:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

giovedì 31 gennaio 2008

54) SINISTRA COME PINOCCHIO... NO, PEGGIO.

d'alema 2007: referendum? penso con orrore ad un referendum che come risultato darà il potere a due persone di formare il parlamento. Il referendum va evitato.

veltroni 2007: non c'è alcuna necessità di fare un referendum che non darebbe garanzie.

tutti i partiti della sinistra si sono dichiarati assolutamente contrari al referendum.... a quello stesso referendum che ora invocano a gran voce pur di restare ancora al comando, pur di propinare al paese qualche altro mese del loro scellerato governo, pur di arrivare ad inserire una sessantina dei loro loschi adepti nei posti di rilievo delle aziende a partecipazione statale.

fanno proprio come pinocchio... prima scarta le bucce, poi mangia bucce ed anche i torsoli. Quando si ha fame va bene tutto, e la fame, anzi l'ingordigia di potere della sinistra è infinito.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

LA DEMOCRAZIA è ANCHE ACCETTARE LE OPINIONI ALTRUI. CON QUESTI POST OFFENSIVI TI STAI DIMOSTRANDO IL PIù INTEGRALISTA DEI LEGHISTI, ANTIPATICO E INTOLLERANTE. IL DIFETTO DEL GOVERNO PRODI è CHE SI è ALLEATO CON GENTE INAFFIDABILE.

Anonimo ha detto...

Inaffidabile è lui e le sue bugie continue lo dimostrano. E' un bene per tutti che vada a casa lui e tutti quelli che lo sostengono.Mi chiedo come può esserci ancora gente che gli crede. Forza Lega. A casa i rossi rovinafamiglie.

Anonimo ha detto...

'Talia al coeasso!

Anonimo ha detto...

il difetto del governo prodi è proprio che era il governo prodi.