Capita anche che una Scorzetana doc vada ad imporsi ad una manifestazione tutta trevigiana, e così la bellissima Greta Codato sbaraglia numerose pretendenti e si aggiudica a Conegliano la prefinale di "Bella di Marca" e classificandosi al terzo posto alla finalissima di Treviso.
Avrebbe meritato di più, ma un pò di campanilismo della giuria ha impedito che un premio prettamente trevigiano andasse ad un bella veneziana...
La sedicenne Greta (la più giovane tra le aspiranti miss) si è esibita con disinvoltura e simpatia tra le più smaliziate e mature colleghe facendosi apprezzare dal pubblico e dalla giuria.
Complimenti alla bella Greta, con un augurio di un roseo futuro.
e i complimenti vanno anche ai genitori, (il papà è Claudio, il capogruppo della sezione Lega) che oltre ad aver "prodotto" una bellissima miss, l'hanno supportata ed accompagnata nella lunga turnèe eliminatoria.
16 commenti:
Ma dove la tengono nascosta questa meraviglia? Non l'ho mai vista in piazza. Cerca di portarla alle riunioni del Borgo.
STUPENDA, MISS ITALIA LE FA UN BAFFO
Sono il padre, Claudio Codato.
O togli questo post oppure ti denuncio: mia figlia è minorenne e messa nello stesso blog di immagini della lega può traumatizzarla.
Ha HA HA ... Anche oggi abbiamo un burlone: l'amico leghista Claudio Codato è a Milano per lavoro e non si diverte certo a scrivere pseudominacce sul blog, sarebbe anche sciocco dato che la bella Greta è ormai un personaggio pubblico, con foto pubblicate sui giornali e sui siti dei concorsi di bellezza (le foto qui pubblicate sono tratte proprio dal sito Bella di Marca).
proporrei inoltre l'iscrizione di Greta al concorso Miss Padania.
Comunque sia avere qualche lettore "giocherellone" non mi dispiace.
Mi sembrava strano...
Tutto si può capire, anche le continue ingiurie che vengono messe su questo blog dai soliti banditi mascherati, ma non strumentalizziamo la ragazza e lasciamo perdere per un attimo la politica che non c'entra nulla con Greta.
Ignoranti!
Tra l'altro Claudio aveva già approvato che venisse pubblicato un post sul successo della bella Greta.
No go paroe, ogni argomento è buono perchè qualcuno dica cazzate, addirittura usando nomi altrui.
Brava e bella la nostra Greta.
APPURATA L'ORIGINE DEL MESSAGGIO CATTIVELLO: ERA SOLO LO SCHERZO DI UN BUONTEMPONE. MEGLIO COSI'
Buontempone una minchia!
Mi rivolgerò al mio legale!
MAAGARI CON I CAPELLI DA SINGANO.
MAGARI DA CAPPEA.VARA CHE SO STUFO.
Che gran gnocca!!!! Ma a Scorzè sono tutte così o questa creatura è unica nel suo genere? Dove la posso conoscere? Sono serio, la sposo subito.
prima parla con il padre. le camicie verdi la difendono!
wow she is so beautiful
Please Visit My Blog :
- What a Wonderful Life
- Everything Will Flow
S T U P E N D A
molto intiresno, grazie
Posta un commento