:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

venerdì 19 giugno 2009

201) PIZZOLATO PUNTA AL PAREGGIO (almeno sulle spese elettorali) e per farlo mette in conto a Mestriner i costi di Palazzo Chigi. Qualcuno lo salvi!!!

Lo stiamo perdendo!!! qualcuno lo salvi!!!

Qualcuno spieghi a Pizzolato che i costi dei Ministri della Repubblica Italiana non variano se passano per Scorzè piuttosto che per Udine o per Catanzaro,addirittura le spese di scorta e autisti rimangono uguali anche se il ministro è a casa o a Roma. Qualcuno glielo spieghi in fretta che l'uomo è confuso....

Secondo uno strano e quantomai originale ragionamento del candidato del PD reduce da una figuraccia televisiva sui costi della SUA faraonica e prepotente campagna elettorale, il fatto che ben 2 ministri siano passati per Scorzè andrebbe ad aumentare i costi della campagna elettorale del rivale Mestriner

Mi sarebbe piaciuto un Pizzolato sicuro e forte che avesse detto: ho speso 50.000 euro o anche il doppio, ho i soldi e li spendo come voglio, ma tergiversare, arrossire, non rispondere, e poi, incalzato dal giornalista, dire "il costo è di 15/17.000 euro"quando è sotto gli occhi di tutti che la verità è ben altra, lo fa scadere palesemente, fa incrinare la fiducia anche dei suoi sostenitori, avrebbe fatto meglio ad essere sincero.


C'è da fare? SI, c'è da dira la verità. Almeno un pochina.

Intanto oggi in piazza a Scorzè arriva Luca Zaia, tutta un'altra musica.
E i ministri sono 3!!!

Pizzolato per pareggiare ingolferà ulteriormente le stressate cassette postali di tutti i suoi concittadini.

127 commenti:

ATTERRITO DALLA POCHEZZA ha detto...

QUALCUNO DEI SUI SOSTENITORI DICE CHE GRAXIANO E' UNO CON LE PALLE E NON SI FA MANOVRARE. DI PALLE NE HA IN ESUBERO E LE DISTRIBUISCE AI CITTADINI CON GENEROSITA'. SE AVESSE LE PALLE INVECE DI GUARDARE IN BASSO E SPARARE CIFRE FASULLE AVREBBE DETTO :" SI HO MESSO DUECENTOMILA EURO DI TASCA MIA, PERCHE' POSSO, PERCHE' HO IL SOLDO E CREDO CHE INVESTENDO IN SCORZE' FARO' DEL BENE A TUTTI I MIEI CONCITTADINI E VIVRO' IN ETERNO RICORDATO COME UN FILANTROPO" INVECE FA LE OMELIE COME UN ASPIRANTE CHIERICO , MENTE E SPARA CAZZATE SU BRUNETTA E BOSSI.... MA VOLETE UN SINDACO COSI' DAVVERO?

Anonimo ha detto...

I BUSIARI XE ANCA LADRI

I VIGILI! ha detto...

MA QUANTI XE I VIGII TRA SCORSE',MARTEAGO NOAE, GHE FEMO FARE I TURNI?

Anonimo ha detto...

INTEGRARE : I XE NEGRI MA I XE BONI... MI SO ANCA ANDA' A MAGNARGHE A PISSA INSIEME ... ALTA STRATEGIA DI INTEGRAZIONE... CHI LI ASSUME I CLANDESTINI DI SCORZE'?

Anonimo ha detto...

Qualcuno spieghi a Pizzolato che se ogni comune ha pochi vigili anche se li metti tutti assieme restano pochi per un territorio molto più grande. O li cloni o ne assumi.

Inoltre l'accordo tra comuni per i vigili esiste già da anni.

Povero Pizzolato, è proprio vero, è andato in confusione.

Anonimo ha detto...

ECONOMIE DI SCALA! SECONDO ME DALLA SCALA CI E' CADUTO QUANDO ERA PICCINO!

peo ha detto...

E' assurdo vedere che ancora c'è gente che vota Pd, solo perchè odia Berlusconi, e magari vota PD anche a Scorzè con quella sfilza di personaggi da vergogna che sarebbero chiamati a governare il Paese, Pizzolato ha le mani legate, ha dovuto fare accordi con tutti, anzi gli accordi li hanno fatti i suoi padroni per lui e lui deve stare zitto, si è tirato dentro i Longo, i Della Nave, Scolaro, Viale, e Igino lo comanda a bacchetta e ha perfino messo sua moglie in lista per verificare, se io fossi Graziano partirei per le Bahamas e manderei a fanculo tutti quelli che lo comandano. Si vede a un chilometro che sta male e non ne può più, e le persone se ne sono accorte, per umanità mandatelo in ferie, non è in grado di continuale così.

Anonimo ha detto...

Si sono impadroniti della buona fede della gente già con la Festa dello Sport che era una bella manifestazione con centinaia di volontari e adesso è diventata una macchina per fare soldi a nome di un partito, l'anno scorso abbiamo perfino litigato e i volontari sono sempre meno.
Se diamo in mano a loro anche il comune lo gestiranno come la libertas, spazio solo ai loro parenti e amici, tutti gli altri fuori.
Per non parlare dei centri di preghiera dei candidati Pd, vere e proprie sette chiuse per pochi intimi, molto meglio il santone di via Olmara.
Per carità scorzetani prima di regalare il paese al c'è da fare pensateci bene.

Anonimo ha detto...

Prendersela con la Libertas è diventato uno sport paesano,ma con i centri di ascolto …..
I comunisti sono tra di noi, e tessono le loro trame, in riunioni carbonare “di preghiera”,
per sovvertire il tentativo di rinnovamento politico.
COMPLIMENTI ANALISI INTERESSANTE.
FORSE QUALCUNO SI POTREBBE ANCHE OFFENDERE.
Che ne dici Anonimo?

Un Anonimo diverso

Il politologo ha detto...

i toni sono aspri.
e i bepi come xei?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHA
BAUCCHI!
NDE VOTARE E NON ANDATE AL MARE,
COME CHE VE PARE
NDE TUTTI IN CUEO DE VOSTRA M...

alineo ha detto...

Il politologo ha detto...

i toni sono aspri.
e i bepi come xei?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHA
BAUCCHI!
NDE VOTARE E NON ANDATE AL MARE,
COME CHE VE PARE
NDE TUTTI IN CUEO DE VOSTRA M...



IDOLO!

Anonimo ha detto...

GRANDE ZAIA, E BRAVO ANCHE MESTRINER. CENTRODESTRA FINALMENTE FORTE E COMPATTO, PECCATO SOLO CHE IL CANDIDATO CHE SAREBBE PIACIUTO A ME ERA UN'ALTRO MA VA BENE

Anonimo ha detto...

che manega de pori grami!!

o magari xè sempre el stesso che scrive, par dare l'idea de essare tanti!!

certo che anca se si tanti, de testa ghe ne gavì una soeo, parchè queo che vien dito xe na soea roba, a senso unico, e unica come troiada!!

Vegnemo ae robe serie. Vi siete ancora incaponiti sulla questione dei soldi: pizzolato qua, pizzolato là, su giù, ladro. A lui non serve mica sapete, fare il ladro. Lui lavora già. Magari un po' ladri siete voi: chi ne vede uno ovunque vuol dire che è abituato a trattarci...

Comunque, non credete che avere un compare (in senso cristiano, idioti, cosa pensavate) come Remor non possa far avere qualche fotocopia gratis, anche se si tratta di stampa su tela 3x3? o di iconografia da appiccicare su furgoni? O che magari il servizio comunicazione di quelli da Vicenza è stato fornito a molte campagne, così, tanto per avere un'offerta migliore. No, non vi passa per la testa.

Ma a Scorzè è successa una cosa curiosa, molto curiosa: Mestriner ha fatto uno spot per la televisione, che io non ho visto, e forse neppure tanti scorzetani, e forse sarà per questo che nei conti spesa di mestriner non appare. Ma sapete, i lavori vanno pagati, magari via fattura.
Negli stessi giorni viene inviata dall'emittente televisiva in questione una fattura a Libertas Regione Veneto (lo sapevate che i vertici della stessa, cosa diversa da Libertas Scorzè, sono scorzetani?) avente ad oggetto "spot Mestriner". E me lo vedo già il gufone flaccido proteso nello sforzo di rendersi un po' meno grasso e più bisteccato, diciamo un po' più sodo e abbronzato... In fondo, un pezzo di cotica in giacca e cravatta rimane sempre un pezzo di cotica. Ma la fattura, inviata, come dicevo alla Libertas Regione Veneto, che non è Libertas SCorzè, non arriva a destinazione per un errore di indirizzo.
Gli errori di indirizzo sono cazzi di chi i soldi se li deve fare dare, ma se Mestriner usa il trucchetto di far pagare le proprie fatture ad associazioni compiacenti, beh, sfido che alla fine risulterà aver fatto una campagna gratis!!
Ciao Ladri.

il cane di anonimo

P.S.: ho visto che Lello siederà in consiglio comunuale. Da idiota promosso a furor di popolo a Robespierre de noantri. Rompo il giuramento. Se lo sento parlare, gli pirlo dietro. Tanti avversari, tanta gloria, sarò anche io la sua gloria.
Riciao

Giovanni Battista Mestriner ha detto...

Non ho fatto alcuno spot televisivo e non so di che cosa parli.
Avrai modo di far vedere la fattura in questione quando sarai chiamato davanti al giudice.
Il codice di procedura penale ti dà ampio spazio per la difesa.

Anonimo ha detto...

Stile asciutto, professionale, un po' demodé. Birignao da avvocatello. E la patetica minaccia/invito di usare il cpp in funzione autoerotica... Anche se dubito che il vero mestriner abbia tempo da perdere in queste cose. O il vero mestriner non esiste, esiste solo il suo avatar?

Giovani alla riscossa. Ma tanto vecchi nello stile (quanti partiti ha passato nella sua breve vita? equilibrismo democristiano o opportunismo di sinistra? forse solo arrivismo privo di qualsiasi ideologia).

Circa le manovre degli avversari, anche lì sarebbe bello vedere carte svolazzare davanti al giudice. Sennò si rimane nell'invettiva. Si ricorda... igino qua, pizzolato là, sprechi, magnarie, partito del mattone... Invettiva povera perchè priva di altri argomenti.

ampia facoltà di andare a farsi benedire.

l'amico di prima

pdiino ha detto...

il sinachino si caga adosso...ho anche io conferme in tral senso. dovrai risponderne dopo le elezioni.Bravo tiri merda per tutta la campagna elettorale alla libertas e poi ti fai finanziare dal regionale; il cui presidente è marito di una tua candidata...I BUSIARI SE ANCA LADRI.

Anonimo ha detto...

ma di quali spot parli? non ci sono spot di mestriner. Forse vi brucia che il presidente della libertas regionale è per mestriner, ma non sempre la libertas paga le campagne elettorali. forse siete abituati così a scorzè, ma siete abituati male.
la festa è finita.

raschiate il fondo del barile ha detto...

busiari xe ladri l'ho detto prima io!!! Copioni!! Non c'e' nulla a cui attaccarvi per infangare all'ultimo momento... quindi... ATTACCATEVI AL TRAM.... Campo Nomadi in Via Tito Speri subito!

Anonimo ha detto...

abbiamo la fattura in mano...ti basta come prova...ma dai ragassi, Mestriner par diventar sindaco el se vende a chiunque, per la carriera si fà questo e altro,Codato iera molto meio in sto senso

Anonimo ha detto...

cHE FORTI , IL GIORNO PRIMA DELLE ELEZIONI ARRIVANO TUTTE INSIEME NOTIZIE INFAMANTI SU MESTRINER , PER FORTUNA PIZZOLATO E' TALMENTE IMBRANATO CHE IN DUE INCONTRI PUBBLICI HA DIMOSTRATO QUANTO SIA BUGIARDO.
STRATEGIA PIZZOLATO:
1) TRAFFICO IN VIA MILANO CHE TANTO XE POCO
2) VIGILI TUTTI ASSIEME DAPPERTUTTO (MA QUANTI XEI?)
3) PIZZA CON GLI EXTRACOMUNITARI COSI' SI INTEGRANO MEGLIO
4) SPARAGNAR
TUTTO CON GRANDE SERIETA' E SENZA INCIUCI DELL' ULTIMORA PERCHE' GLI INCIUCI LI PROGRAMMA DA CINQUE ANNI.

Anonimo ha detto...

abbiamo la fattura in mano...ti basta come prova...ma dai ragassi, Mestriner par diventar sindaco el se vende a chiunque, per la carriera si fà questo e altro,Codato iera molto meio in sto senso

IN MANO....

Anonimo ha detto...

Gli unici spot esistenti sono quelli del Pizzolato. La campagna del Mestriner si è basata su due manifesti orribili e tre volantini ancora più brutti.
I pidini attaccano a suon di menzogne perchè sono molto preoccupati, Mestriner si incavola per niente, è evidente che sono bugie.

Anonimo ha detto...

Fattura in man, cisi mette un minuto a fare una fattura finta. Sono curioso di vedere le fatture di Pizzolato, QUELLE VERE.

Anonimo ha detto...

MESTRINER MANDA LE FATTURE ALLA LIBERTAS? HA HA HA HA HA

FORSE AVETE SBAGLIATO NOME.
QUELLO DELLA LIBERTAS E' L'ALTRO CANDIDATO.

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio la Libertas ha pagato grosse cifre anche della campagna elettorale del consigliere regionale del PD

Anonimo ha detto...

LA LIBERTAS PAGA LE FATTURE DEL PDL, VUOL DIRE CHE NE HANNO LE PALLE PIENE DI IGINO.
SAREBBE ORA MA NON E' CREDIBILE.

IO HO SENTITO CHE BERLUSCONI HA PAGATO LA CAMPAGNA DEL PD.

CHE BUELLATE.

beagente ha detto...

Mestriner ha dato prova di trasparenza, publlicando lettere diffamatorie nei suoi confronti! Non vedo perchè nascondere uno spot pubblicitario... E chissà perchè le fatture e le lettere di Mestriner arrivano sempre a voi e MAI al diretto interessato! Ste poste italiane!

Signori basta bugie!

Anonimo ha detto...

Il fatto singolare è che non ha mai fatto nessuno spot.

Domani arriverà casualmente al PD una fattura di Mestriner che ha fatto furgoni sponsorizzati, 30 volantini, gigantografie arancioni, vele arancioni, bandiere arancioni, cappellini arancioni, feste e palloncini arancioni, con una spesa di 120.000 euro.

Anonimo ha detto...

almeno togliete quel pick up da via treviso, tamarri.
un po' di buon gusto cowboys

Anonimo ha detto...

no gavemo miga i skei de pizzolato! tutto fatto a mano!

Anonimo ha detto...

comunque quando che va su pizzoladro vedrai che belllo il campo nomadi, altro che furgon!

Anonimo ha detto...

non si comincia mai un discorso con comunque

Anonimo ha detto...

pidiino usa il diminutivo facendo un chiaro eiferimento al suo cervello.

professor pizzo ha detto...

non si comincia mai un discorso con comunque

era un proseguimento di discorso, grazie in ogni caso per la precisazione.
Se sei in vena di ricerche di errori di sintassi, grammatica e ortografia rivedi tutti i discorsi di un aspirante sindaco su you tube, discorsi peraltro che andrebbero preparati, e fa lavoro di correzione... Prendi una sporta di congiuntivi, un tir di complementi e faticosamente cerca di trarre conclusioni dalla parafrasi, perifrasi e analisi logica.... sicuramente troverai che c'è più carne al fuoco là che in un blog dove si scrive di getto... ciao prof

Anonimo ha detto...

il programma elettorale del centrodestra è davvero brillante.

oltre a bestializzare il nemico e assediare mulini a vento con ronzini poco informati, ecco finalmente un punto concreto del loro programma:

trattasi di un opera di abbellimento del nostro centro.
linko il disegno, anteprima dell'opera che verrà situata in piazza aldo moro (ribatezzata per l'occasione piazza hulk hogan).
la cerimonia d'inaugurazione prevederà una gara di pressapochismi culturali in merito alla storia d'italia tra i membri della lega.

http://www.ilblogdeimotori.com/auto-moto/wp-content/uploads/2009/02/pick-up.jpg

FANTASIA ha detto...

http://www.ilblogdeimotori.com/auto-moto/wp-content/uploads/2009/02/pick-up.jpg

cARO AMICO, GUARDA CHE PER VIA CERCARIOLE NE PASSANO 12 \14 AL MINUTO DI PIù GROSSI, RINGRAZIA PIZZOLATO PERCHE' SE LO ELEGGERAI AVRAI ROBA SIMILE NEL CAMPO NOMADI E UN BEL TRAFFICO SU VIA MILANO... ALLORA SI SAREMO ATTANAGLIATI SUL SERIO. DEMAGOGIA

Anonimo ha detto...

Graziano ci rappresenterà:
1) Non sa parlare
2) non ha le idee chiare
3) racconta palle
4) cerca maldestro di fare della demagogia (promesse assurde come quella dei vigili)
5) fa i conti in tasca ai ministri ma nessuno può farli in tasca a lui
6) Chiaramente fazioso sulle associazioni e sull'associazionismo
(ci sono piu' di 50 associazioni a Scorzè ma ha contattato solo quelle che sicuramente gli daranno i voti)
7) ha contribuito sostanzialmente all'immobilismo che accusa
8) nasconde l'intenzione di fare il campo nomadi che chiaramente dall'alto gli impone il suo mentore Igino

volete lui? Allora se dopo attenta analisi volete che sia il nostro sindaco ve lo meritate tutto, tanto mi so de salsan!!!!

Anonimo ha detto...

Graziano ci rappresenterà:
1) Non sa parlare (il 98% delle persone che hanno preso impegno civico a scorzè soffrono di deficienze linguistiche. colpa del dialetto.)
2) non ha le idee chiare (fare una campagna impostata solamente sulle emozioni e sulla rabbia non vuol dire avere idee chiare. State facendo una caccia alle streghe ridicola)
3) racconta palle (mestriner invece è sincero, bravo farai strada)
4) cerca maldestro di fare della demagogia (promesse assurde come quella dei vigili)- meglio le ronde padane dici?
5) fa i conti in tasca ai ministri ma nessuno può farli in tasca a lui (voi lo fate di continuo, non pensate ad altro che denigrare l'avversario senza far capire un progetto vostro concreto)
6) Chiaramente fazioso sulle associazioni e sull'associazionismo
(ci sono piu' di 50 associazioni a Scorzè ma ha contattato solo quelle che sicuramente gli daranno i voti) - Pizzolato appartiene alla P2 e lo si vede di continuo a cena con Maurizio Costanzo. A Pizzolato manca però l'ACR, ragionaci tu sul perchè.
7) ha contribuito sostanzialmente all'immobilismo che accusa (questa è fantastica. aggiungo che pizzolato mantiene i terroni nullafacenti con i soldi delle nostre tasse. contento?)
8) nasconde l'intenzione di fare il campo nomadi che chiaramente dall'alto gli impone il suo mentore Igino. - Dimenticate che Igino ha in mente d'invadere il Tibet con le camicie rosse cinesi. Lo farà utilizzando i nostri figli. Tutto questo per la grande causa comunista e zingara.

Anonimo ha detto...

Non sa parlare (il 98% delle persone che hanno preso impegno civico a scorzè soffrono di deficienze linguistiche. colpa del dialetto.)

affermazione arbitraria, non si puo' dire quanti siano. Invece il semi analfabetismo di Graziano Pizzolato, ricordato dai suoi stessi compagni di scuola come mediocre studente, è conclamato e contribuisce a creare confusione e dubbi sul suo operato

Anonimo ha detto...

non ha le idee chiare (fare una campagna impostata solamente sulle emozioni e sulla rabbia non vuol dire avere idee chiare. State facendo una caccia alle streghe ridicola)

Il Signor Pizzolato esprime quasi esclusivamente emozioni, che certo non lo disonorano, ma ripetere continuamente che ci vuole più amore, più interesse per i giovani , più rispetto per gli anziani ecc ecc non significa avere le idee chiare ma presenta un eisvolto demagogico poichè si afferma l'ovvio senza dar seguito all'aspetto progettuale. I progetti in sè sono mal presentati e scarni o addirittura irrealizzabili (vedi economie di scala...)

Anonimo ha detto...

racconta palle (mestriner invece è sincero, bravo farai strada)

Mestriner in pubblico non ha fatto dichiarazioni tali da essere contraddetto, il povero Graziano invece si... vedi costo della campagna elettorale e fonti dei contributi da lui recepiti, vedi dichiarazioni sull'immobilismo (non accompagnate dall'ammissione di ostruzionismo), vedi aberrazioni sulle spese sostenute dallo stato per la presenza di ministri a Scorzè.... vedi dichiarazioni sul Campo Nomadi per il quale ha forti pressioni...
NON E' TRASPARENTE, NON E' DIRETTO, NON AFFIANCA IL COMPLEMENTO AL PREDICATO. DEMAGOGIA PURA.

Anonimo ha detto...

cerca maldestro di fare della demagogia (promesse assurde come quella dei vigili)- meglio le ronde padane dici?

NON SO SE LE RONDE SIANO MIGLIORI MA COI VIGILI HA PROPRIO TOPPATO E' MATEMATICA DAVVERO DI CUORE HO CERCATO DI PARTIRE DAL PRESUPPOSTO CHE AVESSE RAGIONE, HO PARLATO CON ALCUNI VIGILI, NON E' UNA SOLUZIONE CHE STA IN PIEDI.

Anonimo ha detto...

fa i conti in tasca ai ministri ma nessuno può farli in tasca a lui (voi lo fate di continuo, non pensate ad altro che denigrare l'avversario senza far capire un progetto vostro concreto)

Ascolta: una campagna elettorale come quella che ha fatto Graziano Pizzolato non si era mai fatta a Scorzè, se fai due conti , anche con favori e aiuti da parte di sostenitori il costo è elevato, io sono rimasto sbigottito perchè
non c'è paragone dal punto di vista quantitativo e qualitativo.
Una spesa del genere fa pensare anche senza malizia uno che ci riflette sopra trae delle conclusioni. Non è fare i conti in tasca, è valutare in modo obbiettivo le forze in campo, le risorse impiegate dall'avversario politico. Quando poi dichiara 15.000 euro fa innervosire: perchè non dire invece che vuole il ritorno della sua fazione politica alla guida di scorzè dopo il breve sfortunato e unico nella storia intermezzo della passata amministrazone?

alieno ha detto...

comunque io ribadisco, vince Mestriner. Posso già scrivere Sindaco Mestriner? dai ormai è fatta

Anonimo ha detto...

Chiaramente fazioso sulle associazioni e sull'associazionismo
(ci sono piu' di 50 associazioni a Scorzè ma ha contattato solo quelle che sicuramente gli daranno i voti) - Pizzolato appartiene alla P2 e lo si vede di continuo a cena con Maurizio Costanzo. A Pizzolato manca però l'ACR, ragionaci tu sul perchè.

FARE DELLO SPIRITO CON IPERBOLI PER SVIARE LA QUESTIONE NON AIUTA A CENTRARE IL PROBLEMA: LE CONOSCI ANCHE TU LE ASSOCIAZIONI A CUI FA CAPO GRAZIANO E ALLE QUALI LUI FA CAPO, UNA DI QUESTE DEVE (ANCHE SE E' DA CONFERMARE ) CIRCA 30.000 EURO AL COMUNE E CALDEGGIA ATTRAVERSO LA SUA DIRIGENZA LA CANDIDATURA DI GRAZIANO PIZZOLATO, SERVE DIRE ANCHE IL PERCHE'? LE ALTRE ASSOCIAZIONI, MINORI E DEGNE DI AIUTO, CHE LAVORANO CON DISABILI E ANZIANI CHE LAVORANO CON GIOVANI ALLA STREGUA DELLA LIBERTAS E DEGLI SCOUTS NON SONO CONTATTATE E SONO TAGLIATE FUORI. LE ALTRE ASSOCIAZIONI SI SONO ADEGUATE A NON AVERE NESSUN AIUTO DA PARTE DEL COMUNE. FORSE ANCHE TRA GLI SCOUTS C'E' MALCONTENTO POICHE' NEGLI ANNI SI SONO VISTI MOLTO PENALIZZATI RISPETTO AD ALTRE SITUAZIONI.
TORNANDO A NOI : GRAZIANO E' FORTEMENTE SOSTENUTO DA ALCUNE CONSISTENTI ASSOCIAZIONI DI SCORZE' , MA NON LE CONOSCE TUTTE E NON HA MAI DIMOSTRATO INTERESSE PER LORO NE' QUANDO ERA ASSESSORE NE' QUANDO ALL'OPPOSIZIONE AVREBBE POTUTO FARLO CON EFFICACIA ANCHE MAGGIORE POICHE' IL TIMORE DI 150\200 EMENDAMENTI ERA UNA BUONA ARMA PER LUI, SFRUTTATA IN MODO SBAGLIATO, PURTROPPO.

Anonimo ha detto...

Oh, al momento opportuno ecco che si denunciano affermazioni arbitrarie ai vostri danni!
98% era per dire gran parte. Lo sappiamo tutti. Non voglio mancare di rispetto al sig. Codato, ma le sue propietà linguistiche vacillavano anche in dialetto, con l'italiano ci rinuncio a giudicarlo, visto che la considera una lingua minore.

voi avete sparato 50'000 euro di spese per la campagna pizzolato in modo aribitrario o serio?
siete davvero così esasperati e vogliosi di poltrone dall'esser pronti a credere anche a questo?
Che poi francamente, la sede della lega non mi sembra così umile e parca.

Cominciate con un piccolo gesto a dar prova dell'amore per il nostro paese: togliete la tamarrata del pick up in via treviso.

La vostra campagna è solo rabbia verso un caprio espiatorio. Tutto va male per colpa sua. Strano, la giunta uscente siete voi.
I toni pesanti e denigratori provengono tutti dalla vostra parte. Non avete altre scelte per competere.

ara che so stufo quando siete voi l'amministrazione uscente.
trionfo dell'irrazionalità.

Anonimo ha detto...

ha contribuito sostanzialmente all'immobilismo che accusa (questa è fantastica.

LEGGI I VERBALI DEI CONSIGLI COMUNALI: ESSERE CONTRO OGNI PROPOSTA E PRESENTARE CENTINAIA DI EMENDAMENTI NON E' OPPOSIZIONE SERIA E COSTRUTTIVA BENSI' MERO TENTATIVO DI OSTRUZIONE. LO HA FATTO SENZA RESPONSABILITA', SENZA RISPETTO NEMMENO PER COLORO I QUALI LO AVRVANO VOTATO. QUESTO DENOTA ORGOGLIO MALSANO.
POI A GIOCHI FATTI HA DETTO : NON HANNO FATTO NIENTE... E' DA VEDERE SE NON ABBIANO FATTO PROPRIO NULLA , E' DA VEDERE SULLA CARTA QUANTO ABBIA CONTRIBUITO A NON FAR FARE GRAZIANO PIZZOLATO.

Anonimo ha detto...

nasconde l'intenzione di fare il campo nomadi che chiaramente dall'alto gli impone il suo mentore Igino. - Dimenticate che Igino ha in mente d'invadere il Tibet con le camicie rosse cinesi. Lo farà utilizzando i nostri figli. Tutto questo per la grande causa comunista e zingara.


anche questo e' sarcasmo inutile, se invece vedi l'interrogazione che ha fatto igino al consiglio regionale ti renderai conto che ha richiesto il ripristino di campi nomadi anche poer la nostra zona, questi sono fatti accaduti in settembre e sono scritti....
se vuoi parlare di fatti concreti ci confrontiamo e vediamo quale sia il candidato più utile alla nostra comunità. senno' posso anche dirti che la lega non si vota perchè sta tramando l'invasione della libia o altre cazzate. vedi tu dove vuoi andare a parare con la conversazione.

Anonimo ha detto...

Oh, al momento opportuno ecco che si denunciano affermazioni arbitrarie ai vostri danni!
98% era per dire gran parte. Lo sappiamo tutti. Non voglio mancare di rispetto al sig. Codato, ma le sue propietà linguistiche vacillavano anche in dialetto, con l'italiano ci rinuncio a giudicarlo, visto che la considera una lingua minore.

NON HO DETTO CHE LA TUA AFFERMAZIONE SIA A DANNO NOSTRO MA SOLO ARBITRARIA.

IL SIGNOR CODATO NON SARA' IL SINDACO MA CONOSCENDOLO E ASCOLTANDOLO DENOTA UNA CAPACITA' NELLA MEDIA E NON SOTTO LA MEDIA DI PARLARE L'ITALIANO.
CHIUSA LA PARENTESI CODATO, PARLANDO DI MESTRINER MI PARE NON CI SIA PARAGONE ALCUNO, ANCHE PERCHE' QUANDO DESCRIVE I SUOI PROGETTI LO FA UTILIZZANDO TERMINI COMPRENSIBILI E SOPRATTUTTO SENZA SALTARE IL COMPLEMENTO OGGETTO... COSA NON DA POCO.
GLI ALTRI COMPONENTI DELLA DESTRA DI SCORZE' SONO DA VEDERE UNO A UNO...
A ME DISPIACE SOLO NON AVER VISTO GIULIANO ZUGNO A PARLARE ... SAREBBE STATO FORSE PIU' INCISIVO E PRECISO.

Anonimo ha detto...

voi avete sparato 50'000 euro di spese per la campagna pizzolato in modo aribitrario o serio?
siete davvero così esasperati e vogliosi di poltrone dall'esser pronti a credere anche a questo?
Che poi francamente, la sede della lega non mi sembra così umile e parca.

SPIEGHI? NON SI CAPISCE BENE

Cominciate con un piccolo gesto a dar prova dell'amore per il nostro paese: togliete la tamarrata del pick up in via treviso.

AMICO MIO A BRACCIA SIAMO RIUSCITI A FARE QUESTO, AMMETTO LA POTENZA MAGGIORE DI GRAZIANO E AGGIUNGO CHE NONOSTANTE EGLI NON SIA PROPRIO UN ADONE NELLE FOTO RISULTA ANCHE QUASI GRADEVOLE, LODE AI PUBBLICITARI DI GRAZIANO.

Anonimo ha detto...

il sarcasmo è in risposta al vostro continuo gridare al lupo al lupo. E' anche un modo per distendere i toni raccapriccianti.

Quanto agli emendamenti, li facevate anche voi. Basta con il vittimismo.

sul debito di 30'000 euro esigo chiarezza, altrimenti non aggiungere veleni inutili.

E' normale che le associazioni si schierino.
Molte associazioni si schierano con voi per i loro interessi non certo per il bene degli anziani e malati.

Gli scout si autofinanziano, lo sanno tutti. al massimo chiedono degli spazi, come fanno tutti. di certo non chiedono stadi, palazzetti dello sport palestre.

sulla libertas vi do in parte ragione. però non ho prove per accusare, anche perchè le notizie screditanti provengono da gente della vostra coalizione.

scriviamo in stampatello minuscolo. è segno di tranquillità.

Anonimo ha detto...

La vostra campagna è solo rabbia verso un caprio espiatorio. Tutto va male per colpa sua. Strano, la giunta uscente siete voi.
I toni pesanti e denigratori provengono tutti dalla vostra parte. Non avete altre scelte per competere.

ADESSO NON ESAGERARE, IL "CAPRO" NON E' POI COSI' CATASTROFICO. E' SOLO L'AVVERSARIO, QUALCUNO SARA' SCIVOLATO CON QUALCHE AFFERMAZIONE PESANTE MA SE RESTIAMO AI FATTI QUALCOSA RESTA: HA TANTI AMICI, CHE LO AIUTANO, FA QUELLO CHE PUO' IN POLITICA E RACCONTA QUALCHE BUGIA E FA QUALCHE PROMESSA DI TROPPO.
PER COMPETERE CON LUI BASTA DIRE LA VERITA' E DESCRIVERE LA REALTA' IN MODO FEDELE. SECONDO ME IL CANDIDATO MESTRINER LO HA FATTO PIU' VOLTE, IL MODO IN CUI LO HA FATTO E' DOCUMENTABILE E DAL CONFRONTO CON GRAZIANO ESCE VINCITORE PER CHIAREZZA DI TERMINI, PER IMPEGNO E POSIZIONE , PER TRASPARENZA. RIVEDI I DOCUMENTI, ANCHE QUELLI DELLA PASSATA GESTIONE E SCOPRIRAI CON DOLORE O SORPRESA CHE QUANTO HO DETTO E' VERO E NON E' MANIPOLABILE O OCCULTABILE.

Anonimo ha detto...

Quanto agli emendamenti, li facevate anche voi. Basta con il vittimismo.

TUTTI FANNO EMENDAMENTI, VAI A VEDERE QUANTI! MAI PARTECIPATO A CONSIGLI ESTENUANTI? PERCHE' FARE COSI'? CUI PRODEST?

Anonimo ha detto...

Stamattina ho visto dei volantini sul c è da fare ,a parte il fatto che la campagna elettorale è finita..pazzesco faranno il campo nomadi..no ghe credo!!!allora le voci che girano sono vere..ah povera scorzè...una mano sulla coscienza x piacere.

Anonimo ha detto...

il sarcasmo è in risposta al vostro continuo gridare al lupo al lupo. E' anche un modo per distendere i toni raccapriccianti.

IO SONO DISTESISSIMO. SECONDO TE NON E' LECITO FARSI DELLE DOMANDE SUL PERCHE' UN CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO FACCIA MISTERO SU UNA CAMPAGNA DA PIU' DI CENTOMILA EURO? DA CHIEDERSI QUALI SIANO LE PRESSIONI A CUI SIA SOTTOPOSTO ? E SE ABBIAMO DEI DUBBI PERCHE' NON COMUNICARLO?
CERTO NON SI DEVE COMUNICARE SE SI ABBIANO DUBBI SULLA CONCRETA VALIDITA' DI GRAZIANO COME IMPRENDITORE (DUBBI CHE CIRCOLANO) , O COME GENITORE (FORTI DUBBI, MA QUELLI AL GIORNO D'OGGI LI ABBIAMO SU CHIUNQUE) MA COME AMMINISTRATORE CAPACE TRASPARENTE E LIBERO, SI, NE ABBIAMO E LI COMUNICHIAMO LIBERAMENTE. SENZA OFFESA.

Anonimo ha detto...

Stamattina ho visto dei volantini sul c è da fare ,a parte il fatto che la campagna elettorale è finita..pazzesco faranno il campo nomadi..no ghe credo!!!allora le voci che girano sono vere..ah povera scorzè...una mano sulla coscienza x piacere.

VEDREMO... Un'interrogazione di Igino dice che c'è da fare prorpio questo.

Anonimo ha detto...

sulla libertas vi do in parte ragione. però non ho prove per accusare, anche perchè le notizie screditanti provengono da gente della vostra coalizione.

scriviamo in stampatello minuscolo. è segno di tranquillità.

SCUSA SCRIVO IN MAIUSCOLO PER EVIDENZIARE IL COMMENTO, SE VUOI SCRIVI TU IN MAIUSCOLO, NON MI DA FASTIDIO.
SPIEGAMI PER PIACERE QUAL'E' IL DISCREDITO.
STAMANE E IERI HO VISTO BASSEZZE PRESTO SVENTATE SU MESTRINER, COME SE MI INVENTASSI CHE PIZZOLATO HA DEBITI IN BANCA E NON LI SALDA E LO SCRIVESSI SU UN BLOG... QUESTO E' SCORRETTO.
QUANDO PARLO IO NON DICO MAI CHE GRAZIANO NELLA SUA VITA PRIVATA FA QUESTO O QUELLO MA DESCRIVO QUELLO CHE SI EVINCE DAI SUOI DISCORSI.

Anonimo ha detto...

sulla libertas vi do in parte ragione

DESCRIVI LA PARTE IN CUI SEI DACCORDO CON ME

Anonimo ha detto...

ma come fai a dire 100'000 euro?!!?
maddai! per favore, non sta in piedi.
la cifra è di 20'000 euro. sono tantissimi lo so, ma non c'è niente di male, non è contro la legge e non sono finanziamenti pubblici, non mi sembra un buon motivo per dargli addosso. Neanche se ne avesse speso 100'000 ci sarebbero motivi validi per non votarlo (che però qui siamo davvero al ridicolo)

ma a che tipografie vi affidate voi?


sui dubbi come imprenditore e come padre si scade nel patetico come al solito, nel secondo caso ci vuole anche responsabilità e maturità per smuovere simile fango.
hai idea di quanto sia offensivo e deprimente rivolgersi alle persone con parole di questo peso?
diamoci un taglio.

Anonimo ha detto...

comunque io ribadisco, vince Mestriner. Posso già scrivere Sindaco Mestriner? dai ormai è fatta

ALIENO, SEI UN MALEDETTO MENAGRAMO, ADESSO SIAMO COSTRETTI A FARE GLI SCONGIURI FINO A LUNEDI'.
DAI SCHERZAVO QUANDO HO DETTO CHE TI FAI LE CANNE ERA PERCHE' CI STAVA BENE CON LA BIBLIOTECA-CENTRO SOCIALE :-) COMUNQUE SE VUOI DENUNCIARMI CHIAMA GIOVAN BATTISTA CHE LUI FA LE CARTE ANCHE PER TE.. DUE PRATICHE MI SA CHE LE HA GIA' AVVIATE....

Anonimo ha detto...

20.000 sono davvero pochi dai , non sei in grado di dettagliare un po' di più?
5000 volantini sono 1000 euro!!! e sono pochissimi!!!
il materiale per decalcomanie e vele e striscioni non e' poco costoso,
lo spot... e il resto....
siamo ben sotto.... e il punto resta: perchè non andare fieri di spendere cosi' tanto? Non convince.

Anonimo ha detto...

sui dubbi come imprenditore e come padre si scade nel patetico come al solito, nel secondo caso ci vuole anche responsabilità e maturità per smuovere simile fango.
hai idea di quanto sia offensivo e deprimente rivolgersi alle persone con parole di questo peso?
diamoci un taglio.

Hai ragione, avendolo visto in azione ti confermo la mia antipatia per i suoi mezzi comunicativi, pedagogici, politici ma non è questa la sede.
Politicamente secondo me è ben al di sotto delle capacità del suo opponente.

Anonimo ha detto...

Igino non può scegliere un galoppino più furbo di lui.
Ecco perchè ha scelto Pizzolato

Anonimo ha detto...

ragazzi lo spot non è stato girato a cinecittà e non c'è angiolina jolie come comparsa. inoltre non va in onda su mediaset durante la finale di champions league.
le vele e i banner non costano tanto, basta chiedere un preventivo in giro.
sul flyeraggio maggiore è la quantità minore è il costo marginale. anche questo è risaputo.

100'000 è una sparata fuoriluogo.

20'000 (che sono comunque tanti) è una stima sensata.

Anonimo ha detto...

VI MISURATE ,CON IL VOSTRO METRO,

Anonimo ha detto...

Sulla libertas sono daccordo con voi perchè ha sempre tiraneggiato ai danni delle altre associazioni.
Certo alcune associazioni sportive sono un pò piccole e pretendono trattamenti come se fossero chissà cosa.
La verità è che aldilà di chi lo pratica non c'è alcun interesse da parte dei cittadini verso lo sport locale.
Non sento mai parlare di gente che va a tifare questa squadra o quell'altleta. sono tutti fenomeni che non vanno oltre la cerchia famigliare, ma sto andando fuori discorso.

Anonimo ha detto...

VI MISURATE, CON IL VOSTRO METRO.

le frasi fatte funzionano sempre grazie alla loro ambiguità.
anche voi misurate con il vostro metro. non vuol dire niente.

Anonimo ha detto...

20'000 (che sono comunque tanti) è una stima sensata.

stima:
numero , qualità e quantità dei volantini, visti i prezzi delle vele (non meno di 250 euro l'una ma quelle sfigate....) ecc ecc
comunque rimandiamo a quando saremo aggiornati entrambe perchè vedo che anche tu stimi e non hai dati certi. E' stato un piacere chattare oggi. Spero si possa andare avanti così... anche sfottersi è bello a volte se si resta nei limiti. in bocca al lupo a Scorzè....

Anonimo ha detto...

La verità è che aldilà di chi lo pratica non c'è alcun interesse da parte dei cittadini verso lo sport locale.
Non sento mai parlare di gente che va a tifare questa squadra o quell'altleta. sono tutti fenomeni che non vanno oltre la cerchia famigliare, ma sto andando fuori discorso.


QUALCOSA ERA STATO FATTO, ANCHE DI MOLTO POSITIVO NELLA PASSATA AMMINISTRAZIONE, DOPO DECENNI DI SILENZIO. VERIFICA

Anonimo ha detto...

La vostra campagna è solo rabbia verso un caprio espiatorio. Tutto va male per colpa sua. Strano, la giunta uscente siete voi.
I toni pesanti e denigratori provengono tutti dalla vostra parte. Non avete altre scelte per competere.

Ale: siamo noi la agiunta uscente, grazie a chi avete raccattato per strada in queste elezioni....devo fare nomi?! Pensavo che visti i precedenti nessuno li avrebbe messi in lista ed invece....attenzione: a chi tocca prenderseli fra 5 anni?! Tanto non hanno problemi a passare da dx a sx passando per il centro...
Considerazione sull'ultimo volantino Pizzolato: chi ha stretto alleanze con tutte le liste (o quasi) sei tu! Non una coalizione Lega-PDL che condivide Governo, Provincia e Comuni e che sfiora (ancora per poco) il 50%! D'altra parte la tua ultima speranza di vincere è quella di promettere a destra e a manca. Quanti campanelli avete suonato? Quante promesse (che non riuscirete a mantenere) avete fatto ai singoli cittadini?
E chi avete portato a Scorzè? Cacciari? Che spende 3 milioni di euro per il campo nomadi, un'offesa per chi paga il mutuo e manda a caro prezzo i propri figli al nido per mantenersi il posto di lavoro! Senza parlare del nipotino Cacciarino NO-GLOBAL? Che quando si muove lui e quella banda di deliquenti non fanno altro che sfaciare le cose altrui?
VERGOGNATEVI! E smettetela da dire Kazzate!
MESTRINER SINDACO!!!!!

Luciano Feltrin ha detto...

Anonimo scrive:” Oh, al momento opportuno ecco che si denunciano affermazioni arbitrarie ai vostri danni!
98% era per dire gran parte. Lo sappiamo tutti. Non voglio mancare di rispetto al sig. Codato, ma le sue propietà linguistiche vacillavano anche in dialetto, con l'italiano ci rinuncio a giudicarlo, visto che la considera una lingua minore.

voi avete sparato 50'000 euro di spese per la campagna pizzolato in modo aribitrario o serio?
siete davvero così esasperati e vogliosi di poltrone dall'esser pronti a credere anche a questo?
Che poi francamente, la sede della lega non mi sembra così umile e parca.

Cominciate con un piccolo gesto a dar prova dell'amore per il nostro paese: togliete la tamarrata del pick up in via treviso.

La vostra campagna è solo rabbia verso un caprio espiatorio. Tutto va male per colpa sua. Strano, la giunta uscente siete voi.
I toni pesanti e denigratori provengono tutti dalla vostra parte. Non avete altre scelte per competere.

ara che so stufo quando siete voi l'amministrazione uscente.
trionfo dell'irrazionalità.”
20 giugno, 2009 16:01
CARO ANONIMO QUANTO SEI STUPIDO ED ANALFABETA, SICURAMENTE NON SEI VENETO, DATO CHE NON CONOSCI LA LINGUA VENETA, NE LA SUA IMPORTANZA PER I NATIVI DEL POSTO…., MA NON POSSO DILUNGARMI CON TE SU TEMI E CONTENUTI DOVE NON CI ARRIVI, E PENSO PER I TUOI LIMITI MAI POTRAI ARRIVARCI. BENE FACCIAMO QUELLO CHE TU SAI FARE MOLTO BENE, VALUTIAMO SOLO IL MODO DI ESPORRE, LE PARTI LESSICALI O SCRITTE, INVECE CHE VALUTARE I CONTENUTI … ALLORA PROPIETÀ SI SCRIVE PROPRIETÀ CON LA ERRE, MAGARI MOSCIA COME CIÒ CHE HAI IN MEZZO ALLE GAMBE, E COMUNQUE SICURAMENTE SENZA PALLE DATO CHE NON HAI IL CORAGGIO DI FIRMARTI CON NOME E COGNOME.
PER QUANTO RIGUARDA IL PICK UP IN VIA TREVISO SAPPI CHE È DI MIA PROPRIETÀ, E SE TI INTERESSA TANTO TOGLIERLO DA VIA TREVISO, COME GESTO D’AMORE VERSO IL TUO PAESE, COMINCIA A FARLO TU DATO CHE È IN VENDITA, QUANDO VUOI SUONA CHE POSSA ALMENO VEDERE CHE FACCIA DA ANONIMO HAI, E FINALMENTE OLTRE A BLANDE PAROLE SUL WEB, FARAI QUESTO ENORME SERVIZIO AL PAESE E POTRÒ ANCHE CITARTI PER UNA ONORIFICENZA PER IL SERVIZIO RESO ALLA COMUNITÀ.
LUCIANO FELTRIN

Anonimo ha detto...

quindi evinco che se voi vincete le elezioni farete man bassa di libertas scout e vari ed eventuali? che bell' esercizio di democrazia. e magari darete ancora villa lina agli amici e agli amici degli amici e magari farete fare attività sportiva a pagamento agli amici e darete tutte le licenze dei bar ad amici e sanerete gli abusi degli amici e darete in gestione lo stadio agli amici. che bella l' amicizia quando è disinteressata

Anonimo ha detto...

"quindi evinco che se voi vincete le elezioni farete man bassa di libertas scout e vari ed eventuali?...."

QUINDI EVINCO CHE SEI UN IMBECILLE.

QUINDI EVINCO CHE NON HAI CAPITO NIENTE.

QUINDI EVINCO CHE SEI UN PROVOCATORE DA 3 CENTESIMI.

Anonimo ha detto...

"e magari darete ancora villa lina agli amici e agli amici degli amici e magari farete fare attività sportiva a pagamento agli amici e darete tutte le licenze dei bar ad amici e sanerete gli abusi degli amici e darete in gestione lo stadio agli amici. che bella l' amicizia quando è disinteressata"

SE AVESSERO FATTO TUTTO QUESTO NON SAREBBE CADUTA LA GIUNTA. LA GIUNTA CAVERZAN E' CADUTA PER ABUSI CHE NON HA VOLUTO SANARE E PER "FAVORI" CHE NON HA VOLUTO FARE, PER QUESTE COSE ERANO PIU' PORTATI GLI AMICI DI SINISTRA, EVITA DI DIRE STUPIDAGGINI, FAI UNA PESSIMA FIGURA.

Anonimo ha detto...

Proprio chi l'ha fatta cadere perchè non gli ha sanato un capannone abusivo ora si è schierato con Pizzolato, meditate gente meditate

Anonimo ha detto...

luciano feltrin è la disperazione.
non lo tollerava neanche l'autore del blog.

ma la cosa grave è che luciano feltrin è un tamarro senza buon gusto.

non sapevo che proprietà andasse con erre, grazie davvero Lucianone caro.

sono molto interessato ai valori veneti, coraggio spiegali al mondo intero.
abbiamo bisogno di ridere.
amaramente.

insultami pure. sarebbe spiacevole essere apprezzato da gente come te.
sappi che sono veneto sin dal cognome. e la mia famiglia vive a scorzè da più generazioni della tua. e nessun membro della mia famiglia ha un pick up.
io parlo veneto perchè mi è naturale e non per ossessionarmi di cagate.

alieno ha detto...

oggi si può ancora scrivere o è come sui tg che c'è il silenzio elettorale? cmq dai, poche ore, e il mio presagio si avvererà...

Anonimo ha detto...

io scrivo. Che cattivone l'ultimo anonimo... ma Feltrin è così disprezzabile? Non conosco.
Alieno basta gufare.

Anonimo ha detto...

sarebbe utile un pò di silenzio elettorale

Anonimo ha detto...

Ale: Ho curato personalmente gli appuntamenti di Claudio Codato con varie associazioni, imprenditori, parroci,... e guarda caso solo la Libertas non ci ha ricevuto....chissà perchè ce lo aspettavamo...

Anonimo ha detto...

Che faccia tosta, presentarsi prima delle elezioni con un proprio candidato e poi al ballottaggio assieme con quelli che avete diffamato fin pochi giorni prima. Non avete neanche un programma comune, e soprattutto obiettivi diversi.... purtroppo vincerete perchè la gente è ignorante( nel senso vero e proprio della parola ), ma soprattutto ha la memoria corta....

Anonimo ha detto...

Informati prima di parlare....meglio una squadra con fausto longo della nave scolaro e piu ne ha piu ne metta..ma fammi il piacere...

Anonimo ha detto...

eh ma caro mio nella Libertas c'è il mitico "gallo rosso di scorzè".... quello delle pallavoliste per intenderci.... he he he he...altro che Cosimo Mele..... .
"Quello" con la festa dello sport si è preso la casa ai caraibi.
Ah..se va su Mestriner fai un piacere Gabri...toglilo fuori dai coglioni... chissa che la festa torni ad essere una "festa" e non un pizzo alla cittadinanza al solo scopo di lucro.
La cittadinanza sà tutto.

Anonimo ha detto...

Non avete neanche un programma comune, e soprattutto obiettivi diversi.... purtroppo vincerete perchè la gente è ignorante( nel senso vero e proprio della parola ), ma soprattutto ha la memoria corta....


L'apparentamento è scritto e mette in comune i progetti di lega e pdl, ripeto: scritto e verificabile, gli accordi tra il candidato pd , udc e altre miserabili liste civiche dove sono scritti? parliammo di inciuci?

alieno ha detto...

facciamo un in bocca al lupo a mestriner, che è il nuovo sindaco a due scrutini dalla fine (ultimi tentativi di portargli sfiga...)

Anonimo ha detto...

Alieno sei un gufo

alieno ha detto...

casso, per 185 voti!

alieno ha detto...

qua vanso da bere da qualcuno....

Anonimo ha detto...

Ale: "...non c'è più niente da fareeeeeee....." passate alla cassa e andate a casa! Stasera è tutta per NOI che festeggiamo! Vi consiglio una camomilla prima di andare a nanna...eheheheheh! Forza Lega!!!!!!!!

alieno ha detto...

e avete anche il coraggio di fare i fighi, per 185 voti di scarto, 1-8-5 giocatevi questo terno, visto il culo che avete mi sa che vincete anche al lotto....

dbenfatto ha detto...

185 voti di scarto? ben ciò... una vittoria stracciante direi eh...

Anonimo ha detto...

MALEDETTA CAPPELLA

li mestriner nei due seggi ha preso 400 voti su graziano

in tutti gli altri ha perso

tranne rio dove a vinto di 8

Anonimo ha detto...

185 bastano ed avanzano, considerato che avete tutti i seggi gestiti da militanti del PD, compresa la figlia del boss.
CIAPA E PORTA CASA.
E ADESSO ANDATE A FARE...IN CULO!

Anonimo ha detto...

Alieno pago da bere...

Anonimo ha detto...

Mi so contento che el busiaron no sia passà sindaco perchè chea camìsa bianca a spussava massa..... saveva da igino che vol dir tanfo da veccio...

daniele ha detto...

185 bastano ed avanzano, considerato che avete tutti i seggi gestiti da militanti del PD, compresa la figlia del boss.
CIAPA E PORTA CASA.
E ADESSO ANDATE A FARE...IN CULO!
___________________
ah.... l'eleganza....

Anonimo ha detto...

PIDINIIII...non c é piu niente da fareeeeeeee:::incartate e portate a casa....185 voti?bastavano anche 10...ABBIAMO VINTO NOI...E VOI A CASAAAAAA

Anonimo ha detto...

Igino Michieletto adesso vada a lavorare coni suoi rom. E se non vuole che almeno vada a fare in .....

Anonimo ha detto...

vado al primo consiglio a vedere le facce : Zugno, Pizzolato.... bellissimi

Nane ha detto...

Cerchiamo di mettere da parte l'astio, ormai non serve più. Pizzolato ha perso, ed ha correttamente ammesso la sconfitta sua e del suo modo di fare, legato ad un passato che alle nuove generazioni non piace più.
La politica del "porta a porta" é finita, chi non progredisce resta indietro, e resta escluso.
Un augurio a Mestriner, affinché sia il Sindaco di tutti.

Anonimo ha detto...

...mmmmm 1+8+5= 14 Vi sarebbero bastati per graziano!! avreste gridato ai 4700 di prima di dopo e gli avreste spacciati per 1400, 14.000 ecc. Un buo atleta almeno ammette la sconfitta nella gara, forse troppa gente a Scorzè è stata abituata a vincere in "ogni" modo, magari accordandosi con l'avversario. Oggi si apre però un nuovo libro della storia, più libera, così come oggi è possibile il libero pensiero in questo paese, senza il timore delle rivalse, delle ripicche. Scorzè è libera di pensare come meglio crede.

Straniero ha detto...

"troppa gente a Scorzè è stata abituata a vincere in "ogni" modo, magari accordandosi con l'avversario"...Devo dire che vedre membri della giunta fallimentare precedente urlare "non ce n'è per nessuno" mi è sembrato un pò esagerato visto il risultato...ad ogni modo faccio le mie congratulazioni al nuovo sindaco sperando che davvero riesca a mantenere le promesse mantenute in modo da farsi ben volere anche dall'altra metà del Comune come ha dichiarato ieri sera in tv...quando fate la cena della vittoria?

so qua ha detto...

pensavamo di farla alla Crosarona, ma ci hanno detto che qualcun altro aveva già prenotato tutto...

Anonimo ha detto...

graandeeee la risposta del so qua...non c era risposta migliore.

Straniero ha detto...

Caspita che sfortuna...e quindi dove andrete?

Anonimo ha detto...

Tranquilo sarai informato..le voci girano

Straniero ha detto...

Ah...ok...grazie ragazzi...

Anonimo ha detto...

complimenti ai vincitori e onore ai perdenti.

che sia un'amministrazione proficua e che possa finalmente dare un po' di slancio a Scorzè.

forza giovanni, forza claudio.

pdiino ha detto...

anche se vi combatterò con tutte le mie forze, complimenti. adesso vi attendo al varco.

pdiino ha detto...

puntualizzo solo che se il modo nuovo di far politica è mistificare e parlare solo male degli altri mi sà che farò sempre vecchia politica, magari perdendo sempre.

Giacomo ha detto...

Bravi avete vinto!! In due siete riusciti a fare 180 voti in più di un'unica lista!! COMPLIMENTONI VERAMENTE... Direi vittoria schiacciante insomma.. però purtroppo avete vinto.. adesso staremo a vedere.. guarda mi auguro veramente che le cose cambino.. a me interessa solo questo.. Mi dispiace moltissimo perchè io in Graziano ci credevo e ci credo ancora nonostante tutte le cose che dite su di lui.. Lo conosco personalmente e vi posso assicurare che è un'ottima persona e sono convinto che almeno lui ci avrebbe ascoltato ed insieme.. TUTTI INSIEME!!! forse saremmo riusciti a cambiare le cose.. Comunque ora tocca a voi.. dimostrate al Paese che le cose siete in grado di farle e non solo parlare parlare.. Vi attende un duro lavoro.. In bocca al lupo!!

Anonimo ha detto...

ALIENO said : ""e avete anche il coraggio di fare i fighi, per 185 voti di scarto, 1-8-5 giocatevi questo terno, visto il culo che avete mi sa che vincete anche al lotto....""

vecchio detto : PER UN PUNTO MARTIN PERSE LA CAPPA ( ASSO DE COPE SUE CARTE TREVISANE.. )

Anonimo ha detto...

""pdiino ha detto...
puntualizzo solo che se il modo nuovo di far politica è mistificare e parlare solo male degli altri mi sà che farò sempre vecchia politica, magari perdendo sempre.""

probabilmente perche' di qualcuno c'era, c'e' e ci sara' da parlare male ma forse da ieri e' definitivamente tramontato e spero sparisca dalla vita politica e sociale di Scorzè.

in caso rivediti le interviste e commenti del tuo candidato che a qualsiasi domanda rispondeva iniziando con "LA VECCHIA AMMINISTRAZIONE...." anche quando gli han chiesto quanti anni aveva!!!

120.000 buone ragioni per essere felici

Giacomo ha detto...

Esatto Pdiino ora staremo a vedere, ad osservare e sopratutto a trasmettere alla gente ciò che la "NUOVA" amministrazione farà ( o NON FARA') per Scorzè.. Chissà che con più informazione e più coscienza di ciò che è stato fatto e sopratutto di ciò che NON è stato fatto gli elettori sappiano tra 5 anni almeno chi vanno a votare!!

Giacomo ha detto...

Anzi ho proposta!!! Dato che voi siete il partito del cambiamento dimostratelo da subito!!! Ma da questa settimana stessa!!! Perchè non fate un Programma esplicito di cosa intendete fare concretamente.. anche piccole cose realmente realizzabili anno per anno, o mese per mese..decidete voi ovvio.. Ora che la campagna elettorale è finita basta con gli spot e le grandi promesse.. Fate un elenco delle azioni principali, dei problemi che volete risolvere delle cose che avete in programma.. Lo scrivete.. fate un bel cartellone e poi lo appendete in bacheca quella di fronte al comune.. prima della stradina per andare in biblioteca..
In questo modo renderete i cittadini partecipi della vita politica del proprio Paese e potrete dimostrare a tutti il vostro operato.. Così darete anche un vero segnale di cambiamento..
Non so se sarà possibile, qualcuno mi dirà che è impossibile perchè le cose da fare si decidono man mano che i problemi si presentano.. ovvio.. non sto chiedendo che mi diciate ora tutto ciò che farete nei prossimi 5 anni.. ma avrete una minima programmazione di ciò che intendete fare o decidete tutto a casaccio? Anche settimana per settimana se non volete fare programmi a lungo termine.. anche se secondo me mese per mese ed anno per anno potrebbe andare benissimo!!!!
FATELO!! FATE VEDERE ORA CHE VOLETE CAMBIARE LE COSE E RENDERE LA POLITICA TRASPARENTE E NON UNA POLITICA DI PALAZZO!

Anonimo ha detto...

ADESSO SAREBBE ORA DI DARE UN'OCCHIATA PIù APPROFONDITA A TUTTI I PROGRAMMI E DISTINGUERE LE COSE SERIE DALLE PROMESSE ELETTORALI MENO SERIE. ADESSO SAREBBE ORA DI COLLABORARE. VEDIAMO SE LE FAIDE PAESANE PREVARRANNO. IN QUEL CASO, PORA SCORSE' ....

Anonimo ha detto...

cappella comune,
scorzè frazione.

date un'occhiata cosa c'è attaccato sui paracarri dell'imbocco di via g.rossa nei pressi del club prestige.

gabry scatta na bea foto anche a quello dai.
è una critica trasverale

Anonimo ha detto...

cappella comune,
scorzè frazione.

date un'occhiata cosa c'è attaccato sui paracarri dell'imbocco di via g.rossa nei pressi del club prestige.

gabry scatta na bea foto anche a quello dai.
è una critica trasverale

ANCORA POLEMICHE? BASTA DAI , FA PROPOSTE, NON FARE IL PD LAGNONE, FAI ATTIVITA' DAI!!!

bragente ha detto...

Bello il vostro modo di far politica! Non mi sembra che in tutti questi anni i cittadini di Peseggia, Gardiggiano, Rio o Cappella hanno contestato che il sindaco non fosse del loro paese!
Ma guarda un po' che "BEA GENTE" ed è questa la vostra politica nuova?
Ah solo perchè non è del vostro paese? E poi sono i leghisti i razzisti? Bravi proprio bravi! Tra cittadini dobbiamo collaborare se già siamo divisi noi dove vogliamo andare!
Ha vinto il centro destra? peccato, ma va bene così, lo si aiuta PERCHE' SIAMO TUTTI CITTADINI DI SCORZE' e non gli si rema contro! Poi se non è tagliato per fare il sindaco si vedrà!
E basta dire che Mestriner ha parlato male, agli incontri a cui ho assistito non ha parlato male di Graziano! Ma come Graziano, si sono scambiati frecciatine! E sono passabili!
Se il centro destra ha parlato male di Graziano, voi non siete stati migliori:
1. basta leggere in questo blog, gli insulti sono da ambo le parti.
2. le voci nel paese arrivano a tutti.

A voler cambiare dobbiamo essere noi cittadini per primi!
Giovanni non ti ho votato, ma da ora hai il mio supporto! Prima si tutelano i cittadini! rendendo il paese vivibile PER TUTTI IN TUTTI I PAESE! Sbaglio? O è questo che vogliamo tutti?

Giacomo ha detto...

Intanto non avete ancora risposto alla mia proposta.. Renderete noto alla comunità ciò che avrete intenzione di fare? Che paura dovreste avere? Basterà solo dire le proprie intenzioni e farle.. nulla di più difficile.. è il solo e unico compito di una corretta amministrazione: mettere in pratica ciò che si è promesso.
Tra 5 anni tireremo le somme di ciò che avete fatto (e speriamo che le cose fatte siano state buone.. e questo è tutt'altro argomento..) e ciò che non avete fatto.. Ma almeno si potrà discutere di fatti reali.. non per sentito dire, me gà dito, el gà fatto.. tutto alla luce del sole!! Cominciate voi!! Avrei fatto lo stesso la proposta anche se avesse Graziano perchè credo e voglio crederci che un politica seria sia possibile.. Dimostratemelo voi visto che siete tanto diversi!!

Anonimo ha detto...

Giacomo, io andrei ancora oltre rispetto a quanto proponi.
In un eventuale giornalin-bollettino comunale, non mi limiterei a dire cosa fa l'amministrazione, ma riporterei anche cosa dice e come vota l'opposizione.
Così, giusto a titolo informativo.

Giacomo ha detto...

Caro Anonimo ti ho risposto nell'ultimo post!!!

Anonimos ha detto...

Chissà che passi il casello in centro a Cappella e chiudano le scuole. Cappella non merita niente!

Anonimo ha detto...

Bravo Giacomo,

tra un po ci saranno gli orari di ricevimento del Sindaco, sfruttali!

Giacomo ha detto...

Ok andrò a parlarci il prima possibile. Io tutte queste cose belle me le segno, perchè non vorrei mai che finita l'euforia post-campagna elettorale finiscano tutte nel dimenticatoio.
Saluti

alieno ha detto...

"Un buo atleta almeno ammette la sconfitta nella gara"

carissimo, io non solo ammetto la sconfitta, io l'avevo prevista...
quello che fa girare i maroni sono i festeggiamenti dei leghisti in giro per scorzè, voglio dire, vista la misura minima di questa vittoria non mi sembra il caso di fare tanto i fighi strombazzando per le strade, punto

Anonimo ha detto...

Io i leghisti li capisco, la vittoria della scorsa volta non era una vera vittoria, troppo raffazzonata, questa volta, seppure risicata è la vittoria di una coalizione di meno partiti, si spera siano più uniti per non fare la fine dell'altra volta.
Sarebbe interessante ascoltare l'ex assessore Masiero, ha elencato una serie di lavori eseguiti nella scorsa amministrazione che riabilitano dalla definizione di immobilismo tanto usata.
Hanno cercato di fare del loro meglio. A me piace pensare che tutto questo movimento attirerà ancora giovani nella politica locale e sapranno confrontarsi meglio dei vecchi, inaspriti dal le storie passate. In bocca al lupo!