:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

domenica 2 marzo 2008

69) ELEZIONI 2008: BERLUSCONI FAGOCITA IL PNE... povero Giorgio Panto!



il PNE entra nel Popolo delle Libertà di Berlusconi Fini & affini.. un paio di poltrone a Roma ed i guerrieri di san biagio (di callalta) diventano agnellini allineati con il centrodestra.
Quello stesso PNE che con i suoi voti aveva consegnato l'Italia in mano a Prodi oggi si annienta nei meandri del megapartito, il partitino dell'autonomia, dell'orgoglio Veneto si scioglie nel grande partito senza neppure mantenere il proprio vessillo.

Il buon Giorgio Panto, simpatico e sanguigno fondatore del movimento PNE non sarà certo felice di vedere da lassù cosa stia succedendo alla sua veneta creatura e rimpiangerà di aver sottratto voti ai veri federalisti, a chi ha portato avanti veramente con tenacia la lotta per l'autonomia e per la difesa della propria identità...

... amici che per qualche anno avete votato PNE, non disperate, vi è stato sottratto un credo, ma sapete bene a chi dovete rivolgervi ora, la Lega Nord vi capisce e si dispiace con voi, perchè tra autonomisti ci si comprende, e un posto per voi all'interno della Lega è già pronto. Benvenuti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

che pagliacci.
Sono proprio curioso di sentire cosa dirà Gandi su TNE!!

Anonimo ha detto...

Arachesostufo sono d'accordo con te che sono dei pagliacci quelli del PNE, però ti faccio presente che senza Berlusconi la Lega non va da nessuna parte.
Tutto qui.

Anonimo ha detto...

archesostufo, e l'indipendenza della padania dove l'hai messa? nel capannone in via dei gomieri?

Anonimo ha detto...

no, per ora é ferma ad Anni Sereni...

Anonimo ha detto...

anche in vicolo san paolo, sotto i nuovi lampioni da 200 mila euro che i cittadini di scorzè hanno pagato per far tornare a casa in sicurezza il consigliere Codato capogruppo della lega, anche lì hanno detto di averla vista l'indipendenza della Padania.

Anonimo ha detto...

Peccato che il progetto era di Centomo e della vecchia aministrazione.

Anonimo ha detto...

oh, volendo potresti trovarla in qualche appartamentino di Ca dei Dogi...

Anonimo ha detto...

PNE= fiducia tradita.