:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

domenica 20 dicembre 2009

223) LUCA ZAIA FOR PRESIDENT: A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE, IL VENETO ALLA LEGA NORD


-Alea Jacta Est-

Luca Zaia è ufficialmente candidato governatore del Veneto, il giovane ministro del Carroccio ha accettato la proposta di candidatura avanzata dal direttivo della Lega Nord.
A Luca tutto il mio appoggio, la simpatia e gli auguri che si merita.

18 commenti:

babbo natale ha detto...

appena ho saputo quest'infelice notizia, ho pensato: "almeno mi faccio due risate con le boutade di gabri nel suo blog".
mi è andata male. hai fatto di meglio in passato. Nel senso ironico, ovviamente.

se zaia vince, siamo degli "baucoti". zaia vincerà sicuramente.

buon natale a tutti

Avelino ha detto...

CARO AMIGO

GOSTO MUITO DO TEU BLOG, MAS PERCO MUITO TEMPO POIS NÃO PERCEBO MUITO DA TUA LINGUA ITALIANO

UM ABRAÇO

HTTP://PAPALVOS.BLOGSPOT.COM
HTTP://LATF.BLOGS.SAPO.PT

UM GRANDE ABRAÇO

Cinderella ha detto...

Caro Babbo Natale,

Ti scrivo perchè desidero un regalo, fa capire a Galan che il suo tempo è passato, e fa capire a tutti gli iscritti del Pdl che la Lega è il primo partito in Veneto e che è logico che il Presidente sarà un leghista.
Sono molto preoccupata perchè sento dire da persone del Pd che è meglio appoggiare Galan piuttosto che votare Lega, e sento Galan che tratta con l'Udc pur di candidarsi.

Quest'anno per Natale porta a tutti un pò di buon senso.

stefano ha detto...

L'unico leghista a Roma. Gli altri sono fantocci e vergognosi. In primis Bossi.
Stefano
Forza Luca

Anonimo ha detto...

vedo scorzè impreparata all'emergenza clima (che poi emergenza non è, essendo un fatto del tutto possibile e storicamente regolare) e... toh! di cosa si parla?! DI ZAIA!
è più importante preoccuparsi dei kebabbari nel centro storico?

MEDIOEVO AMICI, MEDIOEVO!

Se fosse accaduto con l'altra parte politica al timone della nave, a quest'ora queste pagine sarebbero popolate di lamentele isteriche e lagne di ogni genere, con soluzioni ingegneristiche sul come si sarebbe potuto sventare il pericolo. E invece? Silenzio.

Non vedo l'ora di gustare le campagne psicotiche basate sulla paura e l'insicurezza. Gli anni scorsi la trovata degli indiani è stata esilarante, riusciranno a fare di meglio?

Anonimo ha detto...

-9°C è un fatto regolare?
Allora vai con l'inquinamento a tutto spiano, tanto conseguenze non ce ne sono, è tutto regolare!!!

Ma dime ti!!

Anonimo ha detto...

amigo questo è l'inverno.
giasso e neve possono capitare nella nostra terra.
così come le alluvioni.
non sto parlando di terremoti, maremoti, eruzioni del vesuvio o della peagra di luci di natale che scorzè città dell'acqua motori e sapori non ha.
un minimo di preparazione si poteva anche metterla in conto.

Anonimo ha detto...

abbiamo fatto veramente pena. stamattina, dopo 3 gg dalla nevicata gran parte delle vie di scorzè erano ancora una lastra di ghiaccio. parlo anche di strade principali. Venerdi' sera a massanzago e Camposanpiero le strade erano già pulite. toive na baiia e ndè buttar sae al posto de parlare del sesso dei angei...

iceman ha detto...

Le strade sono in uno stato pietoso. Le responsabilità sono del comune o della provincia? in ogni caso come cittadino pretendo le dimissioni di chiunque abbia delle responsabilità in merito. Non è ammissibile che i cittadini siano esposti a un rischio di incidenti del genere. Ieri nel trevigiano ho visto strade in perfetto ordine, qui invece è una cosa scandalosa e inammissibile. Capisco che vi piacciano i rally, ma sto giro la cosa è un po' esagerata...

baldo ha detto...

Le strade di Scorzè sono più sporche di quelle di Treviso ma sono molto più pulite di quelle di tutte le province di Padova e Venezia, chi dice che era prevedibile dice una stronzata perchè 35 centimetri di neve qui non cerano mai stati a memoria. Scorzè ha garantito trasporti scolastici e scuole aperte perchè le strade sono utlizzabili mentre quasi tutti i comuni intorno hanno dovuto chiudere. A Martellago Mirano Mestre Marghera Trebaseleghe Piombino non hanno pulito neanche le strade prinicipali. Treni fermi, autostrade chiuse, traffico in tilt fino sotto a Bologna, come si fa a dire che Scorzè è messo male? Ricordatevi che il comune ha quattro operai, e la protezione civile è fatta da volontari, invece di parlare per niente perchè non siete andati in comune con una pala a aiutare per il bene del paese? Si quattro paiassi.

baldo ha detto...

PS. La provincia più efficiente è quella di treviso con la protezione civile che è stata messa su proprio da Zaia.

Anonimo ha detto...

Con Luca Zaia si vince.

Gino ha detto...

Sono proprio curioso di vedere l'alleanza PD (Michieletto) e Galan...potrebbero formare l'alleanza dell'IDG (Italia dei Caregari).

Straniero ha detto...

IDG? Italia dei Caregari?...mah...

Avete sentito dei nuovi due ministri che sono stati fatti?Ma non erano stati così bravi da ridurli ad inizio legislatura?Ah no...scusate dimenticavo...in questi giorni i tg erano troppo occupati con l'attentato...

Anonimo ha detto...

ICEMAN VA A CAGARE

Anonimo ha detto...

infatti Straniero...che razza di TG abbiamo in Italia...perdono tempo a parlare cose da niente, di attentati al presidente del consiglio o al Papa! Tv di regime!

Straniero ha detto...

Parlarne è una cosa...farne una tragedia è un'altra..."attentato" poi mi sembra una parola un pò impegnativa sinceramente...Mentre tv di regime mi sembra un pò riduttivo...direi Informazione di regime in quanto anche i giornali fanno la loro...per trovare un pò di obiettività nell'informazione ormai bisogna leggersi i giornali o vedere telegiornali di altri Paesi...anche Internet ormai è pieno di siti oscurati o eliminati...

robe da matti ha detto...

Allora avete visto i rinvii a giudizio dei leghisti che riguardano fatti accaduti 14 anni fa ed il rinvio a giudizio arriva ad un mese dalle regionali?
Nell'ordinanza si dice che le camicie verdi sono una associazione ""composta da una pluralita' di persone aveva un carattere di stabilita', rivolta al perseguimento di uno scopo politico e dotata di forza di intervento, in ragione del dispiego di forza fisica o intimidazione improntata all'uso di mezzi violenti".
Allora dove li tenete nascosti i carri armati???