:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

mercoledì 6 febbraio 2008

57) LIBERI! IL 13 APRILE SI VOTA, E LE SINISTRE RIMANGONO AL PALO.

Due anni terribili per italia ed italiani, ma almeno un risultato è stato raggiunto: dopo la nascita del PD di veltroni che correrà da solo e la conferma del gruppo di centrodestra è certo che tutte le sinistre estreme resteranno comunque fuori dal possibile governo futuro.
Finalmente una politica di governo senza i diliberti, i lussuria, i pecorariscani, i carusi estremisti, i comunisti italiani che vorrebbero imitare quelli sovietici che non esistono più dato che si sono trasformati in capitalisti.... a casa dunque i partiti d'altri tempi, i partiti del nulla, del blocco assoluto, delle grandi opere paralizzate, dell'inquisizione fiscale, dell'incertezza e dell'anacronismo cronico e integralista, della vendetta contro chi ce l'ha fatta, dello scontento di tutti, dello stipendio e dei diritti in cambio di nulla, del posto garantito senza garantire il proprio impegno, dei sindacati rampe di lancio per politici velenosi, a casa tutti e l'italia ringrazia.

Pulizia è fatta! e ciliegina sulla torta il mortadella dichiara che non si candiderà (l'avesse fatto prima!) alla prossima tornata elettorale.

Comunque vada sarà un successo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La sinistra ha fatto la storia e l'unità d'italia, la resistenza, ed è impensabile un'italia senza sinistra. Solo chi ha idee fasciste può desiderare la scomparsa della sinistra.

Anonimo ha detto...

La sinistra serve come l'altra mano a chi non è mancino.
Il problema è questa sinistra.
La destra, quella vera, ha dimostrato sin dai tempi di Almirante di essere moderna e democratica.
Oltretutto, esclusi errori imperdonabili e tragedie storiche di un certo periodo che ormai non vede in Italia che sparuti nostalgici, la sinistra può ancora usufruire di leggi moderne e democratiche,di uno dei più alti codici civili europei,di infiniti terreni bonificati, nonché di sani e irrinunciabili valori e prerogative che hanno caratterizzato il ventennio. L'era fascista è stata chiusa malamente ed è lontana ormai 3 o 4 generazioni, è stata storicizzata anche per le sue positive caratterizzazioni.
Delle dittature comuniste è ancora pieno il mondo!
E l'Italia ne ha avuta una fino a 3 giorni fa!
Leggi la Storia prima di dar stolidi giudizi come uno/a che ignora la verità.

Anonimo ha detto...

I comunisti xe morti in tuto el mondo e dove che i xe passai iori i xe indrio de sinquantanni.
Come fa a essarghe ancora xente che li vota xe un mistero.

Anonimo ha detto...

I comunisti xe morti in tuto el mondo e dove che i xe passai iori i xe indrio de sinquantanni.
Come fa a essarghe ancora xente che li vota xe un mistero.

Anonimo ha detto...

VEDREMO SE GLI ITALIANI (E SOPRATUTTO IL NORD)HA CAPITO LA LEZIONE O SE ANCORA DARANNO FIDUCIA A PRODI.