:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

mercoledì 17 giugno 2009

200) CARO PIZZOLATO, QUELLO CHE LEI SOSTIENE NON CORRISPONDE A VERITA', POLITICAMENTE LEI E' "DIVERSAMENTE SINCERO". 15/17.000 BUGIE


Antenna 3 Veneto, 15 giugno

Ad alcune domante il candidato del PD tergiversa, prende tempo, si imbarazza vistosamente, ad altre risponde con ritrovata fermezza...

Giornalista: "Pizzolato, al ballottaggio niente alleanze, niente accordi, come mai?"

Pizzolato: andiamo avanti solo con le nostre liste.

Così il candidato Pizzolato escludeva in modo CATEGORICO qualsiasi apparentamento, accordo o inciucio per il ballottaggio.

peccato solo che già il giorno precedente sulla sede del candidato Viale (udc e cdv) svettasse già il megamanifesto (autorizzato?) arancione del c'è da fare ma non si sa cosa,

e che lo stesso giorno il Gazzettino pubblicasse i termini degli accordi già conclusi tra Pizzolato, Fabris di Nuova Democrazia e Viale candidato di Udc e CdV, lo stesso articolo poi, riporta cenni di trattative in corso tra Pizzolato e altre liste:

da "il Gazzettino" 14 Giugno 2009,

«Con Sergio Fabris e Nuova Democrazia – dice Pizzolato – si rinnova un accordo che ha dato buoni risultati anche in passato. La lista Comunità dei valori si è rivelata una forza con un radicamento locale importante. Così come con l’Udc c’è una vicinanza, per la comune attenzione ai temi del sociale».

quindi, accordi fatti, promesse di assessorati o altro già in piedi, candidati che si sbilanciano...

Qualcuno nega l'evidenza sapendo di negarla.

Ognuno ha la propria verità, e le verità sono mille e tutte diverse...

Le bugie invece sono tutte sgradevolmente uguali.

246 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 246 di 246
Anonimo ha detto...

Quella della spesa dei ministri è assurda davvero! Meglio che il pd si attacchi alla canna del gas se pensa di far politica così!
I poliziotti che assicurano la sicurezza di un ministro lo fanno 24 ore su 24 e dovunque il ministro vada. Tra l'altro brunetta è sotto scorta da 20 anni grazie a qualche minaccia di qualcuno di estrema sinistra...
Specularci sopra è una follia!

Anonimo ha detto...

aVETE CHIESTO A GRAZIANO SE SAPPIA QUANTE ASSOCIAZIONI VI SIANO A SCORZE'? CHI LO SA? QUALCUNO HA IDEA SU COME RIMEDIARE AI PASTICCI MICHIELETTO SU PALESTRE STADIO SEDI DELLE ASSOCIAZIONI E ALTRE STRUTTURE SPORTIVE? POSSIBILE CHE IL NOSTRO GRANDE PAESE DEBBA AFFITTARE I CAMPI DELLA PARROCCHIA PER FAR LAVORARE LE ASSOCIAZIONI?

Anonimo ha detto...

ZANETTE ALVISE E' L'INFAME CHE DISTRIBUISCE VOLANTINI DDAVANTI ALLE SCUOLE MATERNE ASSIEME ALLA VECCHIA BABBIONA?

Anonimo ha detto...

DIMOSTRATO CHE E' PIU' FACILE METTERGLIELO IN CULO CHE IN TESTA ALLA LEGA

FINE... C'E' DA FARE: CORSO DI BON TON

giovanni battista mestriner ha detto...

Caro Gabriele, intervengo ancora sul tuo blog.
inserisco io la lettera che hai cancellato, in quanto non ho nulla da nascondere.
E' la seguente:

Prot. 1850/VV del 15.06.09
Porcia, lì 15.06.09

Oggetto: Udienza penale P.O. Luca Caroppo - Brussa Toi Fabio del 26.06.09.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Seguito lettera prot n. 816/VV del 06.05.09, prot. 1000/VV del 14.05.09, prot. 1800/VV del 08.06.09 e raccomandate RR.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Tenuto conto che l'Avvocato Giovanni Battista Mestriner del foro di Venezia NON ha fornito alcuna risposta alla lettere cui si fa seguito, il sottoscritto REVOCA il mandato a quest'ultimo, invitandolo a NON presentarsi all'udienza in oggetto indicata.

Sollecito nuovamente l'Avvocato Mestriner ad INVITARE il suo collega, l'Avv. Giorgio Conte del foro di Venezia, facente parte anche lui dello Studio Legale Ticozzi-Sicchiero-Dalla Valle- Zampieron, ad effettuare il versamento della cifra non ancora restituita e percepita indebitamente dallo stesso.

Inoltre, a seguito di revoca del mandato avvenuta il 13.10.08, resto in attesa della restituzione della somma indebitamente percepita dall'Avvocato Andrea Ostellari del foro di Padova.


Ho seguito con molto piacere ed interesse la trasmissione televisiva di ieri sera, nella quale il candidato del PD Graziano Pizzolato e del Pdl Giovanni Battista Mestriner, si sono confrontati in vista del ballottaggio.
L'Avv. Mestriner ha affermato durante il dibattito che vorrebbe aiutare i giovani. Invito quest'ultimo ad iniziare con lo scrivente facendo versare sul conto corrente del sottoscritto, la cifra mancante di 3.100/00 Euro circa. Risultano restituiti dal signor Conte solamente 900/00 Euro circa. Pochini visto che lo scrivente dovrebbe chiedere anche gli interessi su 4.000/00 versati, in quanto l'attività dei due Avvocati ha fatto perdere tempo ed energie, danneggiandolo.

Che vinca il migliore!

Distinti Saluti.

Agente Luca Caroppo

residente ha detto...

RESIDENTE OVVERO ZANETTE ALVISE PUOI METTERE LA 2 LA 3 O LA 4 DEI TUOI INDIRIZZI MAIL?

sbagliato
sono totalmente fuori dalla politica
e credo di essere più giovane


a che ti serve la mia mail?

residente ha detto...

bravo mestriner
lo apprezzo

Anonimo ha detto...

MA ALLORA ZANETTE E' L'INFAMONE CHE FA VOLANTINAGGIO O NO?

giovanni battista mestriner ha detto...

E' una lettera che il signor Caroppo ha inviato in data 16 giugno 2009 a me e per conoscenza al PD di Scorzè.

Contiene affermazioni false in quanto non ho mai percepito un euro dal signore in questione. Il caroppo ha pagato l'attività professionale dell'avv. Conte, mio collega di studio, per una controversia di lavoro, materia di cui notoriamente non mi occupo. siccome il caroppo mi era stato presentato da un amico come possibile cliente, io l'ho indirizzato al mio collega. Solo per cortesia professionale ho firmato anche io le lettere dell'avv. Conte ma la fatturazione e il pagamento è avvenuto solo tra il mio collega e il caroppo.
Il rapporto di fiducia tra loro si è interrotto, il mio collega ha fatto la parcella a tariffa professionale.
La mia attività come avvocato penalista, sempre per il signor caroppo, non è stata nemmeno pagata.

Detto questo, provvederò a querelare il signor Caroppo per aver insinuato di aver percepito soldi da lui. Provvederò anche a querelare coloro che hanno utilizzato e stanno utilizzando la missiva del caroppo per screditarmi: a tal fine ho già fatto un esposto alla polizia postale per individuare l'ID di "residente" e per individuare l'ID di origine di therealn1@libero.it

Infatti esite anche la diffamazione e divulgare notizie false allo scopo di danneggiare l'altrui reputazione è fatto grave.

Provvederò poi a pubblicizzare le persone che si sono prestate a questo modo vergognoso di fare politica.

Il fatto grave è che il caroppo ha inviato la mail al PD di scorzè e che qualcuno che ha accesso a tale dominio abbia utilizzato e stia utilizzando tale spazzatura per danneggiare politicamente il centrodestra.

Forse sono abituati a navigare sul fango, probabilmente è l'ambiente che più li protegge e garantisce.

Un saluto a tutti.

Asburgico ha detto...

Bravo Giovanni, hai tutto il mio/nostro appoggio.

Anonimo ha detto...

E IN CHE CONTESTO INSERIAMO UNA LETTERA DEL GENERE? E' COME UN SOLLECITO PER LE BOLLETTE SCADUTE... MA CHE TESTA GA A GENTE? FACCIAMO LE PULCI ALL'AVVOCATO E DALL'ALTRA PARTE ABBIAMO UNO CHE PARE UN CHIERICHETTO CHE NON HA NEMMENO IL CORAGGIO DI FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE HA SPESO CENTOMILA EURO PER LA SUA CAMPAGNA.
SE AVESSE LE PALLE INVECE DI GUARDARE IN BASSO E SPARARE CIFRE FASULLE AVREBBE DETTO :" SI HO MESSO DUECENTOMILA EURO DI TASCA MIA, PERCHE' POSSO, PERCHE' HO IL SOLDO E CREDO CHE INVESTENDO IN SCORZE' FARO' DEL BENE A TUTTI I MIEI CONCITTADINI E VIVRO' IN ETERNO RICORDATO COME UN FILANTROPO" INVECE FA LE OMELIE COME UN ASPIRANTE CHIERICO , MENTE E SPARA CAZZATE SU BRUNETTA E BOSSI.... MA VOLETE UN SINDACO COSI' DAVVERO?

Anonimo ha detto...

MESTRINER SEI UN GRANDE! E CON QUESTO GRAZIANO E' A POSTO, E ANCHE I SUOI SOSTENITORI. NON TI CONOSCEVO BENE MA ADESSO SONO DAVVERO FELICE DI VOTARE UNO CHE PARLA CHIARO E CHE PARLA DI PROGETTI VERI. A CASA I FINTI BUONI .

Anonimo ha detto...

RESIDENTE CHE BELLO FARSI QUERELARE.....

Anonimo ha detto...

la mail mi è stata spedita
non ho protestato per la cancellazione poichè non avevndo fonte certo non potevo giustificarla
la riportavo come possibilità visto che mi è arrivata
non voleva essere offensiva e visto che il signor mestriner ha spiegato che è successo mi ritengo soddisfatto
la mia era una curiosità per valutare delle informazioni che avevo e visto che lei era già intervenuto sul blog ho creduto che fosse un modo diretto per avere delle risposte chiare

tuttavia la lettera non mi sembrava offensiva sinceramnete ma se è stata così interpretata chiedo venia

Anonimo ha detto...

non era per gettare fango ma siccome anche su graziano ne sono state fatte tante di insinuazione io volevo far chiarezza su questo fatto
tutto qui

residente ha detto...

allo stesso modo non mi sembra ci fosse la necessità di pubblicare la mia mail giusto?

giovanni battista mestriner ha detto...

Su graziano non sono mai stati fatti attacchi personali, né sul suo lavoro. Non da me né dal mio partito.

Qui è diverso: il caroppo ha mandato al lettera alla mail del pd di scorzé (precisamente infopd@pdscorze.org).

Da lì qualcuno l'ha diffusa: questo è il fatto grave.

In più è stata inviata via mail dall'indirizzo therealn1@libero.it.

Quindi non si voleva avere delle spiegazioni. Si voleva e si è cercato di infangare.

Nel pd di scorzè conosco tutti, ci sono anche brave persone. In molti hanno il mio numero di cellulare o la mia mail. Sono poi rintracciabile in tutti i siti. Se qualcuno voleva spiegazioni poteva chiederle direttamente.

Andrò a fondo di questa questione.

residente ha detto...

certo ma devo aver riguardo della sequenza cronologica

ho postato non correttamente per avere delle risposte quella lettera accorgendomene subito
e infatti non ho minimamente protestato quando l'amministratore ha cancellato anzi mi sono scusato

poi chi voleva comunque aver visione della cosa per curiosità o per altri motivi mi ha dato la mail per riceverla

non mi sembra ci sia comunque niente di così scandaloso nella lettera è anche giusto che un cittadino chieda conto delle voci su chi dovrebbe poi governare

magari ho sbagliato nei modi ma non c'era alcuna volontà lesiva nei suoi confronti
perdoni l'inesperienza e l'esuberanza di un 20enne

residente ha detto...

non sono del pd e la mail mi è arrivata per vie traverse
non ho il suo numero
per cui il modo più diretto era questo blog in cui era già intervenuto

Anonimo ha detto...

FORZA MESTRINER!

Anonimo ha detto...

ZANETTE ALVISE E' L'INFAME CHE DISTRIBUISCE VOLANTINI DDAVANTI ALLE SCUOLE MATERNE ASSIEME ALLA VECCHIA BABBIONA?

MA ANCHE QUESTA è QUERELABILE? SENNO' RITIRO TUTTO

Anonimo ha detto...

I BUSIARI XE ANCA LADRI!!!!

Anonimo ha detto...

COSA DIRE DI PIZZOLATO? CHE FANGO HANNO GETTATO SU DI LUI?

Anonimo ha detto...

PERO' SE SCRIVO CHE PERSONALMENTE GRAZIANO MI STA SULLE PALLE SI OFFENDE?

Anonimo ha detto...

EPPURE PENSO CHE GRAZIANO QUANDO FA LE GRIGLIATE E INCONTRA I GIOVANI SIA DAVVERO BRAVO, ANCHE RELATIVAMENTE SIMPATICO... UN CAPPELLANO PERFETTO.

Anonimo ha detto...

non sono del pd e la mail mi è arrivata per vie traverse
non ho il suo numero
per cui il modo più diretto era questo blog in cui era già intervenuto


ADESSO LA POLIZIA POSTALE TI SGAMA E POI TI FAI UNA BELLA CHIACCHIERATA CON MESTRINER....
CHE BEO!

pdiino ha detto...

Su graziano non sono mai stati fatti attacchi personali, né sul suo lavoro. Non da me né dal mio partito.

a mamma dei busiari se sempre in cinta...chiunque è venuto a un tuo comizio ha sentito cose diverse, no stà contar bae, bastaaa....
E poi spiega a tutti come hai fatto in 3 mesi a passare dall' UDC a candidato sindaco di scorzè del PDL, non scelto dal tuo circolo ma nominato dal provinciale. Che santi in paradiso hai? Renatini chisso o Dalla Tor? e cosa hai promesso a lor signori in cambio di questo?
Se igino se furbo ti te si furbo e aseno.
LO so che farai finta di nulla ma le cazzate le puoi raccontare bene in giro per il paese ma a chi sà un pò di politica evita per piacere.

residente ha detto...

ma in che modo si può contattare il gestore del blog?

Anonimo ha detto...

pdiino.....

perchè non dici esattamente quali sono queste mirabolanti offese personali?

le hai sentite, no?

dai, scrivile, così vediamo quali sarebbero.

La realtà è che state sparando letteralmente merda sul centro destra per qualche voto in più.

Anonimo ha detto...

ma in che modo si può contattare il gestore del blog?

in basso a destra c'è l'indirizzo mail del gestore

arachesostufo@libero.it

beagente ha detto...

pdiino, le frecciatine ci sono state ambo i lati e da tutti e 7 i candidati sindaco, anche durante i dibattiti dove erano tutti presenti.
Non diciamo bugie e facciamo i seri, e alla persona che dal 23 Giugno sarà il sindaco si Scorzè sbaglio o chiediamo le stesse cose? Serietà, competenza e per primo gli interessi del cittadino?

Anonimo ha detto...

a me il pdino mi sta sulle scatole

Anonimo ha detto...

PDIGINO

Anonimo ha detto...

MA ALLORA ZANETTE E' L'INFAMONE CHE FA VOLANTINAGGIO O NO?

Anonimo ha detto...

ZANETTE ALVISE E' L'INFAME CHE DISTRIBUISCE VOLANTINI DDAVANTI ALLE SCUOLE MATERNE ASSIEME ALLA VECCHIA BABBIONA?

pare di si

Anonimo ha detto...

""Caro Gabriele hai pestato una grossa merdaccia"" da PDIINO

scusami, solo per curiosità : hai pestato IGINO o PIZZOLATO??

daniele ha detto...

agli avvocati:

ma sti due ultimi di anonimi sono querelabili?

alieno ha detto...

ma quando le elezioni saranno finite possiamo trovarci tutti a bere na bira o no?

e soprattutto a scoprire che fino al giorno prima stavamo sparando merda in internet al vicino di casa o a un amico...

delfino ha detto...

CHE BELLO E'BASTATO NOMINARE LA POLIZIA POSTALE, MINACCIARE L'IDENTIFICAZIONE DELL'ID E TUTTI SULL'ATTENTI A FAR RETROMARCIA.
RESIDENTE RESIDENTE... FINO A IERI TI GONFIAVI EH? ADESSO UN PO' MENO,...BENE BENE VAI A NANNA TRANQUILLO ANCHE SE TI PRENDI UNA QUERELA sara' tutta esperienza. Leggi di più mi sa che non sai tutto come volevi dimostrare.
il fatto che dal pd sia partita una lettera così personale è gravissimo. Noto che Il paese di Scorzè non ha molti problemi, ma uno solo di molto grosso: voi pettegoli, maldicenti, impostori, infamanti. bisogna togliervi l'alcol!

alieno ha detto...

eeeeehhhhh se ne potrebbero fare di querele qua!

dai ragazzi, tranquilli, tanto vince Mestriner

alieno ha detto...

io vi comunico ufficialmente il mio presagio: vince Mestriner. Segnàtevelo. Poi non dite che ve lo avevo detto.

alieno ha detto...

ma se ad esempio io volessi querelare quello che l'altro giorno ha scritto che fumo le canne è possibile?

tipo se io volessi avere l'ID del computer di questo signore?

alieno ha detto...

mi sembra che si stia andando un po troppo in là, parlando di querele. Basterebbe solo un po' di buona educazione, che predico in questo blog da giorni, e come risposta sono stato tacciato di buonismo...

Anonimo ha detto...

PENSA LE FACCE DEI LEGHISTI QUANDO PIZZOLATO APRIRA' IL CAMPO NOMADI, UNA GODURIA!

Anonimo ha detto...

pensa che goduria quando i nomadi vegnara a rubare in casa tua
PENSA CHE GODURIA ...MA GHE NE XE DE STUPIDI A SCORSè!!!!

Anonimo ha detto...

ALIENO, SE NON TI FAI LE CANNE SECONDO ME PER PASSATEMPO SBATTI LA TESTA SUL MURO PERCHE' TE SI MASSA SEMO! SCRIVI IL TUO INDIRIZZO AL GESTORE DEL BLOG E CI VEDIAMO PERCHE' SECONDO ME DI QUALCOSA TI FAI. COMUNQUE SEI DIVENTATO PIU' DOLCE E SIMPATICO, SARA' CHE LA ROBA E' BUONA

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 246 di 246   Nuovi› Più recenti»