 LA PISTA CICLABILE DI VIA CASTELLANA E' REALTA'



Scorzè mira alla sicurezza e così, dopo il completamento della pista ciclabile di via treviso avranno presto inizio i lavori di un'altra opera al servizio della comunità: la tanto agognata pista ciclabile di via castellana, sicuramente opera impellente data la risicata dimensione della carreggiata stradale e l'impossibilità di essere percorsa in bicicletta senza rischiare di essere travolti dalle migliaia di mezzi in transito.
Le due le amministrazioni precedenti avevano fatto in campagna elettorale il giro delle case per promettere l'opera e raggranellare voti, salvo poi non mantenere gli impegni e deludendo sistematicamente i residenti.
La nuova amministrazione invece, meno avezza a ciance preelettorali e certamente più concreta, senza promettere nulla a nessuno e preso atto della assolutà pericolosità del tratto in questione ha immediatamente avviato le procedure per realizzare l'opera ed entro il periodo del mandato si vedranno i cantieri al lavoro e in qualche mese dal centro di scorzè si potrà pedalare o passeggiare in sicurezza fino al centro commerciale emisfero.
Sempre a proposito di sicurezza, una nuova pista ciclabile vedrà la luce anche in territorio di rio san martino e metterà in sicurezza la percorrenza su via Onaro.
per l'ennesima volta le chiacchiere della sinistra si sono infrante contro la concretezza della nuova amministrazione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

SARà VERO O è UN'ALTRA PROMESSA COME AL SOLITO? ORMAI HO IMPARATO A CREDERE SOLO A COSE FINITE.

stefano massa ha detto...

piacere di conoscerti, un blog estremamente interessante il tuo:)))
stefano
www.comunicazionepolitica.splinder.com

p.s. scusa la domanda, dove si trova scorze?

Anonimo ha detto...

Scorzè si trova tra l'Aprilia e la San Benedetto..:)

Anonimo ha detto...

scorzè venezia padania. dove dio puntò il compasso per fare il mondo e trovò l'acqua.

BICICAPITALE ha detto...

questo non puo' che farmi piacere
speriamo che le amministrazioni funzionino meglio come in questo caso......ma lascia perdere la sinistra e la destra e' la personalita' del politico che conta