:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

giovedì 8 settembre 2011

243) PER SANARE IL DEBITO PUBBLICO BASTEREBBE RIAPRIRE I BORDELLI, e non sarebbe l'unico vantaggio.


non si risolve un problema facendo finta di non vederlo...

la prostituzione muove circa (stima arrotondata per difetto) 20 miliardi di euro l'anno che vanno in pasto (in nero) in buona parte ai papponi protettori (oggi tutti rumeni e albanesi). Ciò significa che si potrebbero sottrarre almeno 10 miliardi alla malavita con enormi vantaggi di civiltà e di entrate per l'erario, oltre che di sicurezza e decoro. Potrebbe essere un modo per recuperare ville in disuso, magari sul terraglio o in riviera del brenta... il Veneto potrebbe farsi capofila, ma i vantaggi sarebbero enormi per tutti: ragazze: chi sceglie questa professione (il mestiere più antico del mondo) potrà farlo in strutture igienicamente controllate, sicure, con clienti sicuri in un posto sicuro, al riparo da psicopatici e protettori criminali, e saranno in regola con il fisco. clienti: per la categoria dei frequentatori sarà certamente preferibile avere a disposizione una struttura pulita ed efficiente, con ragazze pulite e sane piuttosto che girare per le strade in cerca di prostiture non controllate in mano a delinquenti protettori. comunità: sicuramente ne guadagnerà il decoro, vedere le puttane lungo le strade non è edificante, trovare i resti degli amplessi gettati ovunque è squallido e degno del peggior sobborgo di area portuale. Fisco: il sommerso della prostituzione sembra possa valere tra i 20 e i 60 miliardi di euro l'anno... non serve aggiungere altro. sicurezza:togliere un reddito così elevato alla malavita e farlo entrare nelle casse dello stato è doppiamente una risorsa: meno banditi e più ricchezza per i servizi ai cittadini.

venerdì 2 settembre 2011

242) MARATONINA DI SCORZE', bella, apprezzata e consolidata manifestazione estiva.

   Grande successo per la seconda edizione della Maratonina di Scorzè, la manifestazione raccoglie sempre più consensi ed adesioni, complimenti agli organizzatori e agli atleti.