:::::::: REGOLE DI CORRETTEZZA::::::::

Vi prego di evitare di parlare in modo offensivo, blasfemo, accanito o pesante contro persone riconoscibili.
In questo blog sono tutti benvenuti, e tutti possono intervenire in anonimato (ma ricorda che il tuo pc viene identificato), con un nome di fantasia o utilizzando il proprio nome vero. evitate di firmarvi con nomi di altre persone, cosa sleale e di cattivo gusto. buona discussione

ARE YOU NOT ITALIAN? PLEASE CLICK HERE AND LEAVE A MESSAGE -

lunedì 18 maggio 2009

190) ROLEX, CARTIER, ARACHESOSTUFO, RAY-BAN, PRADA, GUCCI: ogni griffe ha il suo falso, e il taroccatore non sempre è cinese.


Caro signor tale,

io capisco che la fantasia non sia una tua prerogativa, capisco anche che improvvisare un partito o una lista elettorale in due minuti non sia cosa facile (fino a due giorni prima infatti ti dichiaravi estraneo ed indisponibile a qualsiasi tipo di futuro impegno politico) capisco pure che il trovare candidati, firme, preparare documenti, volantini, foto, apparentamenti e programmi in poche ore non sia cosa semplice, ma non capisco il tuo incaponirti nell'usare uno slogan già conosciuto a Scorzè e non solo, non capisco perchè scopiazzare "ARACHESOSTUFO" con tutte le parole che avevi a disposizione nel vocabolario italiano e in quello veneto...

"ARACHESOSTUFO" è lo pseudonimo che ho scelto qualche anno fa per firmare i miei "pensieri" e pubblicarli su internet ed è una parola (contrazione delle 4 parole ara che so stufo) coniata, strausata e gentilmente concessa dal mio amico Joppi di Cappella: esistono ben 3 siti con questo nome:

http://www.arachesostufo.blogspot.com/ "Magazzino Ipotesi" con una serie di sogni, idee, supposizioni per Scorzè.

http://www.arachesostufodue.blogspot.com/ "Critica Trasversale" il sito sul quale è scritto anche questo articolo, che tratta di politica, cronaca e curiosità.

http://www.arachesostufotre.blogspot.com/ "Scorzè lavori in corso" che è un sito sul quale vedere le opere pubbliche cantierate negli ultimi 5 anni.

"ARACHESOSTUFO" è anche un gruppo di Facebook con quasi 200 iscritti,

ed i vari siti "Arachesostufo" nel corso di questi anni sono stati spesso citati in articoli dei principali quotidiani locali come il Gazzettino, il Mattino di Padova, La Nuova Venezia, La Piazza, Alta Padovana News... e persino su Striscia la Notizia quando hanno fatto vedere tra le curiosità del web il mio Walterloo realizzato alla caduta di Veltroni, e su 2 giornali ungheresi che hanno pubblicato la mia home-page parlando di un libro che a Scorzè fece un certo scalpore...

Certo che se volevi sfruttare uno slogan famoso avresti potuto scegliere tra molti altri ben più accreditati del mio, "Più bianco non si può" poteva essere carino puntando sui nostalgici del voto democristiano, oppure "tutto intorno a te" non era male per promuovere un raccordo anulare attorno al paese.... "chicco dove c'è un bambino" avrebbe raccolto qualche voto delle neomamme... per puntare al top e coinvolgere anche i cattolici avresti potuto utilizzare il famosissimo "sia lodato Gesù Cristo", ma scopiazzando il mio pseudonimo, se non a creare confusione, a cosa potevi puntare?

E qualcuno è realmente caduto nel tranello ed ha veramente pensato che a girare per il paese con un furgone tappezzato di manifesti elettorali e di slogan-cloni fossi io.... alcuni mi hanno telefonato, mi hanno chiesto se avessi cambiato partito, se mi fossi bevuto il cervello e fossi passato ad un partito inesistente... altri forse lo credono ancora...

Niente di tutto questo: sono candidato si, ma sempre con il partito nel quale milito da sempre ed al quale dedico tempo e impegno perchè credo sia l'unico composto da gente seria e concreta, che fa ciò che dice, che mantiene gli impegni, che non promette assurdità, e che non "scopiazza" gli slogan o i programmi altrui.

Arachesostufo, the original.

68 commenti:

Anonimo ha detto...

"In cuor mio spero sia il primo quarto di un futuro "anello" viario attorno a Scorzè, soluzione che ritengo l'unica soluzione possibile al traffico che insiste sul nostro territorio" tratto da: http://www.arachesostufotre.blogspot.com/

Per fortuna che siete l'unico partito serio e coerente: ora addirittura rinneghi l'anello attorno a Scorzè quando sei stato uno dei suoi promotori.

Dai Gabry, ok che sei in campagna elettorale, ma potresti essere più sincero. Non farebbe male, nemmeno a te.

arachesostufo ha detto...

Caro anonimo,

non so dove tu abbia letto che io rinnego l'anello, io certo non l'ho scritto.

A mio modo di vedere l'anello non sarebbe negativo, anzi...

Ma se parliamo di concreta possibilità di realizzalo le cose cambiano: zona verde, centinaia di fontane dell'acquedotto sono argomenti che non si possono trascurare, e l'ipotetico costo (al di sopra delle possibilità del bilancio comunale) è proibitivo.

Nel programma della Lega Nord c'è un capitolo dettagliato riservato alla viabilità e non c'è traccia di anello, ritenuto dal gruppo opera irrealizzabile non determinante.

E' previsto invece il collegamento tra crosarona e drizzagno passando per via volta e moglianese: un 3/4 di anello che risolverà i problemi del traffico da attraversamento che affliggono il nostro comune.

I miei "sogni" personali e il mio "magazzino ipotesi" non sono programmi elettorali.

Anonimo ha detto...

Lo hai scritto e non te lo rimangiare. Assieme al tuo amichetto Mestriner nella scorsa maggioranza eravate quelli che lo sostenevano con più convinzione. Adesso che fai? Ti nascondi dietro al gruppetto della Lega?
Hai contribuito a far andare avanti una idea scellerata per il territorio di Scorzè. Dovresti stare a casa.
Per fortuna che in Lega ti hanno fermato.

Anonimo ha detto...

ma chi seo questo che copia i slogan?veramente triste...

Anonimo ha detto...

Non mi sembra che qualcuno si sia rimangiato le cose, solo che l'idea dell'anello al gruppo lega non piace e gabriele che fa parte del gruppo si è adeguato, niente di più normale.
Anche altri avevano idee personali ma una cosa sono le proprie idee e unaltra sono i programmi dei gruppi.

Anonimo ha detto...

Io sono di centro, volevo un aeroporto a Scorzè e l'udc non l'ha messo nel programma, dovrò trovare qualcuno che mette in programma l'aeroporto. e magari anche a Gardigiano un parco divertimenti immenso, potremmo chiamarlo Gardiland.

Anonimo ha detto...

Chi copia dagli altri non ha idee proprie.

pepe ha detto...

Non c'è solo il furgone, nei bar si trova anche il volantino intitolato ara che so stufo con il marchio del Pne.

Nane ha detto...

d'altronde, se un partito che si dichiara "autonomista" fa l'alleanza con il PDL, già questo ti fa capire lo spessore politico, oltre che morale, di lorsignori.
Giorgio perdonali, non sanno quello che fanno

ADDIO IDEALI ha detto...

PNE ALLEATO AI RESTI DELL'UDC, A FORZA ITALIA E AN. PANTO SI RIVOLTERA' NELLA TOMBA.

ADDIO IDEALI ha detto...

CHI HA CREDUTO E VOTATO PNE IN PASSATO DOVREBBE SPUTARVI ADDOSSO. STATE INFANGANDO LA MEMORIA DI GIORGIO PANTO PER FARE I VOSTRI SPORCHI GIOCHI, CHI STA USANDO IL SIMBOLO NON C'ENTRA UN CAZZO CON I VENETISTI E GLI INDIPENDENTISTI.
SE FOSSE VIVO GIORGIO NON PERMETTEREBBE CERTE SCHIFEZZE, IL PNE E' MORTO CON LUI, RISPETTATENE LA MEMORIA.

Anonimo ha detto...

Pne...VERGOGNATEVI!!! non avete idee e iniziative...siete solo dei copioni...mi fate proprio schifo!!!

beagente ha detto...

ehehe proprio bea gente

Anonimo ha detto...

Così, di passaggio, amici leghisti.
Ma il PNE esiste? A parte lo sgangherato pick up e qualche farneticante intervento di Baratto, c'è dell'altro? No, perchè a sto punto son più visibili politicamente i kossovari...

Il cane di Lello

pne ha detto...

un bel vaffanculo a tutti ma soprattutto a te caro arachesostufo doc(?) doc un cazzo,io dico e scrivo ara che so stufo finchè mi pare bambino sei un bambino intollerante e viziato come hai potuto invaghirti dell'idea di fare il sindaco? mancava la tua faccia accanto a quella del "bambinello", porello!!!
e pantpo non si rivolta nella tomba per le vostre idiozie

sgamata stupidina ha detto...

Senti questa sessantenne (perchè è una lei) quanto è acida, e non è neache del pne, ma dei verdolini. Acida e trombata.
Gabriele non badarla, è una vigliacca che scrive per ripicca, la conosciamo bene.
Non ha ancora perso il vizio di scrivere volgarità.

Luciano Feltrin PNE ha detto...

Leggo con sorpresa che si parla di me in questo blog che non ho mai seguito…… e NON MI SOGNO MINIMAMENTE DI COPIARE , per maggior chiarezza divulgo il botta e risposta già noto a chi è in FACEBOOK, SE POI L’UNICO PROBLEMA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DELLA LEGA E’ IL PNE, I CASI SONO DUE O CI TEMONO, O NON HANNO ALTRO DA DIRE AI CITTADINI!
PER IL RESTO DATO CHE L’UNICA INDIPENDENZA CHE SI PUO’ PERMETTERE UN VENETO, E’ NEL WEB, QUESTO RAPPRESENTA LA VERA LIBERTA’ CHE DOVETE ASPETTARVI DALLA LEGA! VI COMUNICO GIA’ DA ORA CHE SARA’ MIA PREMURA DIVULGARE SU QUESTO BLOG IL PROGRAMMA DEL PNE’, L’UNICO PROGRAMA SCRITO IN VENETO, E MI AL CONTRARIO DE VIALTRI GAVARA CARO CHE ME COPIASSI L’IDEA.
SE POI AVETE COSI’ TANTO TEMPO DA BUTTARE SPIEGATE AI VOSTRI POVERI MILITANTI COSA CI FA LA LEGA NORD IN CAMPANIA, E SPIEGATE FINO A DOVE ARRIVANO I CONFINI DELLA PADANIA!
Gabriele Michieletto ha scritto
alle 15.44 del 2 maggio 2009
Oggi ho visto in giro per il paese un volantino di un partito politico misero e scopiazzato qua e là... lo slogan che hanno usato è "ARA CHE SEMO STUFI" forse sperando di indurre in errore qualche cittadino.
Si tratta di PLAGIO, nessun collegamento tra tale lista e il sottoscritto.
evidentemente mancano fantasia e buon gusto.
ARACHESOSTUFO
Luciano Feltrin ha scritto
alle 19.59 del 11 maggio 2009
Luciano Feltrin: PRIMO: misero sarà il tuo partito, dato che ha già venduto il VENETO un sacco di volte, e ti brucia che ci sia qualcuno che ancora vuole il BENE DEI CITTADINI DEL VENETO! Mi presento anche se non ce n’è bisogno, sono LUCIANO FELTRIN responsabile per PROGETTO NORD EST,(lucianofeltrin@hotmail.it) ed ARA CHE SEMO STUFI è un riprendere una frase detta da molti VENETI fra i quali un mio carissimo amico JOPI, (O FORSE HAI ANCHE L’ESCLUSIVA DELL’AMICIZIA), SE POI TI BRUCIA CHE UN PARTITO COME IL PNE SIA ARRIVATO PRIMA DI TE A FARNE LO SLOGAN DELLA PROPRIA CAMPAGNA ELETTORALE, BHE MI DISPIACE CHE ARRIVI SECONDO MA A DIFFERENZA DI TE PENSO CHE CHIUNQUE PUO’ USARE UNO STRUMENTO SE QUESTO SERVE AL VENETO E AI VENETI!!!! W SAN MARCO! E ANCA FORSA PNE, PER EL RESTO ARA CHE SEMO STUFI DEI POITICHETI CHE FA I SOITI SOGHETI……
L’UNICA COSA GIUSTA CHE TI GA SCRITO SE CHE PAR NOSTRA FORTUNA NO GHE XE NESSUN COLLEGAMENTO FRA TI E A NOSTRA LISTA
CIAO LUCIANO
Gabriele Michieletto ha scritto
alle 1.33 del 12 maggio 2009
Per quanto mi riguarda potevi usare anche "che più bianco non si può", oppure "tutto intorno a te", non sarebbe cambiato nulla, anche "cocacola con te" o "sia lodato gesù cristo" non erano male.... resta il fatto che chi è costretto a copiare dagli altri non ha nulla di proprio da dire.e il nulla non mi preoccupa.

Luciano Feltrin ha scritto
alle 2.46 del 15 maggio 2009
"resta il fatto che chi è costretto a copiare dagli altri non ha nulla di proprio da dire.
e il nulla non mi preoccupa" Scusa ma hai per caso cambiato profilo su facebook? Lo trovo strano per uno che non copia mai. Luciano
Gabriele Michieletto ha scritto
alle 0.43 del 18 maggio 2009
arachesostufo di gente che si diverte ad imbrattare le bacheche altrui.

Lucian Feltrin PNE ha detto...

PER IL RESTO, SOTTOLINEO CHE LE BACHECHE DI FACEBOOK ED I BLOG DEL WEB, RESTANO LE UNICHE ZONE FRANCHE, GLI UNICI SPAZI IN CUI UN VENETO SI SENTA ANCORA LIBERO, E NON SOTTO IL REGIME DELLA LEGA,DOVE CHIUNQUE PUO' LIBERAMENTE DIRE LA SUA.
SOLO CHI HA L'ARROGANZA DI NON SAPER ASCOLTARE GLI ALTRI, O PEGGIO CHI VUOLE A TUTTI I COSTI INDOTTRINARLI ALLA PROPRIA CAUSA PER MERI SCOPI ELETTORALI,PUO' PENSARE CHE LE BACHECHE ED I BLOG SIANO DI SUO ESCLUSIVO DOMINIO.
PER SUA E NOSTRA FORTUNA NON E' COSI' ALTRIMENTI SAREBBERO NOIOSE, IDEOLOGICAMENTE VUOTE, E LONTANE DAI PROBLEMI DEI SEMPLICI CITTADINI, (FIGURARSI DAI VENETI)!
INSOMMA PROPRIO COME I VOSTRI PROGRAMMI.....ELETTORALI.
UN ANONIMO CITTADINO DI UN PARTITO SCOMPARSO COME IL PNE
LUCIANO FELTRIN

arachesostufo ha detto...

poveri noi! non dovrei nemmeno commentare... vedere gente che approfitta di ogni altrui superficie scrivibile va bene per farsi pubblicità mi fa un pò pena...

comunque a differenza di altri qui non c'è problema, spero solo che dopo aver scritto sulla mia pagina facebook e sul mio blog il signore in questione possa ritenersi soddisfatto.

arachesostufo (the original)

Nane ha detto...

Ma faci il piacere!
Gavì perso parfin Cancian, si ridicui quasi come Pissoeato (quasi..)

Anonimo ha detto...

cancian? xeo anca iu dentro a lista dei rottamai che a lega ga fato infianco a ea? scorsè in lista xe ciama. ma parchè a ga soeo quindese nomi? de xente da rotamar (poiticamente parlando) in giro ghe ne iera ancora, l'udc no li ga messi in lista proprio tuti.

Giuggillio ha detto...

Scorzé il Lista sta alla Lega come PNE sta a PDL e mestriner, quindi se eori xe rottamai, ti te si na roda de scorta co l'importansa de na scoresa!

Anonimo ha detto...

FELTRIN DICE""ma parchè a ga soeo quindese nomi? de xente da rotamar (poiticamente parlando) in giro ghe ne iera ancora, l'udc no li ga messi in lista proprio tuti."

SIG. FELTRIN, che non conosco e minimamente desidero conoscere, da rottamare sarà Lei e il suo pittoresco "punaro" ( pollaio in italiano, ma Lei capisce bene solo il veneto )ambulante tappezzato come una carovana del circo (senza offesa per la categoria ).

15 perche' è gente sana, senza alcun precedente politico, senza alcun interesse ( nessuno di noi ha terreni da edificare, aziende da ampliare, campagne elettorali alle regionali da sostenere, 100.000 da spendere per la campagna comunale gentilmente concessi da x in cambio di y ), con tanta voglia di dare un qualcosa di nuovo a un paese morente: POCHI MA BONI ( puo' scriverlo sul camion, Le concedo il permesso ).

d'altra parte, se diamo un'occhiatina ai suoi "amici" ( le altre liste, la Sua non la considero nemmeno poichè defunta - e me ne dispiaccio - col Sig. Panto )credo che si vada oltre i termini della rottamazione..direi piu' che entriamo sullo storico, su qualcosa da porre all'attenzione delle belle arti, quasi monumentale, paleolitico, de prima dea guera...

i miei ossequi Sig. feltrin

beagente ha detto...

Forse ho perso parte del discorso, non capisco l'ultimo commento anonimo riferito a sto Feltrin....Boh! Comunque si un cinema!

Marco Alzani ha detto...

accetto scommesse sul fatto che il pne torni a casa con... (citando il buon josè mourinho) sero tituli....in questo caso.... più che tituli direi voti! =)

vergogna per aver rinnegato i vostri ideali.
vergogna per aver coniato uno slogan a scopo di creare confusione politica a una delle poche persone che per il suo paese sta facendo molti molti molti sacrifici!

gabry siamo tutti con te!

Anonimo ha detto...

iL FORUM TUTTO INVITA C...O FELTRIN E FIGLI AD ANDARE A LAVORARE..VISTO CHE NELLA VITA SONO DEGLI EMERITI FANNULLONI E BUONI A NULLA. LE IDEE BISOGNA COSTRUIRSELE, NON COPIARLE.

TUTTA SCORZE' GIOVANE.

EXPNE ha detto...

LA FANTASIA E' UN DONO. O CE L'HAI O NON CE L'HAI, E LO STESSO VALE PER L'INTELLIGENZA E IL BUON GUSTO.

pepe ha detto...

E' una manovra astuta del Pdl per fregare voti alla Lega, e il tale si è fatto usare come un allocco.

beagente ha detto...

Signori forse dimenticate che il buon "Joppi" (e non solo) è passato dalla Lega al PNE per poi ritornare nella Lega, ed immagino che il suo "modo di dire" "ara che so stufo" lo abbia seminato in entrambi i partiti.... dato che ne fa smodato uso! Ma continuate pure, ci divertiamo a leggere!

Anonimo ha detto...

Joppi non é in lista con la Lega.
Devi divertirti davvero molto poco.

Anonimo ha detto...

Eh si niente da dire..Feltrin non ha idee sue...solo un motivo x confondere la gente..se non hai copiato cos hai fatto? evidentemente tu hai paura di Gabry, xchè sappiamo tutti che è una persona forte...io mi domando non avevi altri slogan? devi solo vergognarti!!

k2 ha detto...

"E' una manovra astuta del Pdl per fregare voti alla Lega, e il tale si è fatto usare come un allocco."

Non mi sembra una manovra tanto astuta dato che tutti gli ridono dietro.

beagente ha detto...

mica ho detto che Joppi è in lista, mi sono limitato a scrivere i passaggi da e verso la lega, che naturalmente uno è libero di fare.

Anonimo ha detto...

Ben gli sta..proprio ridicolo!!!Si la gente ne parla e gli ride dietro,penso abbia peggiorato la situazione...forza lega

Anonimo ha detto...

Finalmente uno con le palle che ha coraggio di firmarsi.
BRAVO PNe
CICIO VA A LAVORARE

Anonimo ha detto...

ME SEMBRAVA STRANO CHE ARACHESOSTUFO GAVESSE CAMBIA' PAROCCHIA, FORSA LEGA!

beagente ha detto...

se ti riferisci a me, mi dispiace, non faccio parte di nessun partito, seguo gli avvenimenti, ho le mie idee e sono stanco di come le cose vanno a scorzè!

Anonimo ha detto...

Scusatemi, ma chi scrive su questo blog è la stessa gente che definisce il PANSON, O CAREGONI, certi personaggi che ga rovinà a LEGA. povero pne, ma se ATENE PIANGE SPARTA NON RIDE......

pne ha detto...

copia incolla da facebook di x ey:
x- e allora un bel vaffanculo a tutti!
y- ma soprattutto a te caro arachesostufo
x- doc(?)
y- doc un cazzo
x- io dico e scrivo ara che so stufo finchè mi pare
y- bambino sei un bambino intollerante e viziato come hai potuto invaghirti dell'idea di fare il sindaco?
x- mancava la tua faccia accanto a quella del "bambinello", porello!!!
y -e panto non si rivolta nella tomba
x- per le vostre idiozie ...
sicurezza

Anonimo ha detto...

PNE= partito non esistente

Anonimo ha detto...

INVITO C...O FELTRIN AD ANDARE A LAVORARE VISTO CHE NELLA VISTA HA FATTO SEMPRE IL PARASSITA MANTENUTO.
SCORZE' TUTTA HA CAPITO CHE TI STAI BUTTANDO IN POLITICA PER POTER FAR ANCOR MEGLIO IL FANNULLONE E IL PARASSITA. NON HAI IDEE, SEI INCAPACE E NON HAI UN PROFILO MERITOCRATICO. FATTI DA PARTE E PASSA IN QUALCHE UFFICIO DI COLLOCAMENTO: LI' AVRAI MODO DI RIFARTI UNA REPUTAZIONE. SEI IL NULLA.
SE PROPRIO VUOI ...BHE' CANDIDA QUALCHE TUO FIGLIO..PERO' ASPETTA GIUSTO DIECI ANNI...QUELLI CHE INFONDO GLI MANCANO PER LAUREARSI.
CON TUTTO IL RISPETTO LA CITTADINANZA DI SCORZE'.

Anonimo ha detto...

Però Gabry, bello questo ultimo post!
Sei tu che lo hai scritto? no perchè se no parliamo di te e dei tuoi successi!
A proposito, che lavoro fai?

Anonimo ha detto...

"non abbiamo capannoni da costruire"
...strano, mi pareva che recentemente qualcuno fosse stato costruito. Bello anche, ma costruito.
Ma forse ci siamo sbagliati.

Anonimo ha detto...

La picolezza della politica fa schifo fate schifo

arachesostufo ha detto...

Mi sembra che i toni non siano adeguati, non mi piace leggere
attacchi personali e commenti offensivi sparate a destra e a manca.
Forse dovrei cancellare alcuni degli ultimi commenti, se qualcuno me lo chiederà in quanto riconoscibile lo farò immediatamente.

invito nuovamente ad usare toni più moderati o almeno non offensivi.

Per quella persona che chiede che lavoro io faccia (persona che conosco ahimè molto bene anche se non si firma)non credo di essere mai stato a mangiare a casa sua (anzi, un paio di volte si) e di non averle mai chiesto di mantenermi.

Comunque mi occupo di produrre oggetti per ristorazione, visibili sul mio sito aziendale, e da pochi giorni acquistabili anche negli Stati Uniti.

I miei successi sono il numero di amici VERI che ho, di persone che mi salutano ed apprezzano, e di avere una sfera privata stupenda... è poi vero che ho avuto qualche pessimo incontro di lavoro che mi ha danneggiato non poco, ma questo è un altro capitolo.

Parliamo dei TUOI successi?
Sei una persona straricca, e BASTA! Sei una persona meschina e falsa, usi le amicizie per fini personali, usi i problemi della gente per mere questioni di arrivismo, sei una scatola vuota e squallida.
Conta quanti AMICI VERI hai, conta la sera quanti familiari hai attorno a te... e fatti un esame di coscienza.

Mi chiedi se ho scritto io l'intervento precedente... no, troppo di cattivo gusto, e scrivere cose volgari e di cattivo gusto è una TUA prerogativa, non mia.

testolina...

Anonimo ha detto...

ferocisssssimo!!!!! :-)

Anonimo ha detto...

patetico

Anonimo ha detto...

ANCHE NO!

Anonimo ha detto...

pne ha detto...
copia incolla da facebook di x ey:
x- e allora un bel vaffanculo a tutti!
y- ma soprattutto a te caro arachesostufo
x- doc(?)
y- doc un cazzo
x- io dico e scrivo ara che so stufo finchè mi pare
y- bambino sei un bambino intollerante e viziato come hai potuto invaghirti dell'idea di fare il sindaco?
x- mancava la tua faccia accanto a quella del "bambinello", porello!!!
y -e panto non si rivolta nella tomba
x- per le vostre idiozie ...
sicurezza

...COSA VUOL DIRE??.....

Anonimo ha detto...

PNE E FELTRIN MA GNACA I SCHEI PA FAR 4 MANIFESTI!!!!

GAVI TIRA' FORA QUEI DE 5 ANI FA CO A SOMEJA DE PANTO ( PACE ALL'ANIMA SUA MA CO VOALTRI GHE VEGNARA' EL LATE AI XENOCI ANCA SE L'E MORTO!!! )...

PODEVI METTARE NA BEA FOTO DE BARATTO, FELTRIN E IL FURGON DEI PAIASSI COSI ALMANCO CHI CHE NO VE CONOSSE SE FA ANCA DO RIDAE PAR SORA.

A PROPOSITO DE CHI CHE LAVORA....FELTRIN NO SA COSSA CHE SIA INVESSE EL SO SOCIO BARATTO XE STA PAR ANI NEL CONTRAB.... OPS GO SBAGLIA SE DISE "COMMERCIO ALTERNATIVO"...E ME PAR CHE SIA SUFFICENTE COME DISCUSSION SUL AVORO O NO??

OGNI PAESE GA DA AVERE EL SO MATO : LUCIO PATA XE MORTO METAREMO STI DO QUA!

Anonimo ha detto...

speremo che arache..... almanco el paga i ciodi che ga in giro... paga i debiti...
proprio bei amministratori propone sta lega un abusivo commercial e un failo!!!!

Anonimo ha detto...

i chiodi li hai tu nel cervelletto, poveraccio che non sei altro.

pepe ha detto...

Senti sto anonimo che sa tutto de tutti, el mantien tutti, el sa i conti de tutti, e magari te proprio uno de quei che ga ciodi impiantai co sta gente.

D.ocan ha detto...

Uno beve, naltro rutta, una ghe da a tutti, staltro batte a muiere, bepi ga i pie che spussa, toni ga i denti zai, a maila noo se lava,
queo se puareto staltro ga massa schei ma el ga robà.

Povere pettegole.

Anonimo ha detto...

come sei caduto in basso

Anonimo ha detto...

Tutti co sto Gabry , forse un po di invidia? penso proprio di si...ma non avete altro da fare che criticare gli altri? FATE PENA!!

Anonimo ha detto...

Più ce criticarlo mi sembra che lo copiano.

Max64 ha detto...

Che stronzi, ma almeno sapete cosa dite? Gabriele è troppo buono, io al suo posto avrei amazzato qualcuno a cominciare da quello stronzo che lo ha messo nei casini e continuando con qualche altro stronzo che è stato aiutato (da lui, da me e da altri) e è sparito. E come sempre chi ha ragione viene anche sputtanato, Gabriele corrigli in culo a sti stronzi miserabili che non sanno un cazzo e si lavano la bocca.
Sei sempre il mio numero uno.

Anonimo ha detto...

Concordo...GABRIELE SEI IL NUMERO UNO!!!

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio qualche amico ti chiama guru. Ci sarà un motivo no?

Anonimo ha detto...

GABRI ANCA PAR MI TE SI EL N°1, MA E ORA PARCHE' NO TE SI EL CANDIDATO SINDACO DEA LEGA? PAR A TO SITUASION PERSONAE, PAR I DEBITI, NO CAPISSO.... QUANTO AL PNE RESTA UN PARTITO CHE GA SEMPRE COPIA' DA QUEO CHE DISE A LEGA, NA VOLTA QUANDO CHE GERA VIVO PANTO, I GAVEA ANCA RASON, MA ADESSO COSSA VOI? GHE XE EL FEDERAISMO GHEMO VINTO E VINSAREMO

andate a cagare ha detto...

Ma n'dè a cagare tutti!
Ma quanto fastidio vi dà Gabriele? Casini, Debiti, ogni puttanata va bene per screditarlo, e sappiamo tutti che è una delle persone più apprezzate del paese, forse non lo conoscete o forse averlo come avversario vi preoccupa abbastanza. Tra poco verrà fuori che fa i corni alla morosa o che mangia i bambibi, andate a cagare.
Forza Gabry, numero uno anche per me!

Anonimo ha detto...

Di Gabri con CASINI non sapevo, ma non è della Lega?

Anonimo ha detto...

Co Casini ghe xe Scolaro!
Si candida nonostante le precarie condizioni di salute?
Che gesto nobile.
Che uomo.

Anonimo ha detto...

Gesto nobile! Si candida in una lista di servitori della Comunità: guidotto, Della Nave, berton (graton), Longo brothers...

Don Tano Badalamenti ha detto...

Mi scusassi, ma Mighele bravo picciotto je.
Lavuraturi, servu di Dio.
Accussì comu Walter, siccomu ancura è n'amicu viraci.
Salutamu!

Anonimo ha detto...

"è una delle persone più apprezzate del paese" - parole grosse

Anonimo ha detto...

??? MA CHI?????