:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

mercoledì 17 giugno 2009

200) CARO PIZZOLATO, QUELLO CHE LEI SOSTIENE NON CORRISPONDE A VERITA', POLITICAMENTE LEI E' "DIVERSAMENTE SINCERO". 15/17.000 BUGIE


Antenna 3 Veneto, 15 giugno

Ad alcune domante il candidato del PD tergiversa, prende tempo, si imbarazza vistosamente, ad altre risponde con ritrovata fermezza...

Giornalista: "Pizzolato, al ballottaggio niente alleanze, niente accordi, come mai?"

Pizzolato: andiamo avanti solo con le nostre liste.

Così il candidato Pizzolato escludeva in modo CATEGORICO qualsiasi apparentamento, accordo o inciucio per il ballottaggio.

peccato solo che già il giorno precedente sulla sede del candidato Viale (udc e cdv) svettasse già il megamanifesto (autorizzato?) arancione del c'è da fare ma non si sa cosa,

e che lo stesso giorno il Gazzettino pubblicasse i termini degli accordi già conclusi tra Pizzolato, Fabris di Nuova Democrazia e Viale candidato di Udc e CdV, lo stesso articolo poi, riporta cenni di trattative in corso tra Pizzolato e altre liste:

da "il Gazzettino" 14 Giugno 2009,

«Con Sergio Fabris e Nuova Democrazia – dice Pizzolato – si rinnova un accordo che ha dato buoni risultati anche in passato. La lista Comunità dei valori si è rivelata una forza con un radicamento locale importante. Così come con l’Udc c’è una vicinanza, per la comune attenzione ai temi del sociale».

quindi, accordi fatti, promesse di assessorati o altro già in piedi, candidati che si sbilanciano...

Qualcuno nega l'evidenza sapendo di negarla.

Ognuno ha la propria verità, e le verità sono mille e tutte diverse...

Le bugie invece sono tutte sgradevolmente uguali.

246 commenti:

1 – 200 di 246   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Si ridicoi.. no savì pì dove tacarve.. Si ridicoi e perdenti!

ANONIMO RSM ha detto...

arachesemostufi?

se sì stufi, riposeve.

Quando che ve sì riposài, ve presto el vessuro de me nono, cussì podì arare.

Però no gavemo i mussi, a questo che pensè valtri....

Anonimo ha detto...

PINOCCHIO SINDACO?

G.Paolo ha detto...

La cosa più triste è che questa persona si candida a guidare un paese, io non gli farei guidare nemmeno un taxi, e c'è gente che lo vota, anche se molti lo fanno solo per cecità politica e avrebbero votato chiunque. L'amministrazione Comunale è una cosa estremamente seria, dove c'è bisogno di uomini retti e leali. Chi ha difficoltà a dire il vero sulle spese o sugli accordi elettorali non può dare sensazioni positive, spero sinceramente che questo signore torni alla sua azienda e smetta di prendere in giro gli elettori.

Anonimo ha detto...

HANNO GIA' CONSEGNATO ALTRI 3 VOLANTINI CON UDC, COMUNITA' DEI VALORI E NUOVA DEMOCRAZIA CHE RENDONO PUBBLICO L'ACCORDO CON PIZZOLATO, PAZZESCO, MA QUANTO FALSO E'?
FALSO FALSO FALSO, CHI LO VUOLE UN SINDACO FALSO?
HA DICHIARATO CHE NON AVEVA ACCORDI FALSO!

alieno ha detto...

Se ha messo gli accordi nel volantino, vuol dire che ha cambiato strategia rispetto alle alleanze, vuol dire che questi nuovi alleati hanno accettato il suo programma. Un volantino è ufficiale tanto quanto un'apparizione televisiva, quindi, non c'è alcun sotterfugio, nessun accordo sottobanco. Di che cosa vi lamentate voi che avete fatto la stessa identica cosa?

Anonimo ha detto...

Tu non sei alieno, sei tonto: gli accordi in cambio di assessorati erano già fatti da venerdì e lui tre giorni dopo ha dichiarato che correva da solo, sappiate cari sostenitori di Pizzolato che ora siete alleati di Walter dalla Nave, Fausto Longo, Michele Scolaro, Raffaele Paterni, Giampiero Guidotto, Giampaolo Scattolin, Sergio Fabris, e compagnia bella.

La strategia è una cosa, le menzogne sono un'altra.

ALIENO ha detto...

"Tu non sei alieno, sei tonto"

ALLORA, ADESSO MI AVETE ROTTO I COGLIONI. OGNI VOLTA CHE SCRIVO QUALCOSA IN QUESTO BLOG, IN RISPOSTA VENGO OFFESO. NON SO SE SEI LO STESSO ANONIMO CHE IERI MI HA SCRITTO "TU TI ALIENI" (DA CUI HO PRESO IL NICK), CMQ, ALLA FACCIA DEL BUONISMO, ADESSO MI HAI SINCERAMENTE ROTTO LE PALLE. IMPARATE A TRATTARE LA GENTE CON EDUCAZIONE, MA IMMAGINO CHE SIA DIFFICILE PRETENDERE EDUCAZIONE DA DEI LEGHISTI.

QUESTO BLOG E' UNO SCHIFO, I PINOCCHI SIETE VOI, CHE SCRIVETE IN ALTO "CRITICA TRASVERSALE" E POI INVECE SIETE PALESEMENTE SCHIERATI, QUESTO BLOG E' CRITICA A SENSO UNICO, ALTRO CHE TRASVERSALE.

PINOCCHIO E' CHI SCRIVE DELLE REGOLE DI CORRETTEZZA CHE REGOLARMENTE NON FA RISPETTARE, ALMENO CANCELLALE, CI FAI PIU' BELLA FIGURA.

alieno :) ha detto...

Chiedo scusa per lo sfogo, se qualcuno si sentisse offeso. Questo è veramente il mio ultimo post su questo blog poco trasversale, se l'amministratore si sente offeso dal mio post precedente può tranquillamente cancellarlo.

Anonimo ha detto...

Io agli alieni non ci credo.

Anonimo ha detto...

tra ieri e oggi sono arrivati altri 5 volantini di Pizzolato, calcolato che ne deve stampare 7000 per ogni tipo significa che in 24 ore ne ha stampati altri 35.000.
A parte il fatto che ha preso i cittadini per discariche, nei 15.000 euro sono compresi anche questi o li paga a parte?

Anonimo ha detto...

Alla sera dichiarava il contrario di quanto dichiarato il giorno prima.

Per Pizzolato il sostegno di Viale e Fabris al ballottaggio
Accordi sulla base dei programmi
«Al ballottaggio del 21 e 22 giugno? Il nostro voto sarà per Graziano Pizzolato». Antonio Viale e Sergio Fabris hanno deciso. L’invito, per tutti gli elettori che nel primo turno avevano scelto l’Udc, Comunità di Valori e Nuova Democrazia, è quello di tornare a votare e sostenere la candidatura di Pizzolato.
«Con lui – spiegano i due candidati – abbiamo trovato una convergenza sostanziale sulle proposte concrete per il futuro de

Leggi tutto
NewsL'intesa Pdl-Lega? Ritorna l'alleanza tra chi ha già fallito
Domenica 14 Giugno 2009

4715 volte grazie!!!
Martedì 9 Giugno 2009

C'è da fare. Andiamo a votare
Domenica 7 Giugno 2009

Famiglie e giovani al centro dell'attenzione
Mercoledì 27 Maggio 2009

Archivio News
Lunedì 15 Giugno 2009
Per Pizzolato il sostegno di Viale e Fabris al ballottaggio
Accordi sulla base dei programmi
«Al ballottaggio del 21 e 22 giugno? Il nostro voto sarà per Graziano Pizzolato». Antonio Viale e Sergio Fabris hanno deciso. L’invito, per tutti gli elettori che nel primo turno avevano scelto l’Udc, Comunità di Valori e Nuova Democrazia, è quello di tornare a votare e sostenere la candidatura di Pizzolato.
«Con lui – spiegano i due candidati – abbiamo trovato una convergenza sostanziale sulle proposte concrete per il futuro del nostro Comune. Condividiamo il suo appello: “c’è da fare”. Proprio per questo non possiamo appoggiare la candidatura di Mestriner. La coalizione che lo appoggia ha già fallito una volta. Non è il caso di ritornare ai tempi in cui interessi personali e lotte di potere hanno bloccato ogni decisione, condannando il Comune alla paralisi».
«Con Sergio Fabris e Nuova Democrazia – nota Pizzolato – si rinnova un accordo che ha dato buoni risultati anche in passato. La lista Comunità dei valori si è rivelata una forza con un radicamento locale importante. Così come con l’Udc c’è una vicinanza, per la comune attenzione ai temi del sociale».
«Questo appoggio – commenta Pizzolato – mi onora e mi incoraggia. Se sarò eletto Sindaco, sono determinato a portare avanti le buone idee per il futuro del Comune che anche le forze escluse dal ballottaggio avevano proposto. Ma per fare questo occorre compiere ancora un altro passo. Tornando tutti a votare, domenica 21 e lunedì 22 giugno, per scegliere insieme di aprire una nuova pagina per la nostra comunità».

PINOCCHIO SINDACO
BUGIARDO E IRRISPETTOSO

residente ha detto...

siete ridicoli
ma come fate a dare del bugiardo a pizzolato quando VOI lega e pdl avete fatto la stessa identica palese cosa?
ancora con i soldi
andate a vedere qualche mio post sull'argomento precedente e vi renderete conto ancora una volta di quanto futili siano questi discorsi
ma lo volete capire o no che le stampe sono fatte da un amico di graziano, che paga solo i materiali, e che il volantinaggio è fatto porta a porta da volontari?


vi ricordate mestriner per vari mesi in campagna predicava che mai si sarebbe alleato al ballottaggio con la lega, e lo stesso diceva codato?

allora perchè il signore che gestisce questo blog che di trasversale ha zero se non gli insulti agli avversari non ha fatto un titolone per dire che mestriner si è rimangiato una promessa

questione di prospettive

arachesostufo ha detto...

Caro Residente,

sai cosa c'è di trasversale e di democratico in questo blog? C'è che io scrivo i miei pensieri e CHIUNQUE può commentare, dissentire, apprezzare e dialogare; e può farlo con il proprio nome, utilizzando un sporannome o anonimamente.
Questo è il bello (o il brutto) del mio blog: è uno spazio aperto a tutti, è il mio diario ma chiunque può lasciare una traccia su ogni pagina, una traccia amica o nemica, gradevole o scorbutica.

E anche su questo siamo assolutamente diversi: Voi avevate un blog aperto come il mio, ma dopo due soli giorni di "apertura" e un paio di commenti "scomodi" avete cancellato TUTTO ed avete pensato bene di applicare la "censura preventiva" e cioè vietare ai visitatori di dire la propria opinione liberamente se non previa "schedatura" con deposito di nome cognome e indirizzo, e forse è anche per questo che questo blog è gran lunga più visitato e variopinto (ma sicuramente più trasversale) del vostro che è comunque di parte (come il mio) ma non consente repliche o commenti.

non c'è niente da fare, è nella vostra indole.

di Democratico, nel vostro partito, è rimasto solo il nome... ma non dura.

Anonimo ha detto...

Pinocchio!!!!!!!!!

Straniero ha detto...

Caro arachesostufo, intanto volevo farle i complimenti per questo blog che pur essendo chiaramente di parte da spazio a chiunque di poter intervenire, forse il "residente" era un pò seccato del fatto che non è riuscito ad avere le risposte che voleva mentre lui è riuscito a sviluppare un analisi alquanto dettagliata su quello che gli era stato chiesto...Trovo che la libertà di espressione sia doverosa in un paese democratico e trovo anche che la comunicazione costruttiva sia alla base di tutto...Pertanto approvo questa forma di confronto purchè rimanga confronto...ma, ahimè, su questo argomento ho visto che ormai scarseggiano commenti costruttivi e mi sta bene dato che probabilmente la mancanza di argomenti davvero validi denota la linea che avete voluto adottare in questo periodo e in tutta la campagna elettorale...Tuttavia siamo in democrazia e visto i precedenti e anche gli attuali a livello nazionale mi viene da dire che comunque anche questo è un sistema di fare politica, che non condivido ma pur sempre un sistema...per cui vorrei ripetere i miei complimenti all'"amministratore" per il blog e vorrei dire a "residente" di non prendersela, se non ha avuto risposte soddisfacenti, probabilmente non ci sono...

residente ha detto...

magari ho sbagliato i termini ma non ritratto quel che ho detto
l'altro sito non l'ho mai visitato ma se è come è stato detto condivido l'opinione di arachesostufo

tuttavia rimane il fatto che trovo altamente controverso ed ipocrita il fattto di aver aperto un thread con un titolo su Pizzolato bugiardo quando lo definite e lo criticate per una cosa che ha fatto esattamente allo stesso modo il vostro candidato...
è qui che chiedo l'obiettività:
si può criticare l'avversario finchè si vuole, magari non scadendo nelle offese gratuite sarebbe meglio, ma deve esserci un minimo di onestà intellettuale nel valutare scelte, fatti, azioni
non mi va bene questo sparare alla cieca che mi sembra un pò il filo conduttore purtroppo

Anonimo ha detto...

"tra ieri e oggi sono arrivati altri 5 volantini di Pizzolato"

Abito in centro a Scorzè. A me ne son arrivati 3. 2 della lega.

Anonimo ha detto...

"...le stampe sono fatte da un amico di graziano, che paga solo i materiali..." post di RESIDENTE

23 volantini x 7000 uguale 161.000 stampe a colori pari ( di cui 3 spediti mezzo poste italiane che non fa "volontariato" ), 10 totem x 300 euro, 15 mega striscioni 6 x 2,5, 2000 manifesti, 30 spot in tv ( 1050 euro + iva per 1 giorno...fonti della TV stessa ), 3 vetrine addobbate tipo natale, 1 furgone, almeno 20 grigliate con amici e parenti, palloncini a go go, adesivi per auto e varie, magliette arancio tipo ARE KHRISNA ( LUCIO perdonami se non ho scritto esattamente ), pubblicità sui giornali e....

ESSENDO DEL SETTORE E CONOSCENDO BENE I COSTI, ANCHE DEL MATERIALE, LE COSE SON 2 : O IGINO HA APERTO UNO STUDIO PUBBLICITARIO O QUALCUNO LE RACCONTA GROSSE...

comunque costi a parte, mi sembra esagerata la campagna per un comune...a meno che non ci siano altri interessi e un bel tornaconto...

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
"tra ieri e oggi sono arrivati altri 5 volantini di Pizzolato"

Abito in centro a Scorzè. A me ne son arrivati 3. 2 della lega.

18 giugno, 2009 09:58

DIFFICILE CREDERTI PERCHE' LA LEGA NON NE HA FATTI NEANCHE UNO!!!!

L'UNICO CHE VEDRAI/HAI VISTO E' QUELLO FATTO ASSIEME CON IL PDL E LE ALTRE LISTE COLLEGATE.....

15/17.000 E 1 BUGIE....IL PIZZ FA PROSELITI!!!!

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa per lo sfogo, se qualcuno si sentisse offeso. Questo è veramente il mio ultimo post su questo blog poco trasversale, se l'amministratore si sente offeso dal mio post precedente può tranquillamente cancellarlo.

SI E' ARRESO POVERINO, BRUTTI CATTIVI CHE LO TRATTATE COSI' , LUI DIFENDE SOLO UN FALSO UN BUGIARDO E UN LADRO!!! MA LO FA IN BUONA FEDE PERCHE' PIZZOLADRO E' DAVVERO SUBDOLO, HA IL MODO DI FARE DA SUBDOLO, A GENTE CHE LO CONOSCE NON ISPIRA FIDUCIA... MAGARI IN PASSATO SARA' STATO DIVERSO , MA ORA E' UN BIRBONE TRAVESTITO DA CHIERICO. ALIENO ASCIUGA LE LACRIME CHE C'E' DA FARE....

Anonimo ha detto...

SEI BRUTTO E CATTIVO E NON TI PARLO PIU' PERCHE' MI OFFENDI

residente ha detto...

appunto paga solo im materiali e non mi sembra che un bancale di carta costa come caviale...
le vetrine addobbate non so dove le hai viste e cosa intendi per addobbate..
il furgone è di graziano
le grigliate sono state meno ma cmq si è rientrati nei costi grazie alle offerte libere e grazie al lavoro e generosità di tre meravigliose signore, e ovviamente di tutti gli altri
le magliette se è tanto 5 euro l'una
palloncini,cappellini adesivi non costano mica l'ira di dio...
le sedi come detto vengono fornite dal comune a tutti i candidati agratis
gli spot non mi sembrano siano passati per un mese intero...
solo gli ultimi giorni di campagna e di certo hanno rappresentato la spesa più grossa



giusto per essere monotono:
sto ancora aspettando delle risposte circa il programma concreto di mestriner

Anonimo ha detto...

CONTENERE I COSTI
Dobbiamo contenere i costi e renderli trasparenti.
Togliere gli sprechi è possibile, anche condividendo spese e servizi
con gli altri comuni.
Noi amministratori dobbiamo dare l’esempio: con una trattenuta
sui nostri compensi per finanziare un fondo speciale di solidarietà.

da:SITO WEB PIZZOLATO SINDACO HOME PAGE

Anonimo ha detto...

APPARENTAMENTO DIVERSO DA INTRALLAZZARE. APPARENTAMENTO SI DICHIARA IN TELEVISIONE E SI DICE IL PERCHE' DI UNA SCELTA DIFFICILE, INTRALLAZZO SI NEGA E NON SI DICHIARA (VEDI PIZZOLATO IN TV): ERA GIA' FUORI IL CARTELLO A PESEGGIA SULLA SEDE DELL'UDC QUANDO HA DICHIARATO CON ESPRESSIONE DA MARIA ADDOLORATA : NOI ABBIAMO FATTO SCELTE PRECISE BLA BLA BLA!!!! BUGIARDO, VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

I BUSIARI XE ANCA LADRIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Dobbiamo contenere i costi e renderli trasparenti.
Togliere gli sprechi è possibile, anche condividendo spese e servizi
con gli altri comuni.
Noi amministratori dobbiamo dare l’esempio: con una trattenuta
sui nostri compensi per finanziare un fondo speciale di solidarietà.


e tu ci credi? Io non gli credo più perche racconta balle! poi bisogna vedere se Udc e Fabris glielo permettono visto che ha preso accordi non scritti con loro che se non mantiene porteranno alla destabilizzazione... NON GLI CREDO, E' BUGIARDO E LE PROMESSE ELETTORALI I BUGIARDI NON LE MANTENGONO

Straniero ha detto...

Dal Corriere del Veneto del 09/06/2009:
"Ora il Pdl tenterà la strada del­l'apparentamento con la Lega, che al momento però si tiene lontana: «E' chiaro che abbia­mo perso – dice Codato delu­so – il paese ha scelto qualcun altro. Proprio per questo io non sono per appoggiare nes­suna delle due compagini, la nostra era stata una scelta precisa, cioè correre da soli. Pen­so che sarebbe un controsen­so ora rimangiarsi tutto»...anch'io punto sulla monotonia...

Anonimo ha detto...

A MI EL STRANIERO EL ME PIASE! SE GHE FUSSE IU IN POITICA MAGARI CIAPARìA VOTI

Lucio Pata ha detto...

Un tempo c'erano le favole di Fedro. Adesso è di moda Pinocchio.
Pinocchio vai in Africa!!!!!

Anonimo ha detto...

CARO STRANIERO... LEGGI LE COSE SINO IN FONDO..... non son schierato politicamente... se vai a vedere in presenza di chi è stato fatto l'accordo noterai che è una decisione in parte voluta ma in parte decisa dall'alto... come per tutti i partiti. Codato in quell'intervento dava una personale opinione, non quella del partito.
il 18enne

residente ha detto...

SIETE RIDICOLI
ma vi rendete conto di quale pochezza sono i vostri commenti e le vostre idee?
uno che è capaca di dire solo i busiari xe anca ladri che sarà la 100esima volta che vedo sto messaggio in sto blog a conferma della profondità del dibattito...
cmq se non lo sai, sai a chi ha chiesto un parere graziano per questa scelta di alleanze?
i suoi sostenitori caro mio visto che due giorni dopo il voto ci siamo ritrovati in circa 150-200 persone con graziano che ci ha chiesto secondo noi qual era la via da seguire...


ovviamente tra il pubblico si è infiltrato igino che è riuscito a comandare graziano anche in questo caso

ah cmq:
APPARENTAMENTO SI DICHIARA IN TELEVISIONE E SI DICE IL PERCHE' DI UNA SCELTA DIFFICILE
???????!!!!!!!!

ragazzo mio quando uno per tutta la campagna spara chili di merda su quello con cui adesso alleato, non si chiama scelta difficile, si chiama sbassar a cresta par aver a careghetta

Anonimo ha detto...

ragazzo mio quando uno per tutta la campagna spara chili di merda su quello con cui adesso alleato, non si chiama scelta difficile, si chiama sbassar a cresta par aver a careghetta


CHE CAMPAGNA HAI VISTO?

Anonimo ha detto...

cmq se non lo sai, sai a chi ha chiesto un parere graziano per questa scelta di alleanze?
i suoi sostenitori caro mio visto che due giorni dopo il voto ci siamo ritrovati in circa 150-200 persone con graziano che ci ha chiesto secondo noi qual era la via da seguire...

150 CONSIGLIERI... BENE... E NESSUNO GLI HA CONSIGLIATO DI METTERE NERO SU BIANCO CON I NUOVI ALLEATI... NON E' SOLO BUGIARDO MA MALACCORTO, MALDESTRO E SPROVVEDUTO, LUI E I SUOI 150 CONSIGLIERI.. ERGO: NON DEVE GOVERNARE SCORZE'....

P.S. MA HAI SENTITO COSA DICHIARA DI SENTIRE COME UN SUO DIFETTO: " NON ASCOLTARE ABBASTANZA I SUOI CONCITTADINI" SUONA BENE?

residente ha detto...

quella della lega in cui si diceva che mai e poi mai ci si sarebbe alleati col pdl, con il quale l'esperienza al governo non è stata buona etc etc
più altre critiche varie su programma e capacità di mestriner di fare il sindaco

con chili di merda non intendo offese, sia chiaro intendo una campagna aspra e molto combattuta

sempronio ha detto...

Esatto.
Una cosa é l'opinione del candidato escluso, altra cosa é la volontà del movimento.
Inoltre, credo basti ripensare alla campagna elettorale di PDL e LEGA, per capire che l'accordo era già nell'aria, visto che Mestriner e Codato non si sono mai attaccati reciprocamente, anzi, semmai il contrario.
Trovo invece scandaloso che il PD abbia accettato l'alleanza con gente espulsa da AN e Forza Italia, nonché con l'UDC.

residente ha detto...

MA HAI SENTITO COSA DICHIARA DI SENTIRE COME UN SUO DIFETTO: " NON ASCOLTARE ABBASTANZA I SUOI CONCITTADINI" SUONA BENE?

certo almeno dimostra un pò d'umiltà

150 consiglieri
amico mio ti sbagli sono solo quelle persone che l'hanno sostenuto durante la campagna, quelli che l'hanno anche aiutata a realizzarsi
gente assolutamente fuori dalla politica ma vicina a graziano in questo momento


a voi codato ha chiesto qualcosa?


p.s. qualcuno mi mette il link di questi accordi di graziano per favore

Anonimo ha detto...

SAGGEZZA POPOLARE : I BUSIARI XE LADRI !!!
E NON SCRIVO SOLO QUESTO, I PROGRAMMI DETTAGLIATI SONO SCRITTI, VAI A VEDERLI, MESTRINER HA PARLATO DI AZIONI CONCRETE E IN DUE MINUTI LE HA DESCRITTE IN TV... PIZZOLATO HA I VIGILI E LA BIBLIOTECA... BRAVO CONCRETO CHIARO CONCISO A ME NON SEMBRA... BUGIARDO PERO' SI .
20.000 EURO PER QUELLA CAMPAGNA NON BASTANO NEMMENO PER IL MATERIALE... POI SE FA PAGAMENTI IN NERO PURTROPPO NON SI PUò DIMOSTRARE MA E' PROBABILE ALTAMENTE PROBABILE....

residente ha detto...

visto che Mestriner e Codato non si sono mai attaccati reciprocamente, anzi, semmai il contrario.

stai scherzando vero?
forse non c'eri in sala gatto o non hai sentito quelli che esponenti dei partiti dicevano l'uno dell'altro

Straniero ha detto...

per 18enne...
quindi non condividi Codato? Quindi Codato xè un busiaro?Quindi i busiari xè anca ladri?...Ho sempre sostenuto che questo tipo di decisioni vengano prese dall'alto, certo che per un candidato sindaco è una presa di posizione importante quella che aveva preso e da questa traspare poca serietà...e probabilmente non dovrebbe neanche figurare nella possibile futura amministrazione se la pensava così...

residente ha detto...

Una cosa é l'opinione del candidato escluso, altra cosa é la volontà del movimento

quindi voi criticate graziano perchè è manovrato dal pd di igino però se un vostro candidato è una marionetta del partito a voi sta bene

Anonimo ha detto...

certo almeno dimostra un pò d'umiltà

LA DECLARATIO MODESTIAE DEVE ESSERE FATTA CON UN CERTO GUSTO , NON DIMOSTRA CERTO UMILTA' IN QUESTO CASO MA RAFFORZA MIA IDEA DI IPOCRISIA POICHE' NON COSTITUISCE UN DIFETTO L'IMPOSSIBILITA' OGGETTIVA DI ASCOLTARE DEI CITTADINI. A MENO CHE NON SI RIFERISSE ALLA SUA OGGETTIVA IGNORANZA DELLA LINGUA ITALIANA CHE RENDE DIFFICILE IL DIALOGO CON LA MAGGIOR PARTE DEI GIOVANI ERUDITI... IN QUESTO CASO GLIELA PASSO.

Anonimo ha detto...

quindi voi criticate graziano perchè è manovrato dal pd di igino però se un vostro candidato è una marionetta del partito a voi sta bene
UNA COSA E' DICHIARARE LA PROPRIA VOLONTA' E AMMETTERE CHE SI DEVE CHINARE IL CAPO DI FRONTE A RESPONSABILITA' MAGGIORI COME HA FATTO CODATO CHE NON HA MENTITO IN NESSUN CASO, ALTRO INVECE E' NEGARE L'EVIDENZA COME FA GRAZIANO PIZZOLATO CHE NON HA NEMMENO CORAGGIO DI SANCIRE UN APPARENTAMENTO SCRITTO . PARLA E SI COMPORTA COME UN BIMBO DELLE ELEMENTARI CHE GIOCA CON GLI AMICHETTI... POLITICA POCO SERIA E BUGIE, MI DISPIACE NON AVRA' IL MIO VOTO

residente ha detto...

probabilmente intendeva dire che vorrebbe essere di più tra la gente ed avere più tempo per ascoltare tutti...
conoscendo l'uomo e la persona, che si fa in 4 se qualcuno ha bisogno, mi sembra l'interpretazione giusta

ah grazie per l'ennesima offesa...questo si dimostra quanto tu sia un giovane erudito...
ah tra l'altro visto che criticate graziano per l'ignoranza e la stupidità chiedete a giovanni Battista mestriner quante cause per negligenza ha contro?
così per curiosità, per dimostrare che una laurea non fa l'intelligente

Anonimo ha detto...

nel mio restare perplesso per il mancato apparentamento iniziale tra Lega e Pdl, mi sento di difendere, in parte, Codato. c'è poco da fare i moralisti oppure i puri di pensieri ed azioni, la politica è sporca! Codato ha dovuto obbedire nonostante la sua (personale) contrarietà, ciò non vuol dire che non potrà essere un buon amministratore o vicesindaco
il 18enne

Anonimo ha detto...

quindi voi criticate graziano perchè è manovrato dal pd di igino però se un vostro candidato è una marionetta del partito a voi sta bene


ma ti rendi conto dei danni che ha fatto a scorze'? Basta dai, devono mettersi da parte. Magari Graziano se lavorasse da solo sarebbe degno di voto ma per qualche motivo non è libero nè di dichiarare accordi politici nè di dire quanti soldi ha realmente speso per la campagna.

residente ha detto...

beh visto che per vent'anni scorzè li ha eletti vuol dire che alla maggior parte di scorzè andava bene...
dovete accettarlo è democrazia
come nel caso dovesse essere eletto mestriner sarà anche il mio sindaco non solo il vostro

cmq per favore qualcuno ha il link dell'articolo sugli accordi di graziano per favore?

Anonimo ha detto...

probabilmente intendeva dire che vorrebbe essere di più tra la gente ed avere più tempo per ascoltare tutti...


processo alle intenzioni, sembrano i buoni proposita comunione... siamo stanchi dei buoni propositi, i fatti dicono malafede, interessi e ammanicamento con gestioni passate e realmente disastrose...
Se poi il sig. Pizzolato sia in grado di farsi in quattro per gli amici meglio per i suoi amici... avrà un occhio di riguardo per chi lo ha sostenuto in campagna o sarà salomonico nell'amministrare Scorzè? Se ti do tot euro per diventare sindaco e poi non mi fai la corsia preferenziale mi incasvolo un pochetto, che dici residente?

Anonimo ha detto...

beh visto che per vent'anni scorzè li ha eletti vuol dire che alla maggior parte di scorzè andava bene...
dovete accettarlo è democrazia
come nel caso dovesse essere eletto mestriner sarà anche il mio sindaco non solo il vostro

finche' non siamo arrivati al collasso, gli effetti della malversazione si vedono dopo...
STRADE, COSTRUZIONI, SERVIZI, MANCA TUTTO!!!!! ANCHE IL SISTEMA DEI CASSONETTI CURATO DALL'ASSESSORE GRAZIANO E' GIA' VECCHIO!!!!!

residente ha detto...

dico che di soldi non ne ha presi da nessuno, fidati non ne ha bisogno...
che ha più palle di quello che credete e non è assolutamente la marionetta di igino...
che poi mi dovete spiegare questa gestione disastrosa del passato...
che ha talmente tanti amici che se li accontenterà tutti dovrà per forza accontentare tutta scorzè...
che è un uomo che ha fondato la sua vita sul lavoro e la famiglia
e sulla disponibilità verso gli altri
che preferisco la sua politica a quella di chi mette in giro storielle sul parco di casa sua, sul fatto che legga in chiesa, sui soldi della campagna, sulla sua ignoranza, sul fatto che non è in grado di gestire un'azienda e che o l'hanno paraculato o ha rubato...
tutto qui
il confronto politico va bene lo si accetta
ma questi mezzucci fanno proprio pena
come il fatto che finora in questo blog ho trovato solo sezioni in cui si offende graziano e non si parla di quello che fa il vostro candidato

Straniero ha detto...

bè adesso non esageriamo...insomma dai non è che manchi proprio tutto...guardati un pò in giro e vedrai che ci sono comuni presi molto peggio di scorzè...per quanto riguarda i rifiuti prova sempre a fare un giro per altri comuni e vedere come funziona col porta a porta per esempio...aspetta oggi passano col vetro...aspetta che porto fuori il mio cassonetto...sai lo nascondo perchè non mi piace averlo davanti casa...

Anonimo ha detto...

dico che di soldi non ne ha presi da nessuno, fidati non ne ha bisogno...


perche' devo fidarmi di uno che mente in modo palese? se ti fidi tu ragiona su questo

residente ha detto...

beh visto che graziano è stato assessore mi sembra deieci anni fa mi sembra normale i cassonetti siano vecchi
e cmq ripeto ha portato scorzè al 46% che è una delle percentuali più alte

Anonimo ha detto...

...guardati un pò in giro e vedrai che ci sono comuni presi molto peggio di scorzè...per quanto riguarda i rifiuti prova sempre a fare un giro per altri comuni e vedere come funziona col porta a porta per esempio...aspetta oggi passano col vetro...aspetta che porto fuori il mio cassonetto...sai lo nascondo perchè non mi piace averlo davanti casa...

perchè confrontarsi col peggio? Vediamo quello che non funziona e confrontiamoci col meglio : Conegliano va benissimo e la gente è responsabile e accorta in modo sorprendente. Qua apri il bidone del rifiuto generico e c'è il pesce marcio dentro.

residente ha detto...

si ma scusa
ha una fabbrica di 120 operari
che va bene nonostante la crisi
secondo te questo c'ha bisogno di andare ad elemosinare in giro?
con un parco dietro casa sua che tiene da 20 anni non edificabile?
ma andiamo dai

Anonimo ha detto...

beh visto che graziano è stato assessore mi sembra deieci anni fa mi sembra normale i cassonetti siano vecchi
e cmq ripeto ha portato scorzè al 46% che è una delle percentuali più alte

a me avrebbe fatto piacere se si fosse impegnato un po' di più su questi temi quando era all'opposizione invece di far durare 12 ore i consigli con mozioni inutili e ostruzionistiche.
Sarebbe stato ascoltato.

residente ha detto...

perchè confrontarsi col peggio? Vediamo quello che non funziona e confrontiamoci col meglio : Conegliano va benissimo e la gente è responsabile e accorta in modo sorprendente. Qua apri il bidone del rifiuto generico e c'è il pesce marcio dentro.


scusa ma dappertutto ci sono gli imbecilli
certo graziano non può andare casa per casa a dire come si fa la differenziata?
o forse tu dici di sì

Straniero ha detto...

"Qua apri il bidone del rifiuto generico e c'è il pesce marcio dentro"...quali sono le proposte a riguardo?

Anonimo ha detto...

che ha più palle di quello che credete e non è assolutamente la marionetta di igino...


non dimostra di averne quando mente sui soldi e sugli accordi e comunque scusa riguardo ai suoi attributi non posso darti credito, non ti conosco

residente ha detto...

a me avrebbe fatto piacere se si fosse impegnato un po' di più su questi temi quando era all'opposizione invece di far durare 12 ore i consigli con mozioni inutili e ostruzionistiche.
Sarebbe stato ascoltato.


le cose si è in due a volerle o farle
se passano 12 ore non è certo colpa del solo graziano
poi non mi parlate voi di correttezza istituzionale quando sapendo perfettamente di non avere i numeri avete continuato a fare quello che volevate anche dopo esser stati sfiduciati
e che avete sfruttato la carica di sindaco per vendere qualche libro in più

Anonimo ha detto...

che poi mi dovete spiegare questa gestione disastrosa del passato...

BASTA FARE UN GIRO IN VIA VENEZIA E VEDERE COME E' STATO RISOLTO IL PROBLEMA DA VIANELLO, BASTA CHIEDERE AI CONTADINI DI RIO SAN MARTINO DEL PERCHE' CI SIANO ALLAGAMENTI TOTALI, BASTA VEDERE CHE QUANDO TUTTI SI ADEGUAVANO ALL'ESIGENZA DI AREE VERDI E PERCORSI PEDOINALI SCORZE' COSTRUIVA ANNI SERENI, NE VUOI ANCORA? FAI QUALCHE INTERVISTA E POI FA UN'ANALISI COSTI BENEFICI DELLE PASSATE GESTIONI

Anonimo ha detto...

PIZZ : conoscendo l'uomo e la persona, che si fa in 4 se qualcuno ha bisogno, mi sembra l'interpretazione giusta...SEMPRE E SOLO SE SEI SCOUT, NO GLOBAL, FILO-MICHEETTO (RAMO IGINO), LIBERTAS...SE NO GNANCA A CORDA PA PICARTE EL TE DA!!!!

E O CONOSSO DA PI DE 40 ANI, PRIMA CHE EL DASSE SCUOEA ( QUEA IN CASA DE A DOTRINA E NO QUEA CHEL VOE FARE SOI SO CAMPI CON 300 APPARTAMENTI!!) QUINDI.......

Anonimo ha detto...

le cose si è in due a volerle o farle
se passano 12 ore non è certo colpa del solo graziano
poi non mi parlate voi di correttezza istituzionale quando sapendo perfettamente di non avere i numeri avete continuato a fare quello che volevate anche dopo esser stati sfiduciati
e che avete sfruttato la carica di sindaco per vendere qualche libro in più


VOI CHI?
SFIDUCIATI PERCHE' E DA CHI?
IL LIBRO E' UNA FIGATA COMPRALO ANCHE TU HA TIRATO 30.000 COPIE!
P.S. SCOLARO E DELLA NAVE GLI SFIDUCIANTI SONO CON PIZZOLATO ADESSO, QUALCHE STRATEGIA PER TENERLI BUONI? FORSE CONDONARE ILLEGALMENTE I CAPANNONI DI DELLA NAVE E COSI' FARLO STARE BUONO(PER QUESTO E' CADUTO UN CONSIGLIO)
DAI PARLIAMO DEI FATTI, CIOE': GRAZIANO PUO' FARE IL SINDACO O NO?

residente ha detto...

beh siccome sono relativamente giovane non so cos'è successo in via venezia e a san martino
però cmq per 20 anni scorzè ha deciso così e dovete accettarlo
per quanto riguarda anni sereni visto che scorzè riceve un contributo perchè è l'unica struttura così in giro, e contiene un ambulatorio per visite occulistiche e d'altro, che ospita l'avis di scorzè non costringendo chi è donatore ad andare fino a mestre non mi sembra una cosa così malvagia...
le aree verdi a scorzè ci sono già basta sfruttarle, come ha detto che farà graziano

Anonimo ha detto...

Qua apri il bidone del rifiuto generico e c'è il pesce marcio dentro"...quali sono le proposte a riguardo?


PARLIAMONE: TIPO CONEGLIANO?

Anonimo ha detto...

si ma scusa
ha una fabbrica di 120 operari
che va bene nonostante la crisi
secondo te questo c'ha bisogno di andare ad elemosinare in giro?
con un parco dietro casa sua che tiene da 20 anni non edificabile?
ma andiamo dai

ALLORA : FABBRICA CON I SUOI FRATELLI, MAGARI SE VA BENE NON E' PROPRIO TUTTO MERITO DEL SUO GENIO.
PER IL VERDE: ANDIAMO A VEDERE CHI HA DECISO CHE FOSSE AREA VERDE E CHI SI OPPONEVA? LUI NON POTEVA DECIDERE IN MERITO PERCHE' CONSIGLIERE IN CONFLITTO D'INTERESSI.

Anonimo ha detto...

scusa ma dappertutto ci sono gli imbecilli
certo graziano non può andare casa per casa a dire come si fa la differenziata?
o forse tu dici di sì


IO DICO CHE SE CAMBIAMO SISTEMA è MEGLIO... CONCORDO SUGLI IMBECILLI, MAI UNA PAROLA PER EDUCARLI, BASTA CHE I TASA I MAGNA E I DESMENTEGA...

Straniero ha detto...

sarei proprio curioso di sentire cosa dicono i contadini di Rio sugli allagamenti ed anche quelli di Scorzè e soprattutto delle soluzioni che hanno trovato l'ing.Sabatino e Co. dell'amministrazione precedente...

residente ha detto...

ti rispondo a quello di prima
i vari esponenti della destra che hanno sfiduciato li avete o non li avete eletti e designati voi
dico voi per intendere parte politica opponente,non volevo far accuse personali ci mancherebbe...
ed è logico che se vi hanno sfiduciato di certo non li avete accolti a braccia aperte...
sfiduciati perchè lega e pdl qua a scorzè non sono stati capaci di essere uniti,che è quello che è successo in questa campagna elettorale e che è quello che succederà se andrete al potere, visto che in teoria avete lo stesso numero di consiglieri no?




p.s.SEMPRE E SOLO SE SEI SCOUT, NO GLOBAL, FILO-MICHEETTO (RAMO IGINO), LIBERTAS...SE NO GNANCA A CORDA PA PICARTE EL TE DA!!!!

E O CONOSSO DA PI DE 40 ANI, PRIMA CHE EL DASSE SCUOEA ( QUEA IN CASA DE A DOTRINA E NO QUEA CHEL VOE FARE SOI SO CAMPI CON 300 APPARTAMENTI!!) QUINDI.......


io non sono nessuna delle cose che hai elencato eppure

per il libro
è scontato e scritto male di mia opinione e sulle 30.000 copie ti faccio una domanda a cui devi rispondere sinceramente: qunte sarebbero state se la caverzan non fosse stata sindaco quando lo ha fatto pubblicare?

Anonimo ha detto...

beh siccome sono relativamente giovane non so cos'è successo in via venezia e a san martino
però cmq per 20 anni scorzè ha deciso così e dovete accettarlo
per quanto riguarda anni sereni visto che scorzè riceve un contributo perchè è l'unica struttura così in giro, e contiene un ambulatorio per visite occulistiche e d'altro, che ospita l'avis di scorzè non costringendo chi è donatore ad andare fino a mestre non mi sembra una cosa così malvagia...
le aree verdi a scorzè ci sono già basta sfruttarle, come ha detto che farà graziano

allora siccome abbiamo avuto fiducia per vent'anni delle stesse persone che sono dietro a graziano, siccome tu dici che ha palle e si fa in quattro lo votiamo: garanzie?
siamo garantiti sul fatto che si vende bene e mente male. NON GLI CREDO PIU' . E' facile dire che si possono sfruttare le aree verdi. quando era sindaco dell'acquedotto il parco apriva? NO!!!! mai fatto nulla per aprirlo, non lui.

Straniero ha detto...

...E alle polemiche in corso sul nuovo sitema di raccolta dei rifuti, secondo molti cittadini poco pratico e poco decoroso a causa dei sacchetti delle immondizie lasciati in strada e delle tariffe piuttosto salate...

residente ha detto...

ALLORA : FABBRICA CON I SUOI FRATELLI, MAGARI SE VA BENE NON E' PROPRIO TUTTO MERITO DEL SUO GENIO.
PER IL VERDE: ANDIAMO A VEDERE CHI HA DECISO CHE FOSSE AREA VERDE E CHI SI OPPONEVA? LUI NON POTEVA DECIDERE IN MERITO PERCHE' CONSIGLIERE IN CONFLITTO D'INTERESSI.

beh di sicuro qualcosa di buono l'ha fatto in azienda..vabbeh opinione tua che mi sembra tirata per le orecchie
riguardo al parco la vostra è solo propaganda:l'ha comprato apposta per non renderlo edificabile...
se uno vuole costruire palazzi ripeto che non pianta dal primo giorno alberi su alberi su alberi su alberi; aspetta il momento buono e costruisce punto

Anonimo ha detto...

che ha talmente tanti amici che se li accontenterà tutti dovrà per forza accontentare tutta scorzè...

QUESTA FRASE SIGNIFICA CHE GRAZIANO HA AMICI DAPPERTUTTO? CHE QUANDO GRAZIANO HA ACCONTENTATO I SUOI AMICI AGLI ALTRI DEVE ANDARE BENE? O SOLO CHE GRAZIANO ACCONTENTA I SUOI AMICI QUINDI TI CONVIENE ESSERE AMICO DI GRAZIANO?
CHE BRUTTA FRASE

residente ha detto...

caro amico garanzie non ce ne sono con nessuno nemmeno con mestriner...
è questione di fiducia ed è giusto sia così..

Anonimo ha detto...

riguardo al parco la vostra è solo propaganda:l'ha comprato apposta per non renderlo edificabile...
se uno vuole costruire palazzi ripeto che non pianta dal primo giorno alberi su alberi su alberi su alberi; aspetta il momento buono e costruisce punto


TANTO PICCOLI GLI ALBERELLI, LI HA PIANTATI DOPO :-)
DAI... NON PARLIAMO PIU' DELLA SCUOLA SI DA' LA ZAPPA SUI PIEDI.

residente ha detto...

che ha talmente tanti amici che se li accontenterà tutti dovrà per forza accontentare tutta scorzè...


per accontentarli tutti dovrà accontentare un numero così grande di interessi diversi che alla fine accontenterà tutta scorzè anche chi non l'ha votato

scusate se non si era capito

Anonimo ha detto...

caro amico garanzie non ce ne sono con nessuno nemmeno con mestriner...
è questione di fiducia ed è giusto sia così..

ALMENO UNO CHE PARLA IN MODO COERENTE E NON DIVENTA ROSSO E ABBASSA LO SGUARDO QUANDO PARLANO DI SOLDI.... MA LO HAI VISTO? E POI IL MODO MIELOSO DA CHIERICO, NON VA PIU' NEMMENO DI MODA TRA GLI ESPONENTI DEL CLERO

Anonimo ha detto...

per accontentarli tutti dovrà accontentare un numero così grande di interessi diversi che alla fine accontenterà tutta scorzè anche chi non l'ha votato


e' davvero una frase bellissima ma resta una frase: quando uno promette troppo a tanti poi arriva il momento di mediare... non è in grado lo dimostra in continuazione, lo ha dimostrato quando era all'opposizione... NON MI FIDO DI GRAZIANO

Straniero ha detto...

A.A.A Cercasi risposte su provvedimenti dell'amministrazione precedente su allagamenti, elettrodotto, e anche su rifiuti dato che non vi andavano bene...

residente ha detto...

beh ho visto molto più rosso mestriner quando ha dato del vecchio politicante a graziano, avendo affermato all'inizio che uno dei suoi punti di forza è essere in politica da 17, accusandolo nel contempo di portare una lista vecchia...


al chè graziano ha risposto di esser stato assessore una sola volta tra l'altro quand'era sindaco uno che adesso è il lista del pdl

Anonimo ha detto...

beh di sicuro qualcosa di buono l'ha fatto in azienda..vabbeh opinione tua che mi sembra tirata per le orecchie

SICURAMENTE UN LAVORATORE BUONO.
SICURAMENTE UN INVESTITORE SCALTRO.
STUDENTE MEDIOCRE.
ORATORE PESSIMO (DAVVERO NON SI CAPISCE COSA VOGLIA FARE DI QUEL CHE DA FARE C'è)
NON E' TIRATA PER LE ORECCHIE: LO CONOSCONO I SUOI AMICI CHE ERANO OPERAI COME LUI, POI SI E' MESSO IN POLITICA....

Anonimo ha detto...

al chè graziano ha risposto di esser stato assessore una sola volta tra l'altro quand'era sindaco uno che adesso è il lista del pdl

CAVOLO MA LUISE è UNO SOLO, RAZIANO LI HA TUTTI DIETRO E SI è PRESO DENTRO ANCHE QUELLI DELL'UDC, NON POSSONO ESSERE TUTTI AMICI SUOI, NON PUO' ACCONTENTARLI TUTTI... COME FA? E RIPETO, SENZA ADDOSSARE TROPPE RESPONSABILITA' A GRAZIANO.... SCOLARO E DELLA NAVE HANNO SCHIANTATO UN CONSIGLIO COMUNALE, DOVE LI METTETE?

Anonimo ha detto...

A.A.A Cercasi risposte su provvedimenti dell'amministrazione precedente su allagamenti, elettrodotto, e anche su rifiuti dato che non vi andavano bene...

COSA VUOI, C'ERA DELLA NAVE DA ACCONTENTARE. PERO' IL PRG LO HANNO STRALCIATO :-) GIA' QUESTO VALE

residente ha detto...

bisogna vedere quanta parte di quello che dicono questi amici sia verità o invece invidia di uno che ha avuto la capacità e certamente la fortuna di far strada più di loro...

Anonimo ha detto...

allagamenti


NIENTE WETLAND VERO? TROPPO MODERNA COME IDEA ... DAGHE DE ALZA ARGINI RUSPESCAVIIDROVORE BASTA COSTRUIRE QUALCOSA, QUALSIASI COSA...

Straniero ha detto...

Probabilmente allo stesso modo in cui Mestriner accontenterà Lega e PNE...

Anonimo ha detto...

Probabilmente allo stesso modo in cui Mestriner accontenterà Lega e PNE...

cON UN ACCORDO SCRITTO DECISO PUNTO PER PUNTO? CON ACCORDI SULLE EMERGENZE PER SCORZE'? NON CREDO CHE GLI ACCORDI CON L'UDC SIANO COSI' TRASPARENTI, INVECE SE VAI A CHIDERE A MESTRINER TI EDUCE SULL'APPARENTAMENTO.

VEDI LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA CE L'HANNO INSEGNATA I GRECI CHE SEPPURE DIVISI NELLE LORO CITTADINE SAPEVANO UNIRSI DI FRONTE AL COMUNE NEMICO PERSIANO E SCONFIGGERLO ACCOMUNANDO IL SENSO DI LIBERTA' ALLE ESIGENZE DI UNA NAZIONE.... QUALCOSA LA STORIA INSEGNA A CHI SI PRENDE LA BRIGA DI LEGGERLA... INVECE I LUPI AGISCONO DIVERSAMENTE

Straniero ha detto...

allagamenti...

ma ce l'hai bene in mente il progetto? dai su...fatalità i più importanti e dannosi allagamenti si sono verificati negli ultimi tre anni...chiedi chiedi pure ai residenti che si sono trovati l'acqua dentro casa come sono contenti della soluzione trovata...

Anonimo ha detto...

bisogna vedere quanta parte di quello che dicono questi amici sia verità o invece invidia di uno che ha avuto la capacità e certamente la fortuna di far strada più di loro...

FATALITà LE FORTUNE INIZIANO ASSIEME ALLA POLITICA... CHE COINCIDENZE

Anonimo ha detto...

ma ce l'hai bene in mente il progetto? dai su...fatalità i più importanti e dannosi allagamenti si sono verificati negli ultimi tre anni...chiedi chiedi pure ai residenti che si sono trovati l'acqua dentro casa come sono contenti della soluzione trovata...

allora parla con i residenti di Rio e ti diranno loro il perchè.

C'è una relazione diretta fra l'amministrazione Caverzan e gli allagamenti? Forse i suoi nemici hanno stretto un patto con Giove pluvio per screditarla? dai rispondi a questo

Anonimo ha detto...

""per quanto riguarda anni sereni visto che scorzè riceve un contributo perchè è l'unica struttura così in giro, e contiene un ambulatorio per visite occulistiche e d'altro, che ospita l'avis di scorzè non mi sembra una cosa così malvagia...""

RESIDENTE concordo su te su anni sereni ma il problema e' stato che nel progetto sono state inserite ( come mai?? servivano?? a chi?? )le VILLETTE A SCHIERA di fronte, un supermercato e un paio di palazzetti a fianco a ridosso di villa Lina, Barbiero e Conestabile...NON CI SAREBBE STATO MEGLIO UNA PIAZZA ( VISTO CHE MANCA ) O LA FAMIGERATA SCUOLA NUOVA CHE QUALCUNO INSISTE PORTARE A 2 KILOMETRI DAL CENTRO FACENDO MORIRE ANCHE QUEL PO DI VITA CHE ABBIAMO A SCORZE'??
..o forse qualcuno ci ha mangiato sopra....

residente ha detto...

chiedi a mestriner di questo...
il capo nazionale del suo partito ne sa qualcosina mi sa

Straniero ha detto...

Non sono un grande studioso di storia ma ricordo che non sempre l'unità di un Paese o meglio di chi decideva per il Paese ha portato a grandi cose...E' il principio che fa la differenza...per cui se la coalizione viene fatta con l'unico obbiettivo di non volere Pizzolato sindaco...mi sembra limitante ed offensivo per i cittadini...

giovanni battista mestriner ha detto...

Ciao Gabry, ho visto. Dibattito interessante.

Non entro nel merito di tutte le polemiche, solo preciso due cose:
1) non ho cause per negligenza professionale. Chi lo ha scritto si firmi e poi vediamo chi avrà cause contro. E' tipico di un certo modo di fare politica, che per la verità non è solo di sinistra, attaccare sul piano personale e professionale. Graziano mi ha accusato di maldicenze sul suo conto, salvo poi non dire cosa e quando le avrei dette. Ho cercato di fare ragionamenti politici, ho accusato la sinistra di non essersi rinnovata. Può piacere o no, ma gli attacchi personali sono altro. Sempre sul piano politico una volta ho esagerato facendo esempi con nomi e cognomi di politica nepotista e familista a scorzé, ma l'interessato mi ha ripreso subito e non ho più proseguito perchè è giusto non coinvolgere persone specifiche.
2) non ho mai detto in nessun posto, pubblico e privato, che il pdl non voleva fare accordi con la lega. Anzi. Quindi per me l'accordo era naturale e, da quello che ho visto, anche per la lega è lo stesso. Qualsiasi sia il risultato di domenica e lunedì, in questi giorni abbiamo lavorato molto assieme e con convinzione.
Capisco che questo può dare fastidio a un certo modo ideologico di fare politica, ma è così. L'accordo è fatto alla luce del sole, davanti agli elettori. Saranno loro a giudicare.

residente ha detto...

a chi?? )le VILLETTE A SCHIERA di fronte, un supermercato e un paio di palazzetti a fianco a ridosso di villa Lina, Barbiero e Conestabile...NON CI SAREBBE STATO MEGLIO UNA PIAZZA ( VISTO CHE MANCA ) O LA FAMIGERATA SCUOLA NUOVA CHE QUALCUNO INSISTE PORTARE A 2 KILOMETRI DAL CENTRO FACENDO MORIRE ANCHE QUEL PO DI VITA CHE ABBIAMO A SCORZE'??
..o forse qualcuno ci ha mangiato sopra....




beh se tu guardi dietro le villette a schiera noti tutto il parchetto che corre dalla biblioteca dietro villa lina fino alla conestabile..
sinceramente i palazzoni non li ho visti..
neanche a me il supermercato piace lì ma d'altronde i soldi bisogna pur trovarli
per la piazza è un discorso più ampio...
il problema del centro di scorzè è che non ci sono locali e negozi per invogliare la gente a uscire(vedi differenza con mirano)
mi sembra riduttivo addossare le responsabilità ad una persona sola di un progetto così complesso

Straniero ha detto...

Bè direi proprio di si visto l'appoggio che hanno dato ai cittadini, e la soluzione che è stata proposta...scusate, imposta dato che li hanno convocati quando i giochi erano già fatti...

Anonimo ha detto...

Non sono un grande studioso di storia

no, non lo sei...

Anonimo ha detto...

l'unico obbiettivo di non volere Pizzolato sindaco...mi sembra limitante ed offensivo per i cittadini...


gli obbiettivi sono nei programmi e guarda caso l'intesa di apparentamento è sulle discordanze, peraltro minime, nei programmi.

Anonimo ha detto...

mi sembra riduttivo addossare le responsabilità ad una persona sola di un progetto così complesso

Chiaro! Chi aiuterà Graziano?

residente ha detto...

non volevo certo offenderla Mestriner
era più un modo per ribattere ad accuse dello stesso tono che in questo blog ed in giro ho sentito gratuitamente sul conto di graziano..
mi scuso se l'ho offesa in qualche modo...
come detto già più volte non mi piacciono queste accuse personali ed irrispettose e non trovo sia il modo giusto di avere un dibattito politico serio...
credo che come si è giustamente risentito del mio commento dovrebbe invitare i suoi sostenitori ad avere nei confronti di Pizzolato lo stesso atteggiamento e rispetto che esige, rispetto giustamente ,per lei...

venendo al secondo punto mi sembra che codato fosse stato piuttosto categorico nelle sue affermazione e che anche i toni della campagna sia stati particolarmente duri..
ma cmq era giusto e prevedibile che due partiti che a livello nazionale sono insieme, collaborino anche a livello locale..
non si può però rimproverare per il puro gusto di farlo a graziano di aver fatto sostanzialmentte la stessa operazione...
se riesce a capire quello che voglio esprimere capirà che nei miei commenti sono andato contro la stessa ideologia, pratica e iniziativa politica che lei ha biasimato pochi istanti fa, anche se di colore avverso..
la ringrazio per l'attenzione se leggerà questo commetno e mi scuso ancora se l'ho offesa

Anonimo ha detto...

beh se tu guardi dietro le villette a schiera noti tutto il parchetto che corre dalla biblioteca dietro villa lina fino alla conestabile..
sinceramente i palazzoni non li ho visti..
BELLISSIMI: IN VIA RONCHI!
AH, IL PARCO E' SEMPRE DESERTO, NEMMENO A FARSI LE CANNE CI VANNO (NON LO DICO PER AFFERMARE CHE NON SERVA UN PARCO MA CHE C'E' QUALCOSA DI SBAGLIATO A SCORZE'....)

Anonimo ha detto...

NON DIMENTICATE CHE I BUSIARI XE LADRI!!!

Straniero ha detto...

Che servizio...l'amministratore segnala e il candidato risponde...questa è stata una mossa un pò troppo di parte caro arachesostufo...così si cerca di far morire il dibattito...

Anonimo ha detto...

sinceramente i palazzoni non li ho visti..
neanche a me il supermercato piace lì ma d'altronde i soldi bisogna pur trovarli
per la piazza è un discorso più ampio...
il problema del centro di scorzè è che non ci sono locali e negozi per invogliare la gente a uscire(vedi differenza con mirano)
mi sembra riduttivo addossare le responsabilità ad una persona sola di un progetto così complesso

RESIDENTE concordo con te sulla mancanza di attrattiva del centro cittadino...però devi essere concorde che in 25 anni non ci hanno mai minimamente provato a trovare una soluzione..è stata privilegiata la costruzione privata perchè rendeva di più ( sia per le casse del comune che anche per interessi personali..di tutti - dx, sx, alti, bassi - e non di uno attenzione ). d'altra parte chi vuoi che sia invogliato ad aprire un negozio in centro dove manca la piazza,il contorno del municipio e' composto da ruderi, una festa che sia una non si fa se non fuori - san benedetto e sport per esempio - il mercato idem.... riqualificando il centro si potrebbe dare un nuovo slancio al apese, non come mirano che strutturalmente si presenta già come piazza. purtroppo le idee della sinistra scorzetana mi sa che sono rimaste tale e quali con tanti metri cubi di capanni, scuole e casette.....

FORZA GIOVANNI ha detto...

MA GRAZIANO NON SCRIVE NULLA? BRUTTO CATTIVO GIOVAN BATTISTA CHE LO OFFENDE SEMPRE.

(SECONDO MI GIOVANNI GHE NE GA DO BAE DE TUTTI I CONSIGLI DE DIESE ORE CHE SE PODESSE GHE FARìA MAGNAR TUTTI I VERBAI A PISSO)

Anonimo ha detto...

sinceramente i palazzoni non li ho visti..
neanche a me il supermercato piace lì

scusa RESIDENT i palazzoni sono giusto dietro ( o a fianco o prima dipende da dove arrivi ) del LIDl..guarda bene che ci sono, se non li han tolti stamattina!

giovanni battista mestriner ha detto...

Caro residente,
a Graziano non rimprovero propio nulla, se non una ambiguità politica.
Mi spiego: fa l'accordo con Viale e Fabris, ma anche con l'udc. Però i suoi sostenitori nei gazebo o al bar, dicono che non è vero, che non ha fatto accordi con Della Nave, Scolaro, Paterni dell'udc.
Adesso esce un volantino dove è scritto che Viale appoggia pizzolato, con i simboli di UDC e comunità dei valori.
La sera del confronto televisivo l'accorod era già stato fatto, eppure Graziano ha detto che non c'era.
Tutto qui.
E' fondamentale per l'avvenire di Scorzè sapere questo? Non credo.
Adesso ogni cittadino va a votare su due nomi e su due prospettive politiche. Le sigle dei partiti che non si sono apparentati politicamente ed ufficialmente, contano poco.
L'unica cosa che può importare è rilevare una certa ambiguità; senza stracciarci le vesti, però: nessuno di noi ha i titoli per farlo.
Certo che adesso potremmo dire che politicamente Graziano ha il sostegno di Edi Simion (l'unico che ha avuto il coraggio di mettersi in lista), Igino Michieletto e Fausto Longo. E che noi, pur non essendo tutti nuovi, cerchiamo di rappresentare qualcosa di diverso.
Questa è polemica politica, ma credo sia legittimo perchè una differenza tra noi e il centrosinistra a scorzé c'è. Ed è rilevante.

residente ha detto...

beh il discorso è un pò più profondo
scorzè non è un città, sono due strade con delle case costruite attorno..
il parco dietro la biblioteca io lo uso spesso certo basterebbe poco per invogliare:un paio di fontane due alberi in più che fanno ombra due lampioni di notte..
il rilancio del centro non può essere compiuto in un'amministrazione unica ne di dx che di sx...il progetto dev'essere a lungo termmine e prevedere una sorta di bipartisan anche se la vedo dura

cmq per quello che vorrebbe fare graziano aldilà del sogno,posso dirti che sono piccoli passi per far rinascere pian piano l'amore e l'attrattiva degli scorzettani verso scorzè:
qualche domenica in cui il centro(via roma) viene chiuso,il collegamento più ampio e diretto con la biblioteca in modo da creare un'area pedonale e godibile che comprenda anche il parco(perchè no con due fontane in più e curato meglio)e villa lina che verrebbe resa più vedibile ed usufruibile

sono piccoli passi lo so ma secondo me sono un buon modo per abituare la gente ad uscire a scorzè

Anonimo ha detto...

per straniero:
Pizzolato ha cancellato tutti i confronti pubblici davanti ai cittadini di scorzé. Si è rifiutato di fare dibattiti organizzati dalla Acli, dal comitato di cappella, dal Noi di Gardigiano e Peseggia.
Magari se gli dici di venire sul Blog potremmo fare i confronti tra lui e mestriner. Noi sarebbe male come idea.

residente ha detto...

in questo son d'accordo con lei signor mestriner
e in effetti non stavo rimproverando a lei un qualsivoglia errore politico o scorrettezza
le differenze ci sono e credo siano evidenti sia in senso positivo che negativo
potrei darle il link comunque di un articolo in cui Pizzolato il giorno dopo il voto lasciava aperta la porta ed era disponibile all'allenza con altre liste.
tuttavia non è questa la questione del merito che volevo emergesse; la mia era una riflessione sui toni che si usano nel commentare e criticare la controparte
so benissimo che lei non ha il controllo sulle azioni dei suoi sostenitori, tuttavia nel mio post precedente volevo dimostrare che come lei esige rispetto e lealtà da chi come me sostiene un suo avversario POLITICO non PERSONALE, anche i modi di espimersi dei sostenitori della sua lista nei confronti del candidato avverso dovrebbero ispirarsi agli stessi principi di lealtà, correttezza e soprattutto rispetto, cosa che non sempre è avvenuta, qui e altrove
credo che queste siano le basi in una democrazia moderna in cui ognuno è libero di esprimere la propria convinzione, ma sempre nella tolleranza delle idee avverse

detto questo le auguro comunque buona fortuna anche se non avrà il mio sostegno

Straniero ha detto...

La stessa ambiguità politica che ha dimostrato Codato nelle sue dichiarazioni prima delle votazioni...a differenza del Pizzolato che aveva comunque lasciato una porta aperta, non metto in dubbio assolutamente le capacità dell'ex candidato sindaco della Lega anche perchè non lo conosco bene, vorrei solo che le promesse vengano mantenute sia da una parte che dall'altra perchè ripeto...la gente non è stupida e capisce quando viene presa in giro...

Anonimo ha detto...

La stessa ambiguità politica che ha dimostrato Codato nelle sue dichiarazioni prima delle votazioni...a differenza del Pizzolato che aveva comunque lasciato una porta aperta, non metto in dubbio assolutamente le capacità dell'ex candidato sindaco della Lega anche perchè non lo conosco bene, vorrei solo che le promesse vengano mantenute sia da una parte che dall'altra perchè ripeto...la gente non è stupida e capisce quando viene presa in giro...

VORREI CHE LO DICESSI A CLAUDIO CODATO, COSI' TI SPIEGA.
NON DEVE TORNARE INDIETRO SCORZE', NON DEVE TORNARE NELLE MANI DI DUE O TRE FAMIGLIE, IL RISCHIO E' EVIDENTE E GRAVE

Anonimo ha detto...

Pizzolato sindaco? Ci pensate? Con Igino che lo tira di qua, Fauso che pretende di là, Scolaro che non sa cosa vuole, Della nave che lo sa benissimo, Viale che fa quello che dice Fausto, pensa che teatrino, i verdi che vogliono salvare gli alberi che l'Udc vuole buttare giù per fare case.
E Pizzolato che dice bugie a tutti per fare finta di essere sincero ma non gli riesce mai.

Anonimo ha detto...

BUGIARDISSIMO E AL SERVIZIO DEI POTENTI.

Anonimo ha detto...

Pizzolato sindaco? Ci pensate? Con Igino che lo tira di qua, Fauso che pretende di là, Scolaro che non sa cosa vuole, Della nave che lo sa benissimo, Viale che fa quello che dice Fausto, pensa che teatrino, i verdi che vogliono salvare gli alberi che l'Udc vuole buttare giù per fare case.
E Pizzolato che dice bugie a tutti per fare finta di essere sincero ma non gli riesce mai.

si ..... mi spaventa. soprattutto perchè negli anni ho constatato che chi si maschera dietro la crità cristiana spesso nasconde interessi personali

residente ha detto...

ma tutti quelli che hai nominato non erano degli esponenti della vostra parte politica?

pensa te che bell'alleanza avete messo su quella volta e pensa che bella questa qui in qui lega e pdl hanno lo stesso numero di consiglieri...

graziano avrà le sue contraddizioni da risolvere ma voi siete presi peggio

Anonimo ha detto...

NIENTE DI STRANO I BASABANCHI SONO SEMPRE I PIU' FALSI E IPOCRITI. E GRAZIANO FA LA RECITA DI SEMBRARE UN PRETE TUTTO PARROCHIA E FAMIGLIA MA CHI LO CONOSCE SA CHE HA UN CARATTERINO MOLTO DIVERSO E CHE SI INCAZZA OGNI MINUTO E DIVENTA FASTIDIOSO.
E POI HA IL VIZIO DI RACCONTARE BALLE

Anonimo ha detto...

per il libro
è scontato e scritto male di mia opinione e sulle 30.000 copie ti faccio una domanda a cui devi rispondere sinceramente: qunte sarebbero state se la caverzan non fosse stata sindaco quando lo ha fatto pubblicare?

è la tua opinione e la rispetto. per i numeri devo rispondere in modo strategico come farebbe Pizzolato? allora ti dico 2\3 %?
in realtà visto anche il lavoro di promozione che ha sotteso la pubblicazione del libro non so quantificare l'impatto pubblicitario sulle vendite ... ma per quantificare abbiamo Graziano, lui a far di conto è bravissimo.

Anonimo ha detto...

NIENTE DI STRANO I BASABANCHI SONO SEMPRE I PIU' FALSI E IPOCRITI. E GRAZIANO FA LA RECITA DI SEMBRARE UN PRETE TUTTO PARROCHIA E FAMIGLIA MA CHI LO CONOSCE SA CHE HA UN CARATTERINO MOLTO DIVERSO E CHE SI INCAZZA OGNI MINUTO E DIVENTA FASTIDIOSO.
E POI HA IL VIZIO DI RACCONTARE BALLE


ma e' venuto davvero alle mani con un ex segretario del comune?

residente ha detto...

si ..... mi spaventa. soprattutto perchè negli anni ho constatato che chi si maschera dietro la crità cristiana spesso nasconde interessi personali


giusto quindi te che voti pdl preferisci votare chi gli interessi ce li ha manifesti come silvietto giusto?

Anonimo ha detto...

Pensa come è ridotto Pizzolato, ha dovuto fare accordi e promesse con tutti, compresi i traditori e i banditi, sai che bella squadra ne viene fuori, altro che pinocchio, qua viene fuori Alì babà

Anonimo ha detto...

graziano avrà le sue contraddizioni da risolvere ma voi siete presi peggio

no è preso peggio lui perchè li ha lui come alleati adesso... minimo qualche condonetto lo dovrà fare...

Anonimo ha detto...

graziano avrà le sue contraddizioni da risolvere ma voi siete presi peggio

no è preso peggio lui perchè li ha lui come alleati adesso... minimo qualche condonetto lo dovrà fare...

Anonimo ha detto...

I quaranta ladroni li trovi in nelle liste e in parte in piazza che telefonano per dare ordini.

Anonimo ha detto...

giusto quindi te che voti pdl preferisci votare chi gli interessi ce li ha manifesti come silvietto giusto?

Di silvietto parliamo quando si candida a sindaco di Scorzè, qua si tratta di Pizzolato (Michieletto, della Nave, Scolaro) e Mestriner (Codato). Vedi un po' dei due schieramenti quale LEGHI meglio ....

residente ha detto...

una coalizione tenuta su con la colla è una coalizione che non governerà mai


vedi esempio prodi

per il libro:peccato che la campagna fosse totalmente incentrata sul motto della "porno sindaco"

Riguardo a graziano sarà incazzoso e tutto quello che avete detto ma se davvero facesse conto di tutte le cazzate, le cattiverie personali e gratuite, gli insulti e le fandonie che gli sono stati rivolti contro io avrei già menato le mani a più di qualcuno

d'altronde ci vuole pazienza a sopportare i cafoni ignoranti

paolo b. ha detto...

Scusate, si sa niente di questo cacchio di campo nomadi? Ieri si parlava di via Contea o Rio, oggi mi dicono tra Peseggia e Gardigiano, qualcuno ha notizie più precise?

residente ha detto...

Di silvietto parliamo quando si candida a sindaco di Scorzè, qua si tratta di Pizzolato (Michieletto, della Nave, Scolaro) e Mestriner (Codato). Vedi un po' dei due schieramenti quale LEGHI meglio ....

beh non direi visto che è l'esponente del partito di cui fa parte mestriner ed è l'emblema dei valori e della moralità che porta avanti il pdl ed i suoi esponenti


ah anche l'ultima giunta era pdl lega

Anonimo ha detto...

allora analizza:

Pizzolato: PD, Civica, Verdi, Idv, Udc, Cdv, ND, e qualche altro amico.

Mestriner: Pdl, Lega.

Non ci sono dubbi che si amministra meglio con due sole squadre, vedi l'esperienza Caverzan che ne aveva 7 come Pizzolato.

Anonimo ha detto...

beh non direi visto che è l'esponente del partito di cui fa parte mestriner ed è l'emblema dei valori e della moralità che porta avanti il pdl ed i suoi esponenti


ah anche l'ultima giunta era pdl lega

LO SAI CHE IN UN PAESE E' DIVERSO E NON MI VA DI PARLARE DEGLI ESPONENTI NAZIONALI DEL PD, BASTA GRAZIANO , CONSIDERO GRAZIANO.

Anonimo ha detto...

No, l'ultima amministrazione era FI, An, Lega, Futura, Udc, Intesa, e unaltra civica

Anonimo ha detto...

allora analizza:

Pizzolato: PD, Civica, Verdi, Idv, Udc, Cdv, ND, e qualche altro amico.

Mestriner: Pdl, Lega.

Non ci sono dubbi che si amministra meglio con due sole squadre, vedi l'esperienza Caverzan che ne aveva 7 come Pizzolato.

concordo 100%.... ma pizzolato non è meglio se diventa coordinatore nazionale degli scouts e magari se si fa venire una bella crisi mistica e si ritira a Camaldoli?

Anonimo ha detto...

Basta Graziano che è l'unico che non conta un cazzo, è stato messo lì dai suoi padroni che usano lui e la sua faccia.
Lui tra una menzogna e l'altra si fa usare.

residente ha detto...

Mestriner: Pdl, Lega

hai dimenticato pne e le altre 1-2 civiche che appoggiano mestriner

cmq il discorso è ben differente

un discorso è una giunta in cui ci sono diciamo ad esempio 70%pd e 30% alleati più opposizione

un altro è lega 50% pdl 50%

il peso politico è diverso

Anonimo ha detto...

con tutto quello che c'è da fare perchè non si preoccupa di far smettere di fumare tutti i suoi figli? Secondo me riversa troppo AMORE sulla politica e perde d'occhio valori importanti.... politica uno graziano zero, Graziano, far politica fa male a te e alla tua famiglia!!

Anonimo ha detto...

un discorso è una giunta in cui ci sono diciamo ad esempio 70%pd e 30% alleati più opposizione

un altro è lega 50% pdl 50%

il peso politico è diverso


se fossero tutti scevri da interessi personali si....

Anonimo ha detto...

porno sindaco"

non che abbia fatto bene alla campagna...

Anonimo ha detto...

ROBE DA MATTI, IERI 3 VOLANTINI DI PINOCCHIO E OGGI NE E' GIA' ARRIVATO UN ALTRO, CON 15.000 EURO FA PIU' MIRACOLI DI CRISTO A CANA.

Anonimo ha detto...

Sempre più bugiardo.
Che schifo

Anonimo ha detto...

NOTIZIA INTERESSANTE: PIZZOLATO NEI COMIZI HA PARLATO DEL NUOVO CAMPO NOMADI CHE SORGERA' A SCORZE? IN REGIONE NE PARLANO COME DI UNA COSA CERTA E DICONO CHE SARA' VICINO AL CENTRO.

residente ha detto...

non paga le stampe
e i volantini degli alleati non li paga lui


porno sindaco?certo che ha aiutato la vendita...è una cosa che attira curiosità

residente ha detto...

con tutto quello che c'è da fare perchè non si preoccupa di far smettere di fumare tutti i suoi figli? Secondo me riversa troppo AMORE sulla politica e perde d'occhio valori importanti.... politica uno graziano zero, Graziano, far politica fa male a te e alla tua famiglia!!

scusa a cosa ti stai riferendo?
come al solito scadete sempre nelle offese personali
anche la famiglia adesso visto che non avete più appigli

Anonimo ha detto...

una sindaca porno e in sindaco padre dell'anno. parità di giudizio

Luigi ha detto...

che palle!
siete noiosi da morire.
Vado a mestre a sentirmi l'Umberto, buona serata.

Anonimo ha detto...

sindaco busiaro che schifo

residente ha detto...

una sindaca porno e in sindaco padre dell'anno. parità di giudizio


siccome la caverzan è stata definita così da più giornali non vedo cosa ci sia di strano se lo dico io

il fatto che tu dica che graziano sembra un pedofilo è ben più pesante non ti pare?
io ci andrei piano con le parole
questa è diffamazione bella e buona nonchè una delle peggiori offese si possano fare ad un padre

Anonimo ha detto...

vara chxe sta definio mestriner, tanto semo in campagna ... grassiano xe queo che da sciafoni e peae ai tosi ma de pi nol fa.... spero

Anonimo ha detto...

i busiari se ladri spero no pedofili hahaha talmente tante offese che no se sa pi a chi distribuirle

Anonimo ha detto...

strategie e politiche giovanili : un drito e un roverso, ma con tanto tanto amore.... GP

Anonimo ha detto...

strategie e politiche giovanili : un drito e un roverso, ma con tanto tanto amore.... GP

Anonimo ha detto...

tra pinocchio e quello con la faccia da pedofilo chi voto? sono indeciso

Anonimo ha detto...

siamo presi male....ma la sinistra non era intellettuale?

Straniero ha detto...

Dai ragazzi su...stiamo raschiando il fondo e neanche ve ne rendete conto...sembrate dei bambini, non si può offendere la gente così gratuitamente...Sono padri di famiglia e persone rispettate e anche se non lo fossero mi sembra davvero che certe offese si possano evitare...

alieno is back ha detto...

Dopo aver letto gli interventi di Mestriner, devo dire che sembra molto più in gamba di come appare nelle foto. Mi dica, però, Sig. Mestriner, chi era quella persona che domenica mattina faceva propaganda per Lei in centro a Rio S. Martino parlando in quel modo da un altoparlante? Si è scelto un portavoce che non si confà molto ai Suoi toni signorili. Non conosco la persona in questione e non ne ricordo il nome, ma in piazza girava voce che questa persona ha più di un precedente penale. Visto che in questo blog spesso viene usata la parola "ladro" in riferimento a dei politici, potrebbe dirci se davvero questo Suo speaker ha precedenti penali e di che tipo? grazie

residente ha detto...

a me sembrava fosse stato riferito a graziano il pedofilo

cmq è comunque indecente

alieno ha detto...

"se la metti in questi termini, anche i negri che distribuivano i volantini di Pizzaefichi potrebbero avere precedenti penali."

"negri" è un'espressione razzista.
Siccome uno è di colore allora è un criminale? Io ho posto una domanda al Sig. Mestriner, non agli ignoranti razzisti come te.

Anonimo ha detto...

Domenica con l'altoparlante c'era un certo Pero Barato che ce l'ha su con tutti, di solito impegna le giornate a sputtanare Iginio e Centomo e la Caverzan

Anonimo ha detto...

Piero, non pero. scusate

Anonimo ha detto...

Uno dei verdi dice che il campo nomadi potrebbe essere collocato in una zona vicino al mulino.
Spero non al mulino di Cappella.

residente ha detto...

giovanni battista mestriner ha detto...

Ciao Gabry, ho visto. Dibattito interessante.

Non entro nel merito di tutte le polemiche, solo preciso due cose:
1) non ho cause per negligenza professionale. Chi lo ha scritto si firmi e poi vediamo chi avrà cause contro. E' tipico di un certo modo di fare politica, che per la verità non è solo di sinistra, attaccare sul piano personale e professionale. Graziano mi ha accusato di maldicenze sul suo conto, salvo poi non dire cosa e quando le avrei dette. Ho cercato di fare ragionamenti politici, ho accusato la sinistra di non essersi rinnovata. Può piacere o no, ma gli attacchi personali sono altro. Sempre sul piano politico una volta ho esagerato facendo esempi con nomi e cognomi di politica nepotista e familista a scorzé, ma l'interessato mi ha ripreso subito e non ho più proseguito perchè è giusto non coinvolgere persone specifiche.
2) non ho mai detto in nessun posto, pubblico e privato, che il pdl non voleva fare accordi con la lega. Anzi. Quindi per me l'accordo era naturale e, da quello che ho visto, anche per la lega è lo stesso. Qualsiasi sia il risultato di domenica e lunedì, in questi giorni abbiamo lavorato molto assieme e con convinzione.
Capisco che questo può dare fastidio a un certo modo ideologico di fare politica, ma è così. L'accordo è fatto alla luce del sole, davanti agli elettori. Saranno loro a giudicare.



non saranno cause di negligenza ma...
ho qualcosa di interessante sulla serietà del vostro candidato
pubblico una lettera che è già di dominio pubblico ma che magari non tutti han visto

residente ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
arachesostufo ha detto...

il tipo di intervento che "Residente" ha pubblicato va oltre la dialettica e il confronto purchè duro.

il signore in questione pubblica una serie di opinioni, ma soprattutto il presunto testo riguardante una causa di lavoro o qualcosa di simile, che non ho la possibilità di verificare e quindi che non posso accettare.

invito chi ha scritto a pubblicare il link dove eventualmente andare a leggere (se vera) la sentenza, precauzionalmente cancello il commento, e in due anni di blog e oltre 5000 interventi è solo il terzo.

non è una presa di posizione personale, ma capirete che addurre a questioni penali o civili in questa sede non è il posto adatto, soprattutto considerato il fatto che non c'è possibilità di verifica.

Una copia del messaggio cancellato è conservata dal sottoscritto e a disposizione.

invito tutti ad un uso migliore del blog, ed a una maggior parsimonia sui termini "forti" o offensivi.

ricordo che qualora qualcuno si senta offeso basta segnalarmelo e verrà cancellato l'intervento che lo riguarda.

Straniero ha detto...

Immaginavo che succedesse sig."Amministratore"...comunque hai fatto bene...i miei complimenti in ogni caso a residente per la ricerca...

residente ha detto...

invito tutti ad un uso migliore del blog, ed a una maggior parsimonia sui termini "forti" o offensivi

mi sa che dovresti cancellarne metà allora

leggi tutti gli insulti gratuiti a graziano e guarda se non sono più offensivi

ipocrisia contro dati di fatto

Anonimo ha detto...

PIL -5%
CONSUMI -2%
DISOCCUPAZIONE 8%

LA LEGA A ROMA C'è
E CI HA RESO PIù FORTI CHE MAI

tristezza ha detto...

residente, visto che difendi i tuoi amichetti. visto che sei anche informato piu di una parrucchiera..mi racconti come mai igino ha barattato la zona della centrale? in quel tempo in cui è stato firmato l'accordo per la 515 il caro igino è finito in regione con i voti di salzano e noale..guarda caso la variante passa rasente i confini di questi due paesi ma cmq nel territorio di Scorzè..in quei tempi i sindaci dei tre paesi erano tutti di sinistra..naturalmente i cittadini della zona vennero a sapere di questa bastardata dai cittadini di noale perchè lasciati allo scuro di tutto..si sa che quelli di sinistra sono bravi a fare i gay col culo degli altri ma fino a svendere i propri cittadini per un posto in regione..tanto so che lo difenderai..voglio vedere come..

anonimo mi definì alieno ha detto...

"invito tutti ad un uso migliore del blog, ed a una maggior parsimonia sui termini "forti" o offensivi."

era ora. invocavo da ieri una presa di posizione da parte tua in questo senso, mi spiace solo che, affinchè arrivasse, fosse necessario che qualcuno scrivesse qualcosa contro Mestriner (non so cosa perchè hai cancellato il post prima che io lo leggessi), così da confermare la tua particolare interpretazione del termine "trasversalità"(non te la prendere) :)

anonimo mi definì alieno ha detto...

"invito tutti ad un uso migliore del blog, ed a una maggior parsimonia sui termini "forti" o offensivi."

era ora. invocavo da ieri una presa di posizione da parte tua in questo senso, mi spiace solo che, affinchè arrivasse, fosse necessario che qualcuno scrivesse qualcosa contro Mestriner (non so cosa perchè hai cancellato il post prima che io lo leggessi), così da confermare la tua particolare interpretazione del termine "trasversalità"(non te la prendere) :)

Anonimo ha detto...

negro deriva dal latino "niger" che significa nero. di ignorante ci sei solamente tu.

alieno ha detto...

no cocco, l'ignorante sei tu. Ti cito una sentenza della Corte di Cassazione:
«Sul piano linguistico la parola negro, traslato di nero, non definisce semplicemente il colore della persona, a differenza di moro. Difatti è stata assunta nella recente epoca coloniale, nelle lingue neolatine ed anglosassoni, per la designazione antonomastica dell'indigeno africano, quale appartenente ad una razza inferiore, quando non destinato, con questa falsa giustificazione fatta perfino risalire alla Bibbia, alla schiavitù, perdurata in America fin oltre la metá dell'Ottocento».

residente ha detto...

alieno se mi dai la mail ti mando il post che è stato cancellato

igino non tocca me difenderlo
anche perchè non essendo ben informato di questa storia evito di parlare di cose che non so

ah se avete tempo fate un giro in piazza aldo moro a vedere il bando delle elezioni per constatare quali siano le alleanze

dell'udc non c'è traccia

ripeto quello che ho già detto
graziano non ha stretto accordi di alcun genere con rappresentanti delle altre liste..

queste autonomamente piuttosto di vedere eletto mestriner appoggiano graziano senza aver fatto accordi per poltrone

pdiino ha detto...

ma come, dite tonnellate di stronzate su pizzolato e alla prima su mestriner hai gli scrupoli di coscenza. Ma che bravo, che super partes. falla leggere poi noi saremo così intelligenti da giudicarla. Caro Gabriele hai pestato una grossa merdaccia. Questo ti smaschera , ma dai dicci cosa ti ha promesso l'assessorato.....se proprio vero, i schei compra tutto....

pdiino ha detto...

guardate le schede elettorali, i simboli a sostegno di mestriner sono 5, quelle di pizzolato 4 (e stesse del primo turno).

residente ha detto...

purtroppo giustamente quello che ho postato andava cancellato e l'amministratore ha fatto bene lo ammetto

cmq chiunque voglia sapere mi dia la mail così gliela mando

ovviamente usate la vostra seconda o terza mail non quella principale

Anonimo ha detto...

Pizzolatiniiiii...ma quanto vi brucia il culetto????

residente ha detto...

sinceramente neanche unpò non capisco a cosa tu ti riferisca

piuttosto voi messi così con la lega dovreste aver fastidio alle zone posteriori amico mio

daniele ha detto...

miseria... se scremassimo i commenti intelligenti dalle offese resterebbe ben poco di sti post di discussione...

pdiino ha detto...

caro giovanbattista tacciare gli altri di incoerenza politica quando tu hai cambiato 3 partiti in 4 elezioni mi pare una presa in giro. Poi eviterei di fare il bambino innocente, ho sentito i tuoi comizi, impiegavi il 90% del tuo tempo a parlare male dei tuoi avversari(come tra l' altro hai fatto stasera in tv). Le accuse poi erano di un qualunqismo orripilante. Accusi che il paese è stato venduto per la carriera di qualcuno (ovviamente Igino). Spiega, cosa vuol dire vendere un paese??? per quale carriera.Porta dati, numeri, progetti. Ricordo che Igino è stato eletto 4 volte dal popolo. Perchè in consiglio regionale non ci sono le liste bloccate. Quindi lui ha presentato la sua faccia quattro volte ai cittadini e 4 volte è stato eletto. So che ti (e vi) dà fastidio che un signore con la 3 media ma tanta buona volontà e tante idee sia stato capace di tanto, so che questo ti rode dentro ma è così.
Ora se per darti dignità politica devi spingerti ad attacchi personali (tutti palesemente falsi) allora non è più politica. io mi ribello. avevo iniziato questa campagna elettorale con la voglia di parlare del futuro di scorzè, di progetti, di idee invecemi trovo a dover dare conto di tutte le illazioni di te e dei tuoi amichetti .sai si può essere un politico medio e un' ottima persona nel privato: io penso che questo sia graziano. tu sarai anche un buon politico ma ti sei dimostrato umanamente uno schifo. ti parlo da persona veramente ferita dentro.scusa il lessico e la punteggiatua ma nn sono avvocato.

Anonimo ha detto...

40000 euri a brunetta per venire fino a scorzè!!! Pizzoo si è bevuto il cervello. Qualcuno mi spirga il progetto Vigili di Pizzo? Mi sembra matematicamente molto interessante. Questa sera ho sentito anche mezzi e metodi di integrazione : le associazioni hanno tanti extracomunitari che giocano dentro ed è bello andare a amngiare la pizza anche con loro.
E' bello , pizzo ascolta tuti e dopo fa quel che voe!!!

stremato ha detto...

io vorrei incontrare l'alieno

Anonimo ha detto...

U vigili, i vigili!!!!

Anonimo ha detto...

ehmm non so come dirtelo mahhhh
brunetta è del pdl
non l'ha chiamato pizzo
quei 40.000 forse li ha spesi giovan battista

arachesostufo ha detto...

Riporto l'intervento di pdiino:

"ma come, dite tonnellate di stronzate su pizzolato e alla prima su mestriner hai gli scrupoli di coscenza. Ma che bravo, che super partes. falla leggere poi noi saremo così intelligenti da giudicarla. Caro Gabriele hai pestato una grossa merdaccia. Questo ti smaschera , ma dai dicci cosa ti ha promesso l'assessorato.....se proprio vero, i schei compra tutto...."

riporto commento dell'autore del testo da me cancellato:

"purtroppo giustamente quello che ho postato andava cancellato e l'amministratore ha fatto bene lo ammetto

cmq chiunque voglia sapere mi dia la mail così gliela mando

ovviamente usate la vostra seconda o terza mail non quella principale"

Quando cancello un commento (ed è successo solo 3 volte in due anni) significa che era probabilmente sfuggito di mano all'autore, o che il "destinatario" me lo ha esplicitamente chiesto qui o per mail, o comunque per un motivo sdecondo me particolarmente grave.

Il fatto che lo stesso autore ritiene che sia stata la cosa giusta dovrebbe tranquillizzare anche i più accesi miei detrattori.

resta il fatto che non prendo lezioni di morale e sulla censura da gente di sinistra, e da quel PD che ha CANCELLATO UN INTERO BLOG pur di far sparire le opinioni dei lettori non allineati (conservo comunque copia di tutto il misfatto).

Anonimo ha detto...

la gente non è stupida e capisce quando viene presa in giro...

E allora perchè si fa prendere in giro dalla demagogia anni 70 di Pizzolato?

Anonimo ha detto...

ma quanti vigili ci sono qua attorno

Anonimo ha detto...

hai fatto bene ma tuttavia vorrei fossi così puntuale a censurare altrettanti commenti offensivi inutili nei confronti dell'avversario politico

Anonimo ha detto...

In questo blog ce n'è per tutti, mi sembra che si spari a 360°, ma mi sembra di capire che il post cancellato fosse una cosa diversa, non un'offesa. Lo dice anche chi l'ha scritta.

Straniero ha detto...

la gente non è stupida e capisce quando viene presa in giro...

E allora perchè si fa prendere in giro dalla demagogia anni 70 di Pizzolato?

Appunto perchè?

Straniero ha detto...

Per residente

mi mandi la mail?

stranieroscorze@gmail.com

Grazie mille...

Lucio Pata ha detto...

Ragazzi calmatevi e abbassate i toni. Al limite per sfogarvi fatevi una bella scopatina. :-)

Straniero ha detto...

Grazie residente...

Anonimo ha detto...

mi spiegate: i vigili?quanti vigili? che orari? che mansioni?

Anonimo ha detto...

integrazione: abbiamo mangiato la pizza con gli extracomunitari, cari , è stato tanto bello, poi loro sono tornati nell'alveare e io nella mia villona immersa nel verde. Però li ascolto ascolto ascolto ascolto.....

Anonimo ha detto...

Si fa presto a sputtanare Grazxiano, solo perchè ha una situazione familiare complessa, solo perchè lavora tanto per gli altri e per sè stesso però più per sè stesso, solo perchè sta seriamente pensando di prendere lezioni di Italiano così quando va in ferie in Croazia non lo scambiano più per un paesano, solo perchè non sa contare quanti vigili ci sono nel territorio, solo perchè ha così tanti AMICI e AMICI DEGLI AMICI che in tempo di crisi regalano a LUI solo perchè è LUI lavoro e materiale per una campagna elettorale degna di un Parlamentare, solo perchè parla di integrazione (basta così poco, una pizza e tanta solidarietà...)
SIETE TUTTI BRUTTI E CATTIVI E LUI E' TANTO BUONO.

Anonimo ha detto...

MA A FURIA DI ASCOLTARE CHE STIA IMPARANDO ANCHE LA NOSTRA LINGUA?
QUANTI VIGILI A FARE IL TURNO TRA MARTELLAGO SALZANOSCORZE'TREBASELEGHE MIRANO..... CHE GRANDE PROGETTO, ANCHE VIA MILANO MI PIACERA' ANCORA DI PIU'... INTASIAMO DI QUA E DI LA'.... BELLO BELLO BRAVO PIZZOGENIO

Anonimo ha detto...

IERI SERA ABBIAMO VISTO CHE E' UNO CON LE PALLE, NE HA COSI' TANTE CHE QUELLE CHE AVANZANO LE RACCONTA AI CITTADINI DI SCORZE'...
RICORDO A TUTTI CHE BRUNETTA E BOSSI SONO COSTATI 50.000 EURO A TESTA SOLO PER VENIRE A SCORZE', QUINDI SICCOME SONO ANDATI ANCHE A MESTRE TREVISO E ALTRA DOZZINA DI PAESI LIMITROFI COSTANO 700.000 EURO L'UNO A SETTIMANA... BRAVO PROPRIO UN COMMENTO AZZECCATO

Anonimo ha detto...

per residente
miseno70@libero.it

Anonimo ha detto...

Ieri sera in tv ho visto un pizzolato proprio in difficoltà. Impastato, vuoto, poco lucido.

Anonimo ha detto...

hA DETTO CHE DEVE CURARE LE FERITE DEGLI ABITANTI DI CAPPELLA PER IL PASSAGGIO DEL PASSANTE... DI INTERVENIRE IN MODO DECISO SULLA PREVENZIONE DI SCEMPI AMBIENTALI NON NE PARLA, I VIGILI , LA PIZZA CON GLI EXTRACOMUNITARI, IL TRAFFICO SU E GIU' PER VIA MILANO... 50.000 EURO A BRUNETTA...IL CANDIDATO è IN CONFUSIONE

MI COMPIACCIO ha detto...

MI COMPIACCIO AMICI DEL BLOG CON L'ARTICOLO DI OGGI SULLA NUOVA MESTRINER HA DIMOSTRATO CHE E' PIU' FACILE METTERGLIELO IN CULO CHE IN TESTA ALLA LEGA! BRAVO MESTRINER VIA AI LAVORI DELLA 515!
RESIDENTE OVVERO ZANETTE ALVISE PUOI METTERE LA 2 LA 3 O LA 4 DEI TUOI INDIRIZZI MAIL?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 246   Nuovi› Più recenti»