:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

venerdì 23 luglio 2010

228) IL"RALLY CITTA' DI SCORZE' 2010" diventa internazionale, il 20, 21 e 22 Agosto la grande festa motoristica.


Tre Province, sei Comuni, un successo ormai consolidato e un grandissimo afflusso di appassionati fanno del Rally scorzetano l'evento clou del panorama sportivo estivo.

Quest'anno la manifestazione inizia il venerdì sera con raduno motociclistico, stand gastronomico e esposizione di auto lungo il centro storico, e si protrae fino alla domenica sera.

Novità dell'edizione 2010 saranno due prove speciali in notturna e il padiglione pizzeria ristorante allestito in piazza, con specialità del territorio e pizze cotte a legna, ancora un mistero il nome dell'apripista, ma tutti si aspettano un pilota di grande rilievo dopo il grandissimo successo dello scorso anno quando ad inaugurare la competizione fu il mitico Jean Ragnotti che ha attirato in centro paese migliaia e migliaia di appassionati del mondo rallystico.