:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

lunedì 1 giugno 2009

194) COME VA LA LEGA NORD? UNA BOMBA!!! anzi, una serie di bombe e di attentati minori.


Oltre trenta azioni le intimidatorie rivolte alle sedi Lega Nord in tutto il nord negli ultimi due mesi, solo l'altra notte, dopo gli attentati di Torino e Bologna salta in aria la sede di Spinea (Venezia), quella di Udine si salva per un malfunzionamento del detonatore, quelle di Tombolo, Padova e Belluno vengono date alle fiamme, altre venti sedi del Carroccio vengono prese a sprangate, sassate e lordate con vernici e rifiuti.

Alcuni giornali sinistrosi parlano di "imbecilli", io parlerei di delinquenti terroristi, che fanno della paura il loro biglietto da visita.
Decine le sedi Lega Nord presidiate, la sede di Scorzè viene controllata a vista dai militanti giorno e notte già da venerdì e per tutta la durata della campagna elettorale.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

si tratta, secondo me, di ben pensanti ragazzi frequentanti, i tanto adorati dalla sinistra, CENTRI SOCIALI! vergogna!!!

il 18enne

Nane ha detto...

Qualche anno fa era successo a Ponte di Brenta, un'esplosione molto potente.
Mah...viene spontaneo pensare agli ambienti anarco-insurrezionalisti.
Tuttavia, se ci riflettiamo, la Lega sta (come sempre) pestando i piedi non solo a sinistra, ma anche a destra...chi lo sa.

Anonimo ha detto...

podaria anca essere tutti quei PADANI che se ga armà, per liberare la PADANIA, e dato che no comisiè mai, adesso i voe giustamente liberarse dee ste armi....o dei falsi profeti?

Anonimo ha detto...

o de ti?

Kyute Fella ha detto...

Hello..visiting you here..Have a great evening!

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Leonard Gates ha detto...

Hi nice reading your posst