:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

domenica 4 ottobre 2009

214) DRINK, DRUGS or DRIVE!


GUIDA QUANDO NON BEVI
BEVI QUANDO NON GUIDI


ALCOOL E DROGHE ALLA GIUDA UCCIDONO NON SOLO TE (CHE NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO), MA ALTRE PERSONE CHE FORSE PREFERISCONO VIVERE.

CHI GUIDA SOTTO GLI EFFETTI DI ALCOOL E' SEMPLICEMENTE UN POTENZIALE ASSASSINO.
E' solo questione di sapersi organizzare: compagnia di amici, voglia di esagerare, sono le solite cose di sempre e non per questo è necessario morire: ogni 4 persone una NON BEVE, punto.
Prima ancora di partire ci si accorda, oggi non beve Paolo e riporta tutti a casa, la prossima volta tocca a Luca, poi a tutno a tutti gli altri, ci vuole tanto?
Ogni serata deve avere il suo NoAlcoolMan, che si preoccupi dell'incolumità degli altri, non è difficile, basta un pizzico di buonsenso e ci si può divertire senza andare ad ammazzare la gente.

4 commenti:

Luca ha detto...

Io ho girato l'Europa, e vi assicuro che all'estero i giovani sbevazzano come qui, forse di più, eppure non succedono incidenti.
La soluzione?
Mezzi pubblici sempre disponibili e servizio di taxi accessibile a tutti.
Se dovessi prendere un taxi tutti i fine settimana, anche dividendo la spesa in 3 o 4, sarebbe un costo insostenibile.

Anonimo ha detto...

Anche ammazzarsi per strada è un costo insostenibile, maglio organizzarsi con qualche amico che faccia da tassista low cost.

Anonimo ha detto...

Va farte un giro al borgo de sera..... i se tutti mesi marsi.

analchico ha detto...

concordo....

resta poi da chiedersi come mai in questo fottuto paese non ci siano altre opportunita` di divertimento se non attraverso l'autodistruzione...