:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

giovedì 15 maggio 2008

99) LA LEGA NORD E' UN'ALTRA COSA...

pubblico di seguito il testo di una locandina pubblicata dalla Lega Nord prima delle elezioni politiche, forse può aiutare chi non avesse ancora capito il carattere della Lega.

La LEGA NORD è l'unico partito a NON aver votato l'indulto: tutti gli altri partiti, in tutto o in parte, l’hanno votato. Con che coraggio Berlusconi, Fini, Casini, perfino Veltroni ora dicono che “chi sbaglia deve pagare” e che “ci vuole tolleranza zero contro la criminalità", dopo che sono stati proprio loro a liberare migliaia di delinquenti?

La Lega Nord denuncia da mesi il rischio del declassamento di Malpensa da aeroporto internazionale a semplice scalo, con la perdita di 100.000 posti di lavoro ed un danno per la Lombardia di 15 miliardi di euro. Escluso il periodo elettorale in cui tutti stanno al solito promettendo mari e monti, nessun altro partito aveva finora detto una sola parola per scongiurare questa sciagura.

FEDERALISMO significa che ogni regione tiene nelle sue casse le tasse pagate dai suoi cittadini, con ad es. i seguenti vantaggi: aumento delle buste paga di circa il 30% e riduzione del costo della benzina del 40%. Solo la Lega Nord vuole veramente il federalismo, da trent’anni. Gli altri ne parlano solo per 15 giorni in campagna elettorale con l’unico scopo di raggranellare qualche voto in più. Passate le elezioni, il federalismo verrà messo come al solito nel dimenticatoio.

I sindaci della Lega Nord sono i soli che danno la residenza agli stranieri solo se questi dimostrano di avere un lavoro che consenta di mantenersi, se hanno un'abitazione in condizioni igieniche adeguate e se non sono mai stati condannati per reati penali. Queste condizioni sono quanto di più ovvio si possa pensare: come può infatti mantenersi una persona senza un lavoro? Se vuole sopravvivere deve come minimo rubare. In tal modo, sia i cittadini residenti sia gli stranieri che vengono da noi per lavorare sono difesi nei confronti di chi invece ci viene con altre intenzioni. Dove governa la Lega non c'è posto nè per loro nè per i campi nomadi.

Dove la Lega è forte ed è al governo non è arrivato nè arriverà mai nemmeno un chilo di spazzatura proveniente da regioni che non sono in grado di smaltirla per incapacità o disonestà della propria classe politica che, anziché essere mandata a casa, continua colpevolmente ad essere premiata ad ogni votazione.

Quindi, chi crede che tutti i partiti siano uguali, o pensa che votare Berlusconi o la Lega sia la stessa cosa, o crede che Veltroni sia il nuovo (è stato per anni direttore dell'Unità, il giornale del Partito Comunista Italiano…) si sbaglia di grosso, perché la Lega Nord (sono i fatti sopra riportati che lo dimostrano) è un'altra cosa.

Perché allora la Lega è alleata con Berlusconi? La Lega è nata per il federalismo: senza allearsi non lo otterrà mai, nemmeno col 30% dei voti, perché sarebbe sola contro tutti. E’ quindi, purtroppo, obbligata ad allearsi con il minore dei mali, che non può certo essere il centrosinistra, data la sua folle politica di immigrazione.

aggiungo inoltre che federalismo, sicurezza, allarme immigrazione, necessità di adottare sistemi fiscali diversificati, le ronde dei cittadini, che oggi sono argomenti trasversali sono da vent'anni gli argomenti del Carroccio, La Lega ha il merito di aver capito con molto anticipo quali sarebbero stati i grandi temi di questi anni, ma per troppo tempo noi leghisti siamo stati considerati e Presentati dai massmedia come un branco di pazzi razzisti e visionari..

il tempo è galantuomo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Credi proprio agli U.F.O.
La Lega crede a tutto questo per interesse e fa credere di essere la paladina del federalismo, della sicurezza...
Ci sono Sindaci che fanno quello che hanno fatto i Sindaci della Lega senza alcun bisogno di fare ordinanze, con il semplice aiuto degli uffici comunali.
Ci sono partiti che da cinquant'anni fanno battaglie per la sicurezza dei cittadini.
La Lega si è svegliata sei mesi fa.
Le bugie hanno le gambe corte...

Anonimo ha detto...

Questo arriva da Marte, altro che Ufo, per fortuna la gente sa bene che tranne l'Msi tanti anni fa e un pochino AN di recente (due partiti ormai estinti), nessun partito politico tranne la Lega ha fatto della sicurezza un vessillo.
D'altronde basta dare un'occhiata ai risultati elettorali per capirlo.

Anonimo ha detto...

Maroni farà piazza pulita di delinquenti e clandestini.
Il popolo chiede questo e il ministro della Lega non si tira certo indietro.
Basta chiacchiere