:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

martedì 22 novembre 2011

250) S.P.Q.R. ROMA CAPITALE

Roma ennesimo furto di Capitale proveniente dal Nord

Il governicchio Mari o Monti produce il suo primo atto: ovviamente una stronzata in linea con la credibilità di chi compone la squadra di governo. E roma si trova una botta di milioni da sperperare. 

Evidentemente nelle priorità del governicchio non ci sono la crisi, i disoccupati, il mondo del lavoro, il federalismo, la scuola....
no, sono sensibili solo agli sprechi, e infatti ne producono altri.
SPQR Scrocconi Presuntuosi Quindi Romani

domenica 13 novembre 2011

248) MIRACOLO !!! ALLORA BERLUSCONI E' IL DIAVOLO...

bene, è finita la crisi, da domani stipendi raddoppiati, l'italia sarà traino in europa, il benessere ci avvolgerà rassicurante, la benzina costerà metà, i disoccupati cominceranno a lavorare (tutti pronti alle 8 in punto), le pensioni saranno più alte, lo stato costerà meno, le opere pubbliche saranno iniziate e ultimate, non ci saranno più furti e rapine, il tempo sarà sereno, l'estate durerà otto mesi, sparirà lo smog, a napoli faranno la differenziata, gli statali saranno sempre sudati dal troppo lavoro e i sindacati saranno utili.

se è così, potevano mandarlo a casa prima sto berlusconi!

247) DIMISSIONI DI BERLUSCONI: ORA LA SINISTRA E' ANCORA PIU' INUTILE

246) PROVE TECNICHE DI GOLPE

245) FECCIA SINISTRA - FURTO - RIBALTONE - REPUBBLICA DELLE BANANE

 

un branco di rivoltanti sciacalli assieme agli immancabili avvoltoi hanno deciso di prendere il potere con qualsiasi mezzo. 
teatrino vomitevole con attori guasti e antidemocratici stanno perpetrando un colpo di stato con l'avallo di finanza e traditori. 
non fosse riuscito questo golpe sarebbero arrivati a motivare qualche imbecille loro seguace per togliere di mezzo il "diavolo", e l'imbecille avrebbe ammazzato il premier per il "bene" di un branco di vigliacchi. 
ovviamente avrebbe ottenuto una targa commemorativa in qualche aula dei palazzi romani. FECCIA SINISTRA.
 UN GOVERNICCHIO TECNICO E' UN FURTO, UN RIBALTONE VIGLIACCO, UNA PRESA IN GIRO GENERALE, UN ANNIENTAMENTO DELLA VOLONTA' POPOLARE E DELLA DEMOCRAZIA. SE QUESTA MAGGIORANZA NON HA PIU' I NUMERI SI VADA ALLE URNE, PAROLA AL POPOLO, TUTTO IL RESTO E' IMBROGLIO.ITALIETTA REPUBBLICA DELLE BANANE