:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

martedì 9 giugno 2009

196) PER UN PUNTO....

Ci abbiamo messo tutto l'impegno possibile, abbiamo lavorato sodo per mesi, abbiamo raddoppiato i voti rispetto alle ultime elezioni comunali, ma non è bastato.
La Lega Nord non arriva al ballottaggio per poco più dell' 1 % dei voti, Infatti la coalizione di centrosinistra arriva al 41%, quella di centrodestra al 25% e la Lega Nord al 23,5 ...

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi e nella nostra squadra, grazie a loro siamo cresciuti e custodiamo gelosamente il doppio dei voti che avevamo nel 2004, voti che ci impegnano a lavorare seriamente e fare del nostro meglio per Scorzè, ma che non ci consentono di governare come avremmo voluto.

A chi dovrà amministrare il paese i miei auguri di buon lavoro.

e ai numerosi amici che mi hanno dato fiducia regalandomi un risultato personale ben oltre ogni mia aspettativa un grazie di cuore, cercherò di non deludervi mai.

65 commenti:

Anonimo ha detto...

stesso scenario di 5 anni fa.
Anzi.
Centomo al primo turno prese di più.
Adesso che si fa?

Anonimo ha detto...

vi assorbite per bene 5 anni di dittatura di Igino Michieletto e compagnia bella.

tante case, tanti palazzi, la 515 in centro e tanti ROM.

il mondo va destra, scorze' dalla parte opposta.....

straniero ha detto...

mah...chissà cosa succederà...spero proprio che non succeda come quella volta...le coalizioni dopo la prima votazione sono ridicole e ne abbiamo la prova...

Anonimo ha detto...

"garibaldi era un criminale guerrafondaio in camicia rossa. Bisognerebbe aggiornare i libri di scuola."

pazzesco

straniero ha detto...

wow..che perla di saggezza...non ho capito perchè tirare in ballo Garibaldi..comunque...

Anonimo ha detto...

PIZZOLATO ANZI IGINO SINDACO!!!! SCORZE' TORNA AL MEDIOEVO!!!!

Anonimo ha detto...

il centrodestraal primo turno avrebbe avuto il 48 per cento. Bravi siete stati a dividerlo! Forza Igino, è più grande di tutti. Senza di voi pdl e lega sarebbe già al mare adesso.

Anonimo ha detto...

Igino chi!!!!!!???? Ma fammi il picere.

Anonimo ha detto...

la cosa divertente è che vi ritenete stufi dei palazzi, quando li occupate voi stessi con molta distinzione poltronieristica dal 2001.

federalismo? sicurezza? lavoro? cultura? sviluppo economico? giustizia? sanità? istruzione? ricerca?

tutti temi a cui hanno non hanno mantenuto le promesse e arrancano con risultati peggiori dei governi precedenti. Che nel '96 si stesse molto meglio di adesso, è evidente. Certo, vi era un contesto macroeconomico più roseo, ma questo non autorizza a fare delle promesse di benessere inesistenti.

l'aspetto comico della lega è il riuscire a far credere ai propri elettori che le cose non vanno per colpa degli altri, quando però nei palazzi siedono comodamente loro stessi da 8 anni.
"arachesostufo"? stufo de chi? E' dal 2001 che in Italia gestite voi la carretta. E con che risultati..

Anonimo ha detto...

dal 2001? Cambia Pusher!

Anonimo ha detto...

eccolo qua il mio pusher:

http://it.wikipedia.org/wiki/XIV_Legislatura_della_Repubblica_Italiana

ho saltato quella ridicola del '94, c'eravate anche lì, guarda:

http://it.wikipedia.org/wiki/XII_Legislatura_della_Repubblica_Italiana

Anonimo ha detto...

l'aspetto comico della lega è il riuscire a far credere ai propri elettori che le cose non vanno per colpa degli altri......DICE UN ANONIMO

I "ROSSI" INVECE SON PIU' BRAVI CON GLI ELETTORI...LI NASCONDONO, LI AVVELENANO, LI FANNO SPARIRE, NON LI FANNO PARLARE E SCRIVERE ( PIAZZA TIENAMEN O FIDEL CASTRO ), SE SI AZZARDANO LI INVADONO ( VEDI LA GEORGIA ), LI MINACCIANO ( VEDI IGINO E IL PRETE IN CHIESA ) ...PERO' HANNO CASE( DI PIETRO ), BARCHE DA MILIONI ( D'ALEMA ), PALAZZI A GO-GO ( IGINO )........

ognuno fa quel che puo'!!!

Anonimo ha detto...

oi wikipedia, varda soto a paroea MONA fasie che ghe sia a to descrision!!

Anonimo ha detto...

ahahah.

ricorda che il mona sa tuto.

se volete intavolare discorsi seri, risparmiatevi frustrazioni da bar sport.

gran parte della dialettica leghista somiglia a quel patriottismo sempliciotto socialista. Non siete così lontani da loro. E comunque non siete liberali, non avete idee politiche chiare di destra se non confusione xenofoba e altre cagae che tanto non portate a termine per via di COMPROMESSI con la classe imprenditoriale ONESTA (a differenza dei romanacci vero?) perseguitata da una ventina di condanne.

igino l'è un dritto ma vialtri voì soeo che sentarve al so posto e far compagno.

notte.

e non insultare un cittadino che fa parte della tua zente veneta.

Anonimo ha detto...

bene.... avete così tanta vogli di governare il nostro paese......? allora tirate su le maniche e confrontatevi con Mestriner....!!!! create un Centro-Destra unito solido, senza liste rompi coalizione! dimostrate di voler fare...... e cantate agli altri che ormai per loro... "non C'E' più niente DA FARE!
il 18enne

Anonimo ha detto...

Forza lega... 19% contro il 12% del 2004. Ottimo risultato. Adesso assieme a Mestriner tutti contro Igino Pizzolato. Bravo Gabri..fra 5 anni tocca a te. Preparati.

Anonimo ha detto...

Certo che confrontando i dati europee - provinciali - comunali relativamente a Scorzé, si ha l'idea che tra chi ha votato Lega alle europee e alle provinciali, alcuni non l'abbiano votata alle comunali.
Voi esperti di politica, come interpretate questo dato?

far netto ha detto...

Ora tutti uniti contro gli Iginii!!!

Anonimo ha detto...

ma ci sono stati tanti voti contestati??

come si sono "comportati" presidenti e rappresentanti??

Anonimo ha detto...

"tra chi ha votato Lega alle europee e alle provinciali, alcuni non l'abbiano votata alle comunali."

ne conosco più di qualcuno...

el fior ha detto...

per un punto martin perse la cappa
chi batte a carta dovea saverlo. e ora a casa!
novo slogan al posto de arache sostufo che ga stufà
ndemo casa

Nane ha detto...

el fior, anche 5 anni fa hanno detto così, ed avevano lo champagne pronto nei bagagliai delle auto parcheggiate attorno al municipio.
Poi invece...

straniero ha detto...

nane,poi però...invece...qualcuno ha fatto la porcata che probabilmente si ripeterà anche questa volta...

Nane ha detto...

non si può escludere nulla, però guardando le preferenze sul sito del comune, mi pare che da entrambe le parti ci sia diversa gente nuova che entra in consiglio comunale.

considerazioni ha detto...

tutte le liste civiche (esclusa lista Pizzolato) sono state rase al suolo. E questo secondo me è un segnale importante. Poi c'è curiosità per quello che farà Codato; in campagna elettorale ha detto che avrebbe lasciato libertà di voto. Di solito è uno coerente. Vedrem comunque.

Anonimo ha detto...

la grande alleanza Lega Pdl si può fare come in moltissimi altri comuni..... basta trovare dei punti fermi da ambo le parti e restare uniti...
il 18enne per Mestriner sindaco

straniero ha detto...

io penso che i punti fermi si debbano trovare all'inizio della campagna elettorale e che ora sia tardi sinceramente per fare delle coalizioni che poi si troverebbero a contrastarsi (vedi amministrazione precedente)...tra l'altro penso che quando il 41% di un comune sceglie un sindaco su sette candidati abbia già le idee chiare...il ballottaggio probabilmente potrà solo aumentare la confusione e far ripiegare i voti degli indecisi su una seconda scelta che prima non volevano...la legge purtroppo dice così e la accettiamo così com'è...in ogni caso penso che il centrodx abbia pagato l'esuberanza della lega mentre il centrosx si sia giocato bene le sue carte...

Anonimo ha detto...

Invece la lega ha preso voti grazie alla campagna martellante di Pizzolato: la gente ha preso paura che potessero ritornare i soliti marpioni e ha fatto una scelta radicale. Per fortuna però il Pdl ha resistito e sia rinnovando i candidati in consiglio e sia proponendo un giovane preparato, è riuscito a confermarsi primo. In questo modo Pizzolato e Igino ce l'hanno più dura, perchè Mestriner può prendere voti dalla lega, Codato si era troppo estremizzato per prenderne dai moderati di Scorzè.
Adesso è in mano tutto alla Lega, se saprà essere convinta, ce la faranno.
Igino se perde scomparirà dalla scena, aprendo anche il centrosinistra al rinnovamento.
E' un bene per tutti che Pizzolato perda.

Straniero ha detto...

La solita analisi all'italiana...hanno vinto tutti insomma...in ogni caso non riesco a comprendere come mai il centrodx non avesse già proposto una coalizione PdL Lega dato che, da quello che interpreto da questo blog, i rapporti tra le due parti sono ottimi...

Anonimo ha detto...

Perchè pdl e pdmenoelle sono palazzinari.

Anonimo ha detto...

anche se non la penso come i leghisti credo che siano gente di parola... il fatto è che di sicuro verrà calata dall'alto un'alleanza.. o perlomeno un accordo e quindi Codato sarà costretto a pronunciarsi a favore di Mestriner... bisogna capire a che patti scenderanno e quante careghette prometeranno quelli del pdl...

Straniero ha detto...

è un pò triste che l'amministrazione di un paese possa essere definita grazie a una ripartizione di "careghette"...ma d'altra parte in Italia si utilizza questo sistema da anni che pur non essendo approvato "a parole" dalla Lega stavolta dovrà farne utilizzo...Complimenti...

Anonimo ha detto...

Macchè careghette, bisogna battere Pizzolato e Iginio a tutti i costi!
Altro che careghette!
Centomo era al 46% al primo turno, tutto è possibile!!!

Anonimo ha detto...

non é questione di careghette: anche se la Lega non facesse apparentamenti, gli elettori della Lega preferirebbero 10000 volte di più Mestriner a Pizzolato, mi pare ovvio.
Chi ha a cuore le sorti del proprio comune va a votare e vota per il meno peggio, anche se con rammarico.
Si tratta di capire se la Lega "regalerà" i propri voti rinunciando ad entrare in maggioranza (scelta ammirevole, ma suicida), oppure, considerato che non c'é alternativa, visto che tanto i loro voti andranno alla PDL ugualmente, tanto vale entrare a far parte della maggioranza.
Inoltre, come ha sottolineato Nane, chi ha causato la crisi della giunta precedente non é stato rieletto (e neanche candidato) nella PDL, quindi non vedo quali difficoltà potrebbero mai sorgere.

Anonimo ha detto...

Inoltre, straniero, se ne fai una questione di "principio", anche il commissariamento non teneva conto della volontà popolare, eppure ce lo siamo cuccato per un anno.
Ergo...

Straniero ha detto...

Probabilmente le difficoltà che sono nate nel pensare a un'unica lista...

Anonimo ha detto...

perché pensi che dietro a Pizzolato ci sia un coro angelico di cherubini che si amano e ben si vogliono reciprocamente?
Suvvia...

Straniero ha detto...

Il commissariamento è una prassi legale avvenuta per un determinato motivo...se in un anno il centrodx non è riuscito a mettersi d'accordo per creare un'unica forza è solo questione di incapacità ed esuberanza...praticamente un occasione persa...la coalizione ora che siamo al ballottaggio, per quanto mi riguarda, non è una questione di voler bene al proprio paese ma solo di "careghette"...

Straniero ha detto...

perché pensi che dietro a Pizzolato ci sia un coro angelico di cherubini che si amano e ben si vogliono reciprocamente?
Suvvia...

No, non lo penso minimamente...penso solo che c'è un programma unico con punti condivisi da tutti i componenti...è solo una questione di coerenza...

Anonimo ha detto...

il commissariamento é l'effetto di una sentenenza ottenuta con un ricorso azionato da 5 persone.
Non é una prassi, ma un evento voluto e causato con volontà. Una volontà che non é quella della popolazione, ma solo quella di chi ha ricorso.
Quindi, non si parli di rispetto della volontà popolare, perché quella non é mai stata rispettata da nessuno.
LA questione dei programmi é un argomento già più sostenibile, ed é su questo che le due forze dovranno confrontarsi.
Attualmente, non c'é niente di sicuro.
Inoltre, non ho visto scritto nel programma del PD, qualcosa che richiamasse esplicitamente alla riedificazione, ad esempio, del campo nomadi.
Eppure vogliamo scommettere che se vincessero lo riedificherebbero?

Straniero ha detto...

Perchè secondo te e tutta la popolazione la situazione poteva andare avanti così?????...Per quanto riguarda lo sciacallaggio edilizio direi che in questo momento non sia una priorità...

Anonimo ha detto...

Non si parla più di campo nomadi ma di villaggio con casette e giardino

goss ha detto...

noi che viviamo al di fuori non conosciamo i retroscena nè di destra nè di sinistra, quello che è successo un anno fa ha del grottesco ma ci sono tanti zone d'ombra ancora da chiarire. la lega e il pdl si odiano troppi provincialismi codatoe mestriner due galli in un pollaio che non sanno fare sintesi cosa che viene molto bene a igino fin dalle prime mosse. ora è tardi ma sono curioso di vedere chi simangia la boassa più grossa. ... compreso pizzolato

Anonimo ha detto...

parlo da cittadino e non da uomo di parte (sinistra) quale sono. La questione fondamentale e inderogabile è la 515. NN si può più aspettare. La Lega la vuole solo e solamente a SUD, PDL a Nord.
Il rischio per il paese è che, come nella passata amministrazione non ci si metta daccordo e non si faccia niente. Questo sarebbe il male più grande. Quindi se proprio dovete ammogliarvi mettetevi daccordo su dove passa sta strada e fatela in tempi rapidi, nn si può più aspettare. Le altre cose sono tutte prorogabili, ma quella no.

L'ultimo dei Veneti ha detto...

SO VENETO E STO MESAGGIO LO CONDIVIDO AL 100%&

Indipendentisti e Venetisti divisi: ecco i risultati! NESSUN ELETTO!

L’indomani delle elezioni provinciali e comunali svoltesi in tutto il Veneto è con grande rammarico ma soddisfazione che scrivo queste poche righe, rivolte in modo particolare ai Vertici dei partiti che sostengono avere come prima necessità la salvaguardia del Veneto.

Cari amici di PNE, Liga Veneta Repubblica, Partito Nasional Veneto, Venetie per lAutogoverno, Unione Nord-Est, Intesa Veneta, Lega Lombardo-Veneta visti gli ottimi risultati (dite voi) ma disastrosi (aggiungo io), ottenuti in questa tornata elettorale… non è forse il caso di risedersi a un tavolo e creare questo benedetto partito unico dei Veneti atteso come l’acqua nel deserto dal Popolo?

Non siete ancora stufi di vedere le vostre parole gettate al vento, insieme ai vostri soldi, di non avere un minimo di riconoscimento in Europa e di racimolare a ogni tornata elettorale solo le briciole?

Cari amici, la maggior parte dei quali sostenitori ancora di favole autonomiste, quando ormai anche il PDL lo fa… non è giunto il momento di ammettere che la favola “meglio palare di autonomia altrimenti la gente si spaventa” è finita e che il Veneto necessita di un partito UNICO indipendentista forte e compatto?
Come mai se non fosse cosi, il PNV (con una campagna indipendentista) con praticamente 0 risorse ha preso risulati simili al PNE (con una campagna autonomista)?

Non credete che l’autonomia ci verrà concessa in automatico dall’italia se le istanze indipendentiste saranno forti e compatte, per cercare di tenere con se il motore economico di questo stato?

Analizziamo il voto nelle 4 province dove vi erano più liste:

VERONA prov.
Liga Veneta Repubblica: 3.277 voti / 0,71%
Unione Nord Est: 8.288 voti / 1,81%
Progetto Nord Est: 2.976 voti / 0,65%
Lega Lombardo Veneta: 4.894 voti / 1,07%

Totale se uniti: 19435 voti / 4,24%

VENEZIA prov.
Liga Veneta Repubblica: 2.896 voti / 0,68%
Lega Lombardo Veneta: 4.592 voti / 1,08%
Progetto Nordest - L'Intesa Veneta: 1.496 voti / 0,35%
Partito Nasional Veneto: 920 voti / 0,21%

Totale se uniti: 9904 voti / 2,32%

PADOVA prov.
Liga Veneta Repubblica: 7.911 voti / 1,59%
Progetto Nordest: 2.597 voti / 0,52%
L'Intesa Veneta: 1.613 voti / 0,32%
Partito Nasional Veneto: 1.261 voti / 0,25%
Venetie per l’autogoverno: 1.040 voti / 0,21%


Totale se uniti: 14422 voti / 2,89%

BELLUNO prov.
Liga Veneta Repubblica: 905 voti / 0,87%
Provincia Autonoma Belluno: 2.103 voti / 2,03%
Progetto Nord Est: 1.401 voti / 1,35%

Totale se uniti: 4409 voti / 4,25%

I risultati si commenta da soli! Se uniti il fronte Veneto non avrebbe preso meno del 4%...spesso sufficiente per fare almeno 1 eletto.
Tenendo conto che molti Venetisti se ne restano a casa o vanno al mare invece di andare a votare (e come dargli torto??) non servono ulteriori commenti..

Le regionali-nazionali sono tra 1 anno… passato anche quel treno…. usando un eufemismo, il percorso si farà più in salita di quello che gia è!

Per concludere dico solo di smetterla di impuntarsi sul nome, simbolo, colori o cavolate varie.. alla gente non interessa…il Popolo vuole un programma serio, concreto, applicabile e vedere che a portarlo avanti è un gruppo unito e compatto!

UNIDI SE VINSE! CO SAN MARCO INTEL COR!

Anonimo ha detto...

il campo nomadi cìè, è dietro il capannone davanti l'albergo del piccolo hotel ..... lega ..... lega ....!!!!

Anonimo ha detto...

"Non credete che l’autonomia ci verrà concessa in automatico dall’italia se le istanze indipendentiste saranno forti e compatte, per cercare di tenere con se il motore economico di questo stato?"

ASSOLUTAMENTE NO!
Questo accade, è accaduto e accadrà in tutto il resto del mondo, o quasi, ma in Itaglia non potrebbe mai accadere. L'autonomia si ottiene sono con i numeri, cioè con la maggioranza numerica in sede di votazione, e la maggioranza non si potrtemme mai raggiungere con movimenti e partiti localisti, divisi ed incapaci come quelli che hai citato tu.
Il "venetismo" è morto e sepolto, mettetevela via. Avete perso credibilità quando avete mandato la gente a votare contro la Devolution nel referendum. Vi siete rivelati per quello che siete: prime donne campaniliste senz'arte nè parte.
W la Lega Nord, il resto sono chiacchiere senza storia.

straniero ha detto...

Siete nella stessa barca e non riuscite a mettervi d'accordo...davvero un simpatico teatrino...vi prego continuate...

Anonimo ha detto...

parlano quelli che si sono presentati alle europee con 5 liste identiche, tutte escluse tra l'altro...

Straniero ha detto...

cinque?

Anonimo ha detto...

- Rifondazione e Comunisti Italiani
- Sinistra e libertà
- Partico Comunista dei Lavoratori
- Lista Comunista e Anticapitalista
- Partito Socialista

E almeno altri 5 o 6 simboli.

Anonimo ha detto...

I VOTI LI HANNO GIA' PRESI??? BENE è SPARITO IL C'E' DA FARE..... ADESSO CI RICOPRONO SCORZE' CON CARTELLI ENORMI IN CUI NON C'è PIù NIENTE DA FARE... SOLO DA VOTARE
il 18enne

Straniero ha detto...

Probabilmente mi hai confuso per qualcos'altro...secondo il tuo ragionamento potrei dirti che tu invece sei uguale a PDL,MSI,UDC,LA DESTRA, FN, RADICALI e via dicendo...

Anonimo ha detto...

Ma perchè vi fissate ancora con la 515?? E' stata approvata e finanziata da ormai + di 10 anni e Vi scannate ancora per proteggere gli interessi di pochi ( spostandola a SUD ) invece di fare l'interesse del paese, per cui siete stati votati e realizzarla!!!

Straniero ha detto...

Dal Corriere del Veneto del 09/06/2009:
"Ora il Pdl tenterà la strada del­l'apparentamento con la Lega, che al momento però si tiene lontana: «E' chiaro che abbia­mo perso – dice Codato delu­so – il paese ha scelto qualcun altro. Proprio per questo io non sono per appoggiare nes­suna delle due compagini, la nostra era stata una scelta precisa, cioè correre da soli. Pen­so che sarebbe un controsen­so ora rimangiarsi tutto»...quando si dice coerenza...

QUANTO MONA SITO ha detto...

GIUSTO! PROPONGO ANCHE DI AMMAZZARE IL DIECI% DEI RICOVERATI IN OSPEDALE PER CURARE MEGLIO GLI ALTRI E FARLI STARE PIU' COMODI.

POI POTREMMO FARE UNA DISCARICA A UN METRO DA CASA TUA PER IL BENE DEL RESTO DEL PAESE.

HAI CAPITO CHE SEI STUPIDO O DEVO FARTI ALTRI ESEMPI PIU' FACILI?

QUI NON SI PARLA DI INTERESSI DI POCHI MA DI TUTELA DI CITTADINI COME TE, CON GLI STESSI DIRITTI ALLA SALUTE E ALLA TRANQUILLITA', FORSE GLI INTERESSI LI HA CHI VUOLE PASSARE CON LA STRADA PROPRIO LI' SU QUEI TERRENI E NON ALTROVE.

Anonimo ha detto...

BRAVO CODATO! HAI AVUTO CORAGGIO PER IL BENE DEL PAESE, LA GENTE HA CHIESTO L'IMPARENTAMENTO ED E' STATO FATTO. DOBBIAMO TOGLIERE DALLE BALLE PIZZOLATO E IL SUO PADRONE.

Straniero ha detto...

Ti riempi la bocca di cose che non sai neanche cosa sono...io le ho vissute sulla mia pelle le esperienze di avere una discarica in comune e di terreni espropriati per colpa di opere pubbliche e guarda caso per colpa di giunte composte da elementi come i "TUOI" i quali, tra l'altro, ora hanno in mano anche la gestione della distribuzione dell'acqua...non voglio che Scorzè arrivi allo stesso punto...per cui questa gente a cui interessa solo la famosa "caregheta" mi fa semplicemente vomitare...in ogni caso grazie dello stupido, da nuovo cittadino di Scorzè farò tesoro dei tuoi preziosi consigli...ah dimenticavo, non penso che la coalizione l'abbiano scelta i cittadini di Scorzè...semplicemente ordini dall'alto, che figuraccia ne faceva la Lega dopo il successo delle ultime elezioni?

Anonimo ha detto...

Se abiti qui da poco allora devi chiedere informazioni: sai chi è pizzolato? sai che fa politica da vent'anni e si spaccia per un nuovo esponente di una lista civica? sai che era in consiglio e ha contribuito a far commissariare il comune? sai che risponde agli ordini di un cero Igino michieletto che gli dice anche quando andare al bagno e che telefona al suo posto per fare gli accordi con i partiti e che ha messo sua moglie in lista per controllarlo? Sai che a Scorzè prima di avere qualcosa per venti anni dovevi dimostrare di essere del suo partito? sai che tre quarti dei dipendenti pubblici del comune sono suoi famigliari?

g.p. ha detto...

La Lega ha fatto l'unica cosa seria da fare, e va ringraziata. Anche nella scorsa amministrazione i problemi sono venuti fuori da alcuni dei nostri e non certo dalla Lega cha si è sempre comportata lealmente.
Inoltre bisogna riconoscere che la maggioranza dei cittadini ha votato PDL e Lega e non Pizzolato.

Straniero ha detto...

Dato che mi hai spiegato tutte queste cose penso che voterò Lega allora...Grazie dei preziosi consigli...Ho un dubbio però..Se è una persona così meschina perchè tutti quei voti???Se siete così pappa e ciccia con il PDL perchè non un alleanza prima???

Anonimo ha detto...

perchè è bello bravo simpatico buono intelligente comprensivo generoso indipendente generoso attivo disinteressato gentile furbo svelto onesto mago ricco e famoso

Anonimo ha detto...

3/4 dei dipendenti pubblici so familiari?e chi sei? nomi e cognomi per piacere sennò silenzo e pensa pa i tui de parenti

paesepiccolo ha detto...

In un paese come Scorzè si conoscono tutti e non serve scrivere nomi e cognomi tanto si sanno già.
Il modo di gestire il potere degli ambienti cattocomunisti ha fatto si che nel tempo siano stati assunti solo dipendenti provenienti dalla cerchia delle persone da loro gestite e controllate ed in particolare dai gruppi scout e sportivi che a loro rendono conto o familiari di questo o quello.
A qualche sportello si trova anche la morosa clandestina del patriarca

Anonimo ha detto...

non fai i nomi perchè sproloqui e nn ci sono.però trovo i parenti di tosatto che è un vostro alleato adessa e di tanti altri dei vostri. informate prima e sparar cassae. dei scout o ex c'è Nicola bergamo che ha vinto il concorso a villorba e poi ha chiesto il trasferimento. se hai le palle fai i nomi sennò tasi che te fè pi bea figura.