:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

domenica 11 ottobre 2009

217) PREMIO NOBEL A OBAMA. Lo show dei tarocchi continua.


Prossima tappa: Beatificazione di Barak, che sembra ormai destinato alla santificazione già nei prossimi mesi.

Questo Nobel assurdo e regalato forse vuol essere un premio alle intenzioni, un piccolo incoraggiamento, o forse è normale usare il premio Nobel per dire a qualcuno: "Non hai fatto un cazzo per meritartelo, ma confidiamo nel futuro"....

E dall'alto Teresa di Calcutta guarda giù e si sente confusa...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

El moretto ga qualche santoeo che lo sponsorissa, nol ga fato un casso de gnente e i ghe da el nobel, aea faccia de quei che veramente ga meriti.

leo ha detto...

Effettivamente il motivo di tale assegnazione rimane oscuro, forse gli hanno assegnato il Nobel sperando di condizionare le future scelte sugli interventi bellici, non ci sono altri motivi, non ha fatto ancora niente per meritare lodi o premi.

Anonimo ha detto...

Prossimo nobel a Ciano Feltrin, vuto vedar???!!!

Anonimo ha detto...

lo diedero anche ad Arafat...nulla di nuovo sotto il sole.

Anonimo ha detto...

Purtroppo non vedete + in la del vostro naso. Continuate così, speriamo che la gente si svegli e cominci a capire con chi ha a che fare.

Anonimo ha detto...

E dopo la guerra santa contro Michieletto, ce la prendiamo con un altro noto comunista. Parliamo di traffico che forse è meglio e ci interessa direttamente!!!
I nobel non ci risolvono i casini a Scorzè. Non sono ancora riucito a capire le strategie di questa amministrazione per il capoluogo, forse non sarebbe male spiegarle anche ai cittadini di Scorzè.

Straniero ha detto...

Scusate se faccio questo intervento fuori tema ma data la scarsa partecipazione a questo argomento non penso di fare niente di male...Voleo chiedere a qualche leghista se mi sa spiegare la funzione della banca del sud? e come mai il governo mostra così tanto interesse...

Anonimo ha detto...

è la dimostrazione che i leghisti non sono razzisti ma pensano anche al bene degli altri.
right?

Straniero ha detto...

già...penso anch'io che sia proprio per questo...

alieno ha detto...

beh il nobel a Obama non mi sembra abbia molto a che vedere con la domanda "cosa fare per scorzè", ad ogni modo se volete parlare di politica globale credo ci siano ben altre ingiustizie di cui lamentarsi. Chiaramente non potete aspettarvi che diano il nobel a un leghista, soprattutto dopo l'introduzione del reato di immigrazione clandestina.

Anonimo ha detto...

Qua se parla da rally de feste de poitica de calcio de bossi e brunetta e casini e diliberto de austria e sport, no se parla soeo che de scorsè.

Dario Francy ha detto...

ops...

Marrazzo ha detto...

MMM bono il calippo...

Finalmente ha detto...

Intanto Bersani guiderà il Pd, il grande Partito Democratico esce rafforzato dalle primarie, tre milioni di persone hanno espresso la preferenza e i nuovi vertici riporteranno il partito ad essere l'alternativa a una destra rovinosa.

credeghe ha detto...

si si si é così é così

MyNaMeIsStEo ha detto...

Secondo me è un nobel di "incoraggiamento"...per incitare Obama a impeganrsi ancora di più su temi caldi a livello mondiale....
forse però c'era qualcun'altro che meritava il premio più di lui....