:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

mercoledì 15 luglio 2009

204) CONSIGLIO COMUNALE, 20 LUGLIO 2009

Lunedì 20 luglio 2009 ore 19.30

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di prima convocazione per il giorno di LUNEDI’ 20 LUGLIO 2009 – alle ore 19.30, presso la Sala Gatto, sita nella Scuola Elementare di Scorzè capoluogo, per la trattazione del seguente:

O R D I N E D E L G I O R N O

1. Surrogazione consigliere dimissionario Pizzolato Graziano;

2. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio;

3. Costituzione quattro Commissioni consiliari permanenti;

4. Nomina Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici Popolari;

5. Costituzione della Commissione temporanea per lo studio della viabilità e dell’impatto ambientale;

6. Nomina dei componenti la Commissione temporanea per lo studio della viabilità e dell’impatto ambientale;

7. Nomina Collegio di revisione triennio 2009/2012;

8. Sistemazione incrocio tra la S.P. 39 “Moglianese” e la Via Spangaro in località Peseggia e realizzazione percorso ciclopedonale da Via Volta a Via Spangaro lungo la S.P. 39 – Approvazione definitiva della variante al P.R.G.

-------------------------------------
LINK AL SITO COMUNALE

30 commenti:

Straniero ha detto...

Ho visto che la mia critica trasversale è stata ascoltata....grazie amministratore...dato che ha funzionato si può fare qualcosa anche per l'orario?

Anonimo ha detto...

Orario? che orario?

Straniero ha detto...

mi sembra un pò prestino alle 19.30...se deve partecipare la cittadinanza bisognerebbe posticipare...

rujo ha detto...

19.30 è la prima chiamata, di solito mi pare inizi alle 20.30

Anonimo ha detto...

da circa 40 anni a questa parte

Anonimo ha detto...

Cos'è la Commissione temporanea per lo studio della viabilità e dell'impatto ambientale? E' una commissione tecnica?

Straniero ha detto...

"da circa 40 anni a questa parte"

per chi è un pò più giovane, magari nuovo del paese ed abituato all'inizio ore 21.00 è un pò una novità...comunque va bene così non è un problema...

Anonimo ha detto...

Probabilmente visti i problemi di traffico e le polemiche che si trascinano da decenni hanno finalmente pensato di fare una commissione specifica.

Anonimo ha detto...

Non si può cominciare il consiglio alle 21 perchè si andrebbe a terminarlo alle due di notte, spesso i consigli durano parecchie ore e bisogna per forza iniziare prima possibile per non finire all'alba.
Ci sono stati consigli che sono finiti anche alle cinque del mattino.

Straniero ha detto...

"Non si può cominciare il consiglio alle 21 perchè si andrebbe a terminarlo alle due di notte, spesso i consigli durano parecchie ore e bisogna per forza iniziare prima possibile per non finire all'alba.
Ci sono stati consigli che sono finiti anche alle cinque del mattino."

io penso che per creare quella "sinergia" presente nel vostro programma sia necessario che il Consiglio si avvicini al cittadino e non il contrario anche perchè personalmente non mi sembra il caso di chiedere permessi per partecipare a un consiglio comunale...in ogni caso guarda che non dico eresie in altri paesi non funziona così...

foresto ha detto...

Che palle! Ora si fa polemica anche sull'orario del Consiglio comunale...BASTAAAAA!!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente, dopo tante chiacchiere da campagna elettorale, si inizia a lavorare! W Scorzè!

Anonimo ha detto...

Chi presiede nella commissione tecnica?? se tecnica allora che sia di tecnici..., altrimenti chiamatela commissione.
Gabri proponi al Sindaco una revisione del regolamento edilizio...sulla strada della bozza che ti ho inviato. Se cambiamento dev'esserci che sia epocale.
Un augurio di buon lavoro.
Sincero.
S.

Anonimo ha detto...

Quale sarebbe la commissione tecnica?

Rujo ha detto...

eora stasera chi xe che vien?
Mi porto i bajiji, chi xe che porta el merlot?

Straniero ha detto...

Deludente...tante domande e poche risposte...sembra di essere ancora in campagna elettorale quando invece adesso è ora di rimboccarsi le maniche e proporre soluzioni...Mettere le mani davanti ora che si è stati votati non è un buon segno che si da al cittadino, come quello di scaricare le colpe a destra e a sinistra...Deludente anche la commissione temporanea nella quale mi aspettavo che ci fosse almeno un esperto in viabilità e ambiente...più deludente ancora l'atteggiamento di alcuni assessori ai quali sembrava che proprio i problemi non li toccassero da vicino, se quello di ieri sera è il loro sistema di partecipazione alla vita del paese possono rimanere anche a casa ai consigli...Infine deluso anche dalla poca gente, e tanto per la precisione il consiglio è iniziato alle 19.30...

Damiano ha detto...

io invece sono soddisfatto, soprattutto dall'atteggiamento dei consiglieri di minoranza, che sono in piena sintonia con quelli di maggioranza, e quindi volemose bbene e viva la gnocca!

Anonimo ha detto...

DIAMO TEMPO AL TEMPO... DOPO 20 ANNI DI CONSIGLI COMUNALI (BIIIIIIIIIIIIIIIIIP) CI VUOLE UN PO' PER PRENDERE IL GIRO... SU DAI, L APAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI.. DIAMO UN PO' DI FIDUCIA E.. BENE CRITICHE E CONSIGLI FANNO BENE QUANTO UN COMPLIMETO!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Straniero, è vero, sembra di essere ancora in campagna elettorale.... e come sempre da ambo le parti, da quello che mi hanno detto di veramente interessante era l'ultima mezz'ora, però siamo appena all'inizio ed ancora in fase di rodaggio.

Straniero, scusa la domanda, ma come mai hai scelto un nick maschile? era meglio Straniera conoscendoti.

Anonimo ha detto...

Graaandeee anonimo!!!

Straniero ha detto...

hai toppato alla grande caro mio anonimo...ho già spiegato perchè straniero, sono da poco residente e maschile perchè sono provvisto di tutto ciò che la natura può fornire a un maschio...almeno così dicono...comunque graaaaande lo stesso dato che parli per sentito dire..."da quello che mi hanno detto di veramente interessante era l'ultima mezz'ora"...davvero complimenti...

ah benon! ha detto...

LA REGIONE - I NODI
Finozzi attacca: «Gli stakanovisti? Assenti»
Siluro ai consiglieri che hanno chiesto di lavorare anche d’estate: ieri mattina mancavano in 7 su 9

VENEZIA — Diciamo che li aspettavano al varco, i nove piccoli stakanovisti del consiglio re gionale. Li aspettavano da quan do, la scorsa settimana, avevano sottoscritto la sovversiva lettera aperta con cui invitavano tutti i colleghi a stare in aula anche in agosto, e pure di notte se neces sario, per smaltire l’arretrato, su­scitando diverse ironie e l’accu sa di fare demagogia da ombrel­lone. Diciamo che gli altri non vedevano l’ora di prenderli in ca­stagna. E ieri mattina l’occasio ne si è regolarmente presentata. Al primo appello (ore 10,45) per l’apertura del consiglio regio nale, è mancato il numero lega le. Capirai la novità. Ma il presi dente dell’assemblea, Marino Fi nozzi, si è preso la briga di anda re a controllare chi erano i consi glieri assenti. E ha messo in fila, tra gli altri, anche i nomi di sette dei nove firmatari della famige rata lettera che esortava al lavo ro estivo, motivandolo con l’esi genza di «dare risposte concre te » alla comunità veneta e alla difficile situazione economica e sociale: Francesco Piccolo, Die go Cancian, Pierangelo Pettenò, Vittoriano Mazzon, Regina Berti paglia, Raffaele Zanon e Piergior gio Cortelazzo. Gli unici puntua li al loro seggio, dei nove, erano i consiglieri di maggioranza Amedeo Gerolimetto e Dario Bond.

Anonimo ha detto...

straniero ma sei proprio sicuro di non essere una donna? ahahaha
T'immagino bionda, capelli non molto lunghi, e con un bel petto!

dobrillio ha detto...

qua l'affare si ingrossa...

Straniero ha detto...

tranquillo anonimo...non sono la Fabi...

Anonimo ha detto...

mi sa che intendeva la Benussi...

Straniero ha detto...

era ironico...

stefeddan ha detto...

Perchè non mettete una "telecamerina"... così anche chi, come me, non può assistere al consiglio comunale può vederlo da casa e "sorvegliare" i propri rappresentanti... i giornali locali parlano raramente della vita amministrativa del nostro comune, il sito del comune dice poco... e certamente molta più gente vedrebbe ogni seduta e potrebbe partecipare alla vita amministrativa e dare consigli, informazioni e opinioni ai propri consiglieri... DAI... CHI LA PENSA COME ME???

arachesostufo ha detto...

Il Consiglio Comunale di Scorzè sarà visibile in internet da Settembre, si sta già provvedendo ad installare una telecamera(web cam)ed un sistema audio atti a trasmettere e registrare le assemblee, in modo da poter seguire la diretta o la registrazione in qualsiasi altro momento.

Anonimo ha detto...

si, ma magari bisognerebbe dire ai consiglieri di minoranza di dire qualcosa durante i consigli comunali...