:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

sabato 27 ottobre 2007

11) LATITANTE A SCORZE'......L'INFORMATORE COMUNALE

non è certo, ma sembra che il fantomatico organo di informazione comunale (il giornalino) sia stato visto in zona seppur sporadicamente e certamente non in piena forma.
le fugaci apparizioni di cui si avrebbe notizia sarebbero almeno due o tre nel corso degli ultimi 42 mesi, più o meno come gli avvistamenti ufo in italia, o i video di bin laden trasmessi da al jazeera.
sembra incredibile, ma ci sono testimoni che asseriscono di averlo anche ricevuto a casa.
IMPUNITO, LATITANTE e LAVATIVO!!!!!!!!!!
un organo ufficiale, che dovrbbe essere la voce dell'amministrazione, che dovrebbe aggiornare sui lavori del consiglio, sulle iniziative della giunta, sulle manifestazioni sportive, culturali, che dovrebbe informare le famiglie sulle convenzioni a servizio degli anziani, sui cambiamenti in fatto di imposte o metodi di esazione, non si fa vedere da mesi.
quel portavoce della vita amministrativa che dovrebbe sensibilizzare sull'uso appropriato e sicuro delle piste ciclabili che in pochi usano mettendo a rischio la propria vita, quel fascicolo gratuito che dovrebbe incentivare la differenziazione dei rifiuti, la partecipazione alla vita politica, associativa, di protezione civile, quell'opuscolo che dovrebbe tenere aggiornati i cittadini sullo stato dei lavori per quanto concerne viabilità, opere di idraulica a scongiurare allagamenti, scelte di urbanistica e sagre paesane è quasi scomparso dalla circolazione.
chi ne avesse notizie ci informi al più presto, forse sono in pericolo la sua salute e quella dell'informazione.... o forse è soltanto un caso di assenteismo prolungato ed ingiustificato, tipico di alcuni enti pubblici dove nessuno si fa controllore, forse per paura di una denuncia per mobbing.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Suppongo che tale argomento, sotto forma di osservazione, mozione o ordine del giorno, prima di arrivare in questo blog sia stato avanzato in consiglio comunale.
Dunque?

Anonimo ha detto...

e quei che ze rivai i parla de tutto fora che de governo del paese. e ogni volta cambiava nome e forma.
saria mejo un foglietto, na fotocopia ma che parlasse de robe serie

Anonimo ha detto...

SAREBBE UTILE UN GIORNALINO CON SCRITTE LE ASSENZE DEI POLITICI DALLE RIUNIONI E DAI CONSIGLI COMUNALI. OVVIAMENTE ANCHE DEGLI ASESSORI.

Anonimo ha detto...

Tanto ghe ze i blog che ne informa...

Anonimo ha detto...

si,ma sul blog va poca gente, me pare e me noni no va sol blog.

Anonimo ha detto...

Cara a me Ceeste... A mia jera na batua... Ze logico che to noni no vien so el blog... Ma se questi i se vergogna de far vedare cossa che i fa no ghe resta che el blog...

Anonimo ha detto...

come la storia dei buoni pasto per le scuole.
il giornalino era lo strumento per spiegare come funziona adesso.

Anonimo ha detto...

Caro Arachesostufo, perchè ti lamenti del fatto che il giornalino non esce? In fondo per giustificare le tue assenze dalla commissione lavori pubblici hai detto che si risparmiano soldi. A parte il fatto che non è vero, perchè non giustifichi la mancanza del giornalino con il fatto che il Comune risparmia 5000 euro?
Vedi che le tue argomentazioni variano a seconda dei casi e non sono coerenti?

Anonimo ha detto...

grillo grillo.. il giornalino per informare la cittadinanza è utile sotto ogni punto di vista. una commissione rovescia non serve a nulla. non facciamo paragoni inadeguati.
oppuure cominciamo a risparmiare su opere, servizi, strade, sicurezza.... stupidaggini

Anonimo ha detto...

E perch� non risparmiamo direttamente i costi del Consiglio Comunale abolendolo? dai, a che serve? Secondo te se un consigliere ha una idea diversa dal Sindaco, non deve pi� far parte di una commissione. Allora mandiamolo via anche dal Consiglio! Anzi, visto che chi ha idee diverse dal sindaco, deve andare via dal Consiglio, perch� mantenere un consiglio? manteniamo solo un Sindaco e facciamo prima. Magari aumentiamo l'indennit� del sindaco cos� quando va al "tempo perso" pagher� lei invece di farsi pagare il conto da noti imprenditori (la notizia non � mia ma � di un tuo bloggherista). Dai, Arachesostufo, ti stai arrampicando sugli specchi!

Anonimo ha detto...

Dighe a Singana che a vaga magnar Bovoi e no Scampi se no a ga schei... I 'mprenditori i sta ben in Brasie co Brentane!

Anonimo ha detto...

i imprenditori ze come e putane, i va co tutti. e ze anca logico, l'economia vive de schei e piasseri, no de ideai.

Anonimo ha detto...

invesse e putane va a sena co i imprenditori.